Veramente nella mio 3g non ho opzioni per cambiare colore all'indicatore...
Visualizzazione stampabile
Veramente nella mio 3g non ho opzioni per cambiare colore all'indicatore...
Aiutoooo non ci capisco più niente! Oggi ho fatto un wipe data per altri motivi e, magia, le tacche della rete ora sono blu! Com'è possibile? Prima bianche, poi rosse, ora blu!
Per forza, è francese! Se Wiko fosse stata italiana adesso le avresti verdi...!
A parte gli scherzi, usi xposed o altri tweak?
No...
è fastidiosa sta icona colorata
In attesa di una soluzione per il problema faccio un altra domanda ai possessori :). Ho sentito su vari siti che le foto presentano rumore digitale, detto ciò il rumore che rilevo nelle mie foto è superiore a qualsiasi telefono anche di fascia ben più bassa del rainbow.
Vi allego una foto scattata il buone condizioni di luce....provate a zoomare e ditemi se secondo voi è normale perfavore (l'effetto che intendo si nota in particolare sullo sfondo in questa foto)Allegato 138238. Essendo un ex possessore di galaxy s2 plus le cui foto erano fenomenali mi pare un po strano.
Purtroppo nella tua foto non ci sono gli EXIF, quindi non posso dirlo con certezza ma quella che tu definisci una buona luce in realtà è nuvoloso e quindi non idoneo ad un test del genere.
Spesso si considera tanti megapixel = belle foto e ciò è sbagliato. Non è detto che un sensore da 8 mega faccia foto più belle di uno da 5... è solo una corsa a chi ce l'ha più grosso... :p
Tornando alla tua foto mi pare venuta bene, quel "difetto" che vedi tu sullo sfondo in realtà è una sfocatura data dal'ampiezza del diaframma dell'obiettivo del telefono. Essendo molto ampio tende a ridurre la profondità di campo. Ridurre la profondità di campo significa che saranno a fuoco solo le cose un po' prima e un po' dopo a quello che tu volevi fotografare. Nel tuo caso si vede molto perché la strada è parecchio lontana. Considera che in fotografia effetti del genere si ottengono solo con ottiche con diaframmi molto ampi e che costano ben più del telefono che hai in mano...
Scusa mi sono spiegato male. So che è l'ottica che fa la differenza, infatti non ho parlato di megapixel. Poi mi sono reso conto solo ora che la foto sul forum ha la definizione abbassata e non si percepisce il rumore...la sfocatura so che è normale ;) Un po di fotografia me ne intendo :D
Per quanto riguarda la luce hai ragione, non è proprio il massimo in effetti😂
Detto ciò, sono finalmente riuscito a trovare l'impostazione per il colore delle tacche della rete....è sulle impostazioni della sim. Manca però il colore bianco, quindi il mistero su come prima ci fosse rimane😂
Scusa mi sono spiegato male. So che è l'ottica che fa la differenza, infatti non ho parlato di megapixel. Poi mi sono reso conto solo ora che la foto sul forum ha la definizione abbassata e non si percepisce il rumore...la sfocatura so che è normale ;) Un po di fotografia me ne intendo :D
Per quanto riguarda la luce hai ragione, non è proprio il massimo in effetti
Detto ciò, sono finalmente riuscito a trovare l'impostazione per il colore delle tacche della rete....è sulle impostazioni della sim. Manca però il colore bianco, quindi il mistero su come prima ci fosse rimane
Aiuto!!! Da questa mattina il mio Rainbow kitkat continua a disconnettersi e a riconnettersi da solo dalla rete wifi, mentre il pc e altri telefoni non hanno problemi, ho provato a riavviare il router ma non ho risolto cosa devo fare?