Ragazzi, la versione 4G supporta le videochiamate native dei gestori (che non richiedono internet, per intenderci :) ) ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, la versione 4G supporta le videochiamate native dei gestori (che non richiedono internet, per intenderci :) ) ?
Il GPS è uno dei più veloci in giro a fare il primo punto, per quanto riguarda poi la resistenza... il mio mi è piombato, SENZA custodia, a terra dal tavolo una volta... nessun problema.
Entra nei contatti, selezionane uno, nella paginetta risultante se a fianco del numero c'è solo l'icona dei messaggi allora no, non supporta la videochiamata. Se c'è anche un'iconcina con la cornetta del telefono accoppiata ad uno schermo allora si, supporta la videochiamata (per far partire una chiamata tradizionale da li devi tappare sul numero).
Il buon vecchio 3G le supporta.
...non ho il telefono. Dovrei consigliarlo ad un mio amico che deve cambiare il suo attuale smartphone (Galaxy R) ma non sa cosa prendere spendendo sui 160/170 euro massimo, perché non tutti i dispositivi supportano le videochiamate e a lui serve questa funzione, vivendo lontano da casa.
Gli volevo far prendere un LG G2 Mini che sembra un ottimo telefono, LTE, in offerta a 149 euro, ma non supporta (appunto) le videochiamate.
Comunque grazie per il consiglio :)
Salve a tutti,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione un mio problema.
Ho anche io cambiato il mio Galaxy S3 con un Wiko Rainbow ed effettivamente sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
Con l'S3 la batteria dovevo caricarla la sera e all'ora di pranzo ero già al 13%, con questo arrivo a sera inoltrata ancora col 29%!!
C'è però un problema...non riesco in nessun modo a far funzionare il led di notifica.
Questo funziona solo quando metto a caricare il telefono cambiando il colore da rosso a verde quando ha finito di caricare ma per le notifiche niente da fare.
Ma nessuno ha questo problema?
Il led, purtroppo, è solo verde o rosso, non ha le varie combinazioni come gli altri. A me funzionano, Whatsapp, FB, chiamate e sms... tutte verdi tranne Gmail che è rosso! Non mi risulta ci siano configurazioni particolari. Se hai il root usa Gravity Box con Xposed!
Salve, posseggo tre Wiko Rainbow, 2 3G ed 1 4G. I led nei Wiko 3G funzionano anche per le notifiche mentre nel 4G solo in ricarica (rosso) e fine ricarica (verde). Contattato il servizio clienti di Wiko su FB a tutt'oggi, dopo una settimana dalla richiesta, nessuna soluzione !!!!
c'è un nuovo aggiornamento sul sito della wiko ma sembra non cambiare nulla:
http://s2.postimg.org/mbsadmwnp/Senz...0217175132.jpg
NEW: RAINBOW_KITKAT_V10
OLD: RAINBOW_KITKAT_V7
Ecco ho appena avuto la risposta dall'assistenza su FB :
Ciao Ivan, se non riscontri la notifica nemmeno nelle chiamate, potrebbe trattarsi di un problema con i LED.
Per questo ti invitiamo a rivolgerti con la nostra assistenza > bit.ly/PuntiRaccoltaWiko
Wow.......