Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Ho notato nel il mio Rainbow spesso "perde" la connessione dati a internet.
Per intenderci, mi trovo spesso solo la freccetta della connessione verso l'alto e non quella in basso...
Immagino sia un problema del telefono e non dell'operatore visto che montando la sim su un altro telefono (Lumia), il problema non sembra esistere.
Qualcuno ha notato questa cosa?
È forse uno dei pochi difetti che non ha il mio Rainbow. Hahah.
Non vorrei dire una castroneria ma ho sempre sentito (anche nelle recensioni) che la ricezione dei Nokia è al di sopra della media. Se così fosse significherebbe che il Rainbow non ha particolari problemi di ricezione, solo che il Lumia è migliore sotto questo punto di vista...
-
Buongiornoo :) , oggi c'è un nuovo aggiornamento x il nostro rainbow sapete dirmi di cosa si tratta ? Io ho provato ad aggiornare ma da errore:bd: sara perche ho i root ed ho modificato un po di roba , mi interessa sapere se ne vale la pena riformattare tutto per questo aggiornamento grazie :)
-
Quote:
Kevin95
Buongiornoo :) , oggi c'è un nuovo aggiornamento x il nostro rainbow sapete dirmi di cosa si tratta ? Io ho provato ad aggiornare ma da errore:bd: sara perche ho i root ed ho modificato un po di roba , mi interessa sapere se ne vale la pena riformattare tutto per questo aggiornamento grazie :)
Secondo account twitter di wiko italia, risolverebbe un bug per l'operatore Vodafone, quindi in teoria chi non ha Voda potrebbe evitare l'aggiornamento
-
Dopo 6 mesi di uso intenso (uso per lavoro con WIFI sempre attivo, 3 applicativi VOIP contemporaneamente attivi), posso dire di essere completamente soddisfatto del mio Rainbow.:)
-
Quote:
Leccio
Secondo account twitter di wiko italia, risolverebbe un bug per l'operatore Vodafone, quindi in teoria chi non ha Voda potrebbe evitare l'aggiornamento
Allora evito :) , vorrei un consiglio visto che questo topic e super incasinato e dovrebbero aprire un discorso apparte come tutti gli altri santi dispositivi e con tutti i vari topic per room o modifiche varie qui e un vero macello , comunque vorrei sapere se e uscita qualche room basata su kitkat o qualcosa che sia meglio di questa di base grazie :)
-
Quote:
Leccio
Fatto aggiornamento, adesso non va + in 3G proprio Vodafone! Pork! Perchè?
-
Prova a controllare gli apn
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin95
Fatto ma non va lo stesso!
-
Allora non saprei bel problema :/
-
Buongiorno a tutti. È da un paio di mesi ca che quando elimino la posta nell'icona sulla home mi rimane l'indicazione di una email ancora da leggere. Controllo e non c'è alcuna nuova mail ed intanto continua a segnalare come se ci fosse. Uso l'app stock. No Gmail. A qualcuno è successo oltre me? Sapete darmi qualche indicazione? Grazie.