Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho una Samsung SDHC classe 6 da 16gb. Ho il terminale da sabato, oggi ha iniziato coi primi crash. Verso l'ora di pranzo si è bloccato mentre ero sull'applicazione di facebook: tutto bloccato, nessun tasto funzionante, schermo fisso; ho aspettato un minuto e si è riavviato da solo.
Poco fa, mentre era in carica, mi arriva la notifica Whatsapp, vado a controllare, e si blocca tutto, il led rosso rimane acceso. Dopo poco schermata nera con una striscia bianca in mezzo. Ho tolto e rimesso la batteria ed è andato come prima.
E' strano che faccia di queste bizze; tra l'altro si nota un riscaldamento di tanto in tanto in zona fotocamera.
Ultima cosa: il led è rgb, ma con le varie app apposite non si riesce a cambiare il colore se non rosso/verde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibi88
sera a tutti ho comprato un wiko rainbow .... ma nn riesco a spostare le foto da un album ad un'altro sapete coem si fa ?
Ti consiglio QuickPic che volendo può sostituire alla grande la galleria stock. Con QuickPic editi le foto, tante funzioni, e le sposti velocemente da un album ad un altro. Scarica QuickPic.
-
Quote:
Stenowas
Comunque da quando ho la micro sd classe 10 (kingston) da 32 gb non mi si è più bloccato in maniera inaspettata, oltre alla velocità di sistema necessita di una severa veloce altrimenti si creano dei colli di bottiglia e va i crash.
Spero di non averla sparata grossa. rotfl
io ho una classe 6 e mi da piccoli problemini, lag ma pochi, appena preso una kingston 8 gb classe 10 a 6,50 euro :D
-
Quote:
Comunque da quando ho la micro sd classe 10 (kingston) da 32 gb non mi si è più bloccato in maniera inaspettata, oltre alla velocità di sistema necessita di una severa veloce altrimenti si creano dei colli di bottiglia e va i crash.
Spero di non averla sparata grossa.
Non l'hai sparata grossa, questa cosa viene menzionata persino sul sito ufficiale della Wiko Italia rotfl Comunque devo dire che mi piace molto l'approccio di questa azienda verso i consumatori...spero mantengano sempre questo standard!
-
Quote:
tonyz8
Ciao, io ho una Samsung SDHC classe 6 da 16gb. Ho il terminale da sabato, oggi ha iniziato coi primi crash. Verso l'ora di pranzo si è bloccato mentre ero sull'applicazione di facebook: tutto bloccato, nessun tasto funzionante, schermo fisso; ho aspettato un minuto e si è riavviato da solo.
Poco fa, mentre era in carica, mi arriva la notifica Whatsapp, vado a controllare, e si blocca tutto, il led rosso rimane acceso. Dopo poco schermata nera con una striscia bianca in mezzo. Ho tolto e rimesso la batteria ed è andato come prima.
E' strano che faccia di queste bizze; tra l'altro si nota un riscaldamento di tanto in tanto in zona fotocamera.
Ultima cosa: il led è rgb, ma con le varie app apposite non si riesce a cambiare il colore se non rosso/verde.
Sinceramente questi problemi di cui parli li ho riscontrati anch'io. Quasi quasi li segnalo su Wiko Italia
-
Quote:
Airali
Non l'hai sparata grossa, questa cosa viene menzionata persino sul sito ufficiale della Wiko Italia rotfl Comunque devo dire che mi piace molto l'approccio di questa azienda verso i consumatori...spero mantengano sempre questo standard!
Scheda SD*: Istruzioni per l’uso :)
-
io uso una microsdxc sandisk ultra classe 10 da 64gb... ma vorrei provare a ficcare quella da 128gb.. cmq in lettura vado a 70mbs e a 30 in scrittura.. :D
-
Quote:
Malaya
Ti consiglio QuickPic che volendo può sostituire alla grande la galleria stock. Con QuickPic editi le foto, tante funzioni, e le sposti velocemente da un album ad un altro.
Scarica QuickPic.
Qualche volta anche io ho usato quickpic sul Note, però sono affezionato alla galleria stock proprio perchè è scarna e semplice.
Poi cerco sempre di installare meno cose possibili proprio per evitare di occupare memoria e avere 2 programmi "uguali".
-
Dicono sempre che il "limite" è 32gb...mentono sempre!
rotfl
-
Io non saprei, a me i crash li dava prima di inserire la scheda classe 10 e con molti programmi aperti e utilizzati quasi contemporaneamente, poi finiti ed ora è veloce e fluido come non mai.
La scheda era impostata sempre come memoria principale.
Non utilizzo facebook quindi secondo me la "colpa" è della scheda che crea il rallentamento e conseguente blocco del terminale.