Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
ma certo che è chiusa bene!!
Magari sarà una piccola imperfezione... i prodotti in polimero plastico sono fatti in serie e capita spesso che si manifestino delle imperfezioni!
Chi vende le cover di ricambio non ti saprei dire! Magari qualcuno più informato di me ti saprà aiutare meglio!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
raga un problemoneee ho un cavo otg che funonzia sicuro perchè il mouse viene riconosciuto e spunta pure cursore, il problema è che non riconosce le memorie usb, ma cerca di riconescerle in un primo momento su "impostazioni->memoria usb esterna -> monta archivio usb" mi spunta il tasto monta, clicco e mi dice "la memoria usb è stata espulsa, alcune funzioni sono temporaneamente non disponibili" ne ho provate un paio di vari tagli sia in ntfs che in fat32, con un prog esterno mi dava il messaggio: mkdir non ha i permessi per scrivere in mnt/usb_storage... però vorrebbe riconoscerlo perchè in continuazione nella barra in alto mi dice memoria di massa riconosciuta e poi un'altro dove mi dice memoria rimossa... che deo fare? l'ho comprato sto cell per trasferire le slide a lezione principalmente e giusto giusto non risco in questo...soluzioni?
-
Quote:
ribosio80
raga un problemoneee ho un cavo otg che funonzia sicuro perchè il mouse viene riconosciuto e spunta pure cursore, il problema è che non riconosce le memorie usb, ma cerca di riconescerle in un primo momento su "impostazioni->memoria usb esterna -> monta archivio usb" mi spunta il tasto monta, clicco e mi dice "la memoria usb è stata espulsa, alcune funzioni sono temporaneamente non disponibili" ne ho provate un paio di vari tagli sia in ntfs che in fat32, con un prog esterno mi dava il messaggio: mkdir non ha i permessi per scrivere in mnt/usb_storage... però vorrebbe riconoscerlo perchè in continuazione nella barra in alto mi dice memoria di massa riconosciuta e poi un'altro dove mi dice memoria rimossa... che deo fare? l'ho comprato sto cell per trasferire le slide a lezione principalmente e giusto giusto non risco in questo...soluzioni?
Hai provato una sola chiavetta o diverse?
Se hai provato solo una chiavetta, non importa in che modo formaggiata, POTREBBE essere un problema di incompatibilità con QUELLA chiavetta. Prova ad usarne un'altra.
-
C'è un aggiornamento via ota, sapete dove trovare le note di rilascio? Io ho KitKat
-
Mi da errore questo aggiorn ho kitkat
-
Quote:
ribosio80
Mi da errore questo aggiorn ho kitkat
Io ancora non l'ho fatto, aspetto che il telefono sia carico
-
Ma io ce l ho sotto carica é al 50 puo essere x questo da errore?
-
Il mio ha dato errore, si è bloccato e adesso non si accende più...
-
Quote:
JollyRoger76
Il mio ha dato errore, si è bloccato e adesso non si accende più...
😨😨😨😨 tienici aggiornati, sto punto non lo faccio
hai i permessi di root ?
-
Carico anche io e poi aggiorno...