La versione 4g non ha 8 gb di memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Parlo della versione normale che io ho provato
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
qualche consiglio per la batteria??? un consumo abnorme!!!
Disattivare il suono di spegnimento schermo, disattivazione della luminosità automatica, root e disattivazione di tutte le app che non usi (io ho disattivato tra le altre il meteo) impostare il wi-fi in modo tale che rimane acceso solo quando collegato,. Prova
Ciao a tutti, Sapreste dirmi perchè quando per scrivere un sms, faccio ruotare il display in orizzontale, non mi fa vedere cosa ho scritto??
Allego screenshot per fare un esempio
Schermo in verticale:
Allegato 139879
con schermo verticale vedo: scrivi il nome o il numero della persona e scrivi messaggio di testo
Schermo orizzontale:
Allegato 139880
con schermo orizzontale invece mi fa vedere solo scrivi il nome e il numero della persona
Buongiorno ragazzi,
spero possiate aiutarmi ieri ho acquistato il rainbow 4g che per le mie esigenze e il costo contenuto mi è sembrato più idoneo. l'ho impostato e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, ma ho riscontrato un problema, quando provo a fare le videochiamate sembra partire ma dopo poco dice: "impossibile impostare la videochiamata!" :-(
Quale potrebbe essere la causa e le possibili soluzioni?
Grazie in anticipo!!!
Buondì a tutti
i miei si sono presi per natale 2 Rainbow (no 4g). Ottimi telefoni, ma ho un problema con la batteria.
A mio padre la carica dura un paio di giorni, tutto apposto.
A mia madre, che ne fa un uso molto più leggero, la carica dura 11 giorni, benissimo, è la percentuale che mi fa impazzire...
Scende un po' alla volta fino a circa 50%, poi si spegne di botto. Non si accende più, scarico completo. Se lo metto sotto carica e lo riaccendo la percentuale riparte magicamente da un 40/45%.
Alla fin fine la batteria dura bene, il problema è che non si riesce a capire il momento per ricaricarlo senza che arrivi a morire.
Ho gia fatto la ricalibrazione più volte. Ho anche provato a scambiare la batteria con quella di mio padre, ma il problema rimane legato al telefono di mia madre con qualsiasi batteria inserita.
C'è niente che si possa fare? O resta solo l'assistenza?
Usa la SwiftKey che puoi ridimensionare e/o spostare per lo schermo!