Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi fatemi capire perchè non essendoci un manuale decente non si capisce un tuboooooo.
Allora mi sembra di aver capito che vi è il led rosso e verde,e che se è verde hai delle notifiche, capito bene?
inoltre vi vorrei chiedere 2 cose:
gestione attività non esiste più?come faccio a sapere se vi sono applicazioni aperte e spegnerle?
2 Se va in stand-by lo schermo diventa nero senza possibilità di vedere orologio e notifiche,non vi è un modo per far si che invece dello schermo nero appaiano orologio e notifiche?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
venezia1980
salve ragazzi fatemi capire perchè non essendoci un manuale decente non si capisce un tuboooooo.
Allora mi sembra di aver capito che vi è il led rosso e verde,e che se è verde hai delle notifiche, capito bene?
inoltre vi vorrei chiedere 2 cose:
gestione attività non esiste più?come faccio a sapere se vi sono applicazioni aperte e spegnerle?
2 Se va in stand-by lo schermo diventa nero senza possibilità di vedere orologio e notifiche,non vi è un modo per far si che invece dello schermo nero appaiano orologio e notifiche?
grazie
Per vedere le app aperte in background premi e tieni premuto per qualche istante il soft touch in basso a sx.
Quando il cell va in stand by dovrebbe (deve) comunque funzionare il led di notifica verde.
-
ecco appunto, ma per me invece non è così....il led non si accende mai se non per la ricarica....
Boh...
-
Confermo, anche al mio il led si accende solo in ricarica. Problema di S. O.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polgiu
Confermo, anche al mio il led si accende solo in ricarica. Problema di S. O.?
Quello che ho io ha su KK, Rainbow "prima versione" dual sim
-
Il mio è un 4G con kk e l'aggiornamento
-
confermo che anche a me il led è solo rosso
-
Rainbow 4G KK ultimo update: led rosso in carica e quando ci sono notifiche (anche se al momento non ho verificato quale app ha generato la notifica!), questa sera quando il cellofono torna a casa (è della mia signora :D ) faccio qualche test.
-
ragazzi ho acquistato da amazon le pellicole che sono perfette,ma noto una cosa molto strana.
Dopo averlo acquistato ho tolto la solita pellicola di rito ma sotto a quella secondo me vi è una sua pellicola di già,perchè noto il gradino mi confermate oppure sono io che dò i numeri?
-
Qualcuno sa come si utilizza il Wifi-Direct !?