Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luppolo
Ciao a tutti. Ieri una mia amica ha preso questo dispositivo. L'ho aggiornato alla versione KK_V.10 ma ha iniziato a dare problemi con la connessione WiFi. Qualcuno ha già avuto questo problema o sa come si può risolvere? Grazie.
Prova a scaricare app Fxr wifi rescue, e dopo aver riavviato e messo di nuovo la password wifi impostare "solo collegato" da impostazioni avanzate
-
Peccato nessuno mi sa rispondere? ho il root e volevo sapere se c'e' un modo per tenere i tasti softkey accesi quando lo schermo e' acceso ,spero in una risposta grazie:([QUOTE=soporet;6656057]Salve io volevo sapere se la luce dei tasti softkey e' normale che si spegne dopo 4-5 secondi? e non ce' modo di lasciarla accesa quando il display e' acceso? perche cosi non si vedono se si spengono subito ,grazie
-
Quote:
Leccio
Prova a scaricare app Fxr wifi rescue, e dopo aver riavviato e messo di nuovo la password wifi impostare "solo collegato" da impostazioni avanzate
No il problema si è ripresentato :'(
-
Quote:
Luppolo
[quote name="Leccio" post=6656739]Prova a scaricare app Fxr wifi rescue, e dopo aver riavviato e messo di nuovo la password wifi impostare "solo collegato" da impostazioni avanzate
No il problema si è ripresentato :'([/QUOTE]
Ripristina con il tool Wiko, e se non si risolve portalo a un centro raccolta Wiko
-
[QUOTE=soporet;6657459]Peccato nessuno mi sa rispondere? ho il root e volevo sapere se c'e' un modo per tenere i tasti softkey accesi quando lo schermo e' acceso ,spero in una risposta grazie:(
Quote:
soporet
Salve io volevo sapere se la luce dei tasti softkey e' normale che si spegne dopo 4-5 secondi? e non ce' modo di lasciarla accesa quando il display e' acceso? perche cosi non si vedono se si spengono subito ,grazie
xposed e gravitybox...fai tutto quel che vuoi...
-
Quote:
soporet
Salve io volevo sapere se la luce dei tasti softkey e' normale che si spegne dopo 4-5 secondi? e non ce' modo di lasciarla accesa quando il display e' acceso? perche cosi non si vedono se si spengono subito ,grazie
Con KitKat basta tappare sullo schermo e si accendono, con jellybean ricordo che dovevi toccare i tasti per accenderli ed era fastidioso al buio (se non li vedi vai a tentoni). Con KitKat il problema l'hanno risolto.
-
Quote:
soporet
Salve io volevo sapere se la luce dei tasti softkey e' normale che si spegne dopo 4-5 secondi? e non ce' modo di lasciarla accesa quando il display e' acceso? perche cosi non si vedono se si spengono subito