Ok grazie mille
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille
Ciao ragazzi, posseggo un wiko rainbow ma non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione. Ho scaricato il programma dal sito ufficiale ma non mi rileva il dispositivo. Grazie in anticipo
hai attivato debug usb sotto opzioni sviluppatore?
Raga ho un problema, ho installato la "Wiko Rainbow - Slim Fresh Dark L". Funziona a meraviglia. Ma ho notato che gravitybox se riavvio il cell normalmente si disattiva nonostante sia attivato da xposed... Non so che fare, si attiva solo se uso il riavvio "soft".
Ho scoperto che se faccio il riavvio normale TUTTI i moduli NON funzionano...
su wikogeek.com trovi tutte le rom wikoQuote:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ma non per gli Android ... Volevo chiedervi un favore immenso! In pratica, un mio amico, mi ha chiesto aiuto, dandomi il suo Wiko Rainbow 4G non funzionante (continui boot loop e, avvio normalmente in recovery). Già provati i soliti wipe, ma niente. Allora decido di scaricare il suo firmware originale V.6 KitKat dal sito e, sorpresa, pagina non tovata (HTTP 404) in molti computer. Ora, non ho idea di dove prendere sto benedetto file con il flasher e, il mio cervello mi ha portato a scivere qui... In sostanza, non è che per caso qualcuno di voi si ritrova il File scaricato dal sto da potermi inviare? O anche un backup del vostro telefono da flashare da recovery?
Ragazzi scusate ma scaricando l'aggiornamento ho notato che tempo fa avevo scaricato il v.7 ma oggi ho notato il v.10.... qual'è la differenza?
Salve ragazzi,ho da pochi giorni acquistato il rainbow 4G ....avrei bisogno di alcune info.
1.non mi funziona lo zoom in internet ,niente da fare.
2.gestione attività non esiste più?come faccio a sapere se vi sono applicazioni aperte.
3.Se va in stand-by lo schermo diventa nero senza possibilità di vedere orologio e notifiche,non vi è un modo per far si che invece dello schermo nero appaiano orologio e notifiche?
4 amministratore dispositivo devo attivarlo?consente blocco da remoto e resetta ma quando voglio io ?
grazie
continuo nei test
Ciao raga... certo che leggere 360 pagine di post è dura :p
Avevo intenzione anch'io di acquistare questo terminale... il mio doogee, dopo una mini "scivolata" di 10 cm, ha il vetro in frantumi... chinafonino appunto... :(
Due info, se possibile, come funzia il gps senza ausilio di rete e se "resiste" ad un mini urto... dai, da un puntino dovuto a una mini caduta dopo due settimane mi sono ritrovato il vetro diviso a metà o_O
Per gli aggiornamenti e quant'altro credo di aver già letto più o meno tutto, poi, ci siete comunque voi...!!! ;)
Grazie ancora a tutto il forum... :)
Il mio e quello di mia moglie posseduti ormai da un anno non hanno mai avuto nessun problema.... semplicemente perfetti. Consiglio vivamente l'acquisto. Fatto comprare anche ad amici....tutti entusiasti