Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, vediamo se qualcuno può darmi un aiutino o può aver riscontrato un problemino simile al mio.
Con jellybean e l'opzione sulla chiamata in uscita alle sim data come "CHIEDI SEMPRE", collegando all'autoradio bt renault la chiamata dalla rubrica mi partiva cliccando il tasto al volante avendo comodamente il telefono o in tasca o in borsa riconoscendo automaticamente, delle due sim in funzione, la sim 1 della h3g e partiva così la chiamata. Ripeto tenendo comodamente il telefono in tasca.
Con l'aggiornamento a kitkat ufficiale, nonostante collegamento immediato all'autoradio e rubrica del telefono ok e mantenendo gli stessi settaggi come col jb, per fare partire la chiamata dal tasto della radio il rainbow mi costringe a selezionare sullo stesso telefono la sim da usare per la chiamata che per forza devo digitare manualmente sul telefono. Fine quindi della comodità . Quindi se il "CHIEDI SEMPRE" mi va ottimamente bene così posso scegliere la sim per le chiamate fatte fuori dalla mia vettura, sull'auto con il kitkat mi fa quel problema che devo sempre agire manualmente sul telefono, cosa che si risolve ritornando al jellybean e ripeto con i medesimi settaggi...........Qualcuno ha consigli? Ciao e grazie..
-
Ciao a tutti,ho un wiko iggy che desidero cambiare e volevo sapere se tra il rainbow e il wiko iggy ci sono molte differenze.Pregi e difetti del rainbow?Soprattutto mi interessa la fluidità e la fotocamera.Sono indeciso tra questo e l'asus zenfone 5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
absolution
Ciao a tutti,ho un wiko iggy che desidero cambiare e volevo sapere se tra il rainbow e il wiko iggy ci sono molte differenze.Pregi e difetti del rainbow?Soprattutto mi interessa la fluidità e la fotocamera.Sono indeciso tra questo e l'asus zenfone 5.
Beh, il Iggy è un dual core, il Rainbow un quad, entrambi 1.3Ghz velocità di clock. Iggy 512Mb ram, Rainbow 1Gb. Iggy schermo 4.5 pollici 480x854, Rainbow 5 pollici 1280x720. Fotocamera Iggy 5Mpix (frontale 1.3Mpix), Fotocamera Rainbow 8Mpix (frontale 2Mpix)...
Qualche differenza c'è.
La fluidità del Rainbow è ottima. La fotocamera è abbastanza buona ma il suo rendimento dipende dalle condizioni di luce, quando la luce è poca la qualità ne risente un pochetto. La situazione migliora un po se usi una app per foto migliore di quella in dotazione.
-
Quote:
crazycatlady
Qualcuno sa come cambiare font su questo dispositivo? Con Huawei usavo iFont ma qua non funziona!
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Sicuramente tu non hai il root, se avessi letto i commenti e le istruzioni avresti scoperto che non tutti i telefoni consentono di cambiare font senza root!
E ti confermo che funziona, io ho il root e lo sto usando!
-
Quote:
JollyRoger76
[quote name="crazycatlady" post=6672577]Qualcuno sa come cambiare font su questo dispositivo? Con Huawei usavo iFont ma qua non funziona!
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Sicuramente tu non hai il root, se avessi letto i commenti e le istruzioni avresti scoperto che non tutti i telefoni consentono di cambiare font senza root!
E ti confermo che funziona, io ho il root e lo sto usando![/QUOTE]
Si esatto, non ho il root, ma visto che col vecchio telefono usavo iFont senza root, speravo ci fosse una soluzione simile :)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Non tutti i telefoni sono uguali! Anche se è Android su entrambi non significa che si comportino allo stesso modo! Comunque il root lo fai in 5 minuti con Kingroot direttamente dal telefono...
-
Ciao a tutti:)
Ho un wiko rainbow 4G con sim tim, e le tacche della rete sono rosse, mentre con la vecchia sim wind erano bianche. Mi sapreste dire perchè? Finora non ho trovato informazioni soddisfacenti.... Grazie in anticipo :)
-
Quote:
zampaAdmin99
Ho un wiko rainbow 4G con sim tim, e le tacche della rete sono rosse, mentre con la vecchia sim wind erano bianche. Mi sapreste dire perchè? Finora non ho trovato informazioni soddisfacenti.... Grazie in anticipo :)
In quello dual sim è possibile scegliere i colori per distinguere le sim, in quello 4g non avrebbe senso, ma magari questa opzione c'è lo stesso
-
Quote:
zampaAdmin99
hai variato slot? non è che con wind eri in 3g ed ora tim è in 4g?
se non sbaglio puoi anche variare i colori dell'icona segnal nelle impostazioni reti..
-
Quote:
megthebest
hai variato slot? non è che con wind eri in 3g ed ora tim è in 4g?
se non sbaglio puoi anche variare i colori dell'icona segnal nelle impostazioni reti..
Slot per la sim ne ha uno solo...Dove dovrei andare per cambiare colore? Ho cercato ma non trovo nulla.
Poi non penso di essere passato a 4G perchè:
1- non penso che la tim regali nulla :D
2- compare di solito la H o la H+, mentre per la 4G dovrebbe comparire una L no?