Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
triumph79mat
Ciao a tutti, Sapreste dirmi perchè quando per scrivere un sms, faccio ruotare il display in orizzontale, non mi fa vedere cosa ho scritto??
[...]
con schermo orizzontale invece mi fa vedere solo scrivi il nome e il numero della persona
Il comportamento è quello ordinario (e intenzionale) dell'applicazione per SMS predefinita: dopo aver impostato il destinatario (o i destinatari) del messaggio, premi "Invio" e vedrai che compare "Scrivi messaggio di testo". A questo punto, potrai premere "Fine" per inviare il messaggio, oppure il tasto "back" per nascondere la tastiera e vedere entrambi i campi (destinatari e testo).
-
Quote:
Arrowbreaker
Succede anche sul mio, ma di questo problema mi sono accorto solo perché l'hai segnalato tu, dato che uso il cellulare in orizzontale solo prendendo foto.
Soluzione? Prova a cambiare tastiera con una che abbia il tastino "AVANTI".
Quote:
JollyRoger76
Usa la SwiftKey che puoi ridimensionare e/o spostare per lo schermo!
Quote:
Gargarospo
Il comportamento è quello ordinario (e intenzionale) dell'applicazione per SMS predefinita: dopo aver impostato il destinatario (o i destinatari) del messaggio, premi "Invio" e vedrai che compare "Scrivi messaggio di testo". A questo punto, potrai premere "Fine" per inviare il messaggio, oppure il tasto "back" per nascondere la tastiera e vedere entrambi i campi (destinatari e testo).
Grazie a tutti per le risposte.
Più che altro era per capire se si trattasse di bug(ed eventualmente risolverlo) o, di un problema di impostazioni. Il problema si presenta solo con la tastiera touchpal italiano, infatti se come metodo di immissione seleziono la tastiera di google, vedo il contatto e anche ciò che scrivo mentre lo digito(sempre con schermo orizzontale).
-
Buongiorno,
scusate c'è differenza tra la versione 3g e 4g per l'acquisto di pellicole o cover/flip cover?
-
M'ha non credo
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
-
Le cover sono diverse (anche se mi sembra cambi solo la forma dell'altoparlante quindi potenzialmente compatibili) mentre le pellicole sono uguali, testato da me personalmente!
-
Per le pellicole ok. Per le cover mi sembra di aver capito che il 4g è leggermente più spesso. Quindi mi sa che devo prendere qualcosa in cui ci sia scritto espressamente 3g/4g.
-
Salve a tutti,
quasi un mese fa è venuto a mancare il fratello di un mio caro amico che qualche giorno fa mi ha chiesto se riesco a recuperare le foto dal telefono del fratello prima di un wipe. Adesso mi trovo con un wiko rainbow dual sim con un codice di blocco scermo che non riesco a bypassare, il telefono è senza root e senza debug usb attivo.
Sapreste dirmi in quale altro modo riesco a recuperare i media memorizzati?
Grazie mille
PS spero di aver azzeccato la sezione
-
Quote:
satore11
Salve a tutti,
quasi un mese fa è venuto a mancare il fratello di un mio caro amico che qualche giorno fa mi ha chiesto se riesco a recuperare le foto dal telefono del fratello prima di un wipe. Adesso mi trovo con un wiko rainbow dual sim con un codice di blocco scermo che non riesco a bypassare, il telefono è senza root e senza debug usb attivo.
Sapreste dirmi in quale altro modo riesco a recuperare i media memorizzati?
Grazie mille
PS spero di aver azzeccato la sezione
Se ha una SD inserita le foto sono li, ma suppongo che non ce l'abbia altrimenti non avresti chiesto qui... O almeno spero...
Se non c'è la SD e lo schermo ha il blocco con la sequenza da pc non vedi nulla fino a quando non lo sblocchi quindi mettici una SD da almeno 4GB formattata FAT32, riavvia in recovery (vol+, Vol - e Power). Comparirà il robottino verde con una scritta. Premi il tasto Power e comparirà la recovery, col tasto volume scorri in giù fino a Backup User Data e premi il tasto Menù (quello touch in basso a sinistra) per confermare. Dovrebbe copiare tutti i dati sulla SD che poi leggerai da computer.
Il tasto GRAZIE è in basso a sinistra...
-
Quote:
JollyRoger76
Se ha una SD inserita le foto sono li, ma suppongo che non ce l'abbia altrimenti non avresti chiesto qui... O almeno spero...
Se non c'è la SD e lo schermo ha il blocco con la sequenza da pc non vedi nulla fino a quando non lo sblocchi quindi mettici una SD da almeno 4GB formattata FAT32, riavvia in recovery (vol+, Vol - e Power). Comparirà il robottino verde con una scritta. Premi il tasto Power e comparirà la recovery, col tasto volume scorri in giù fino a Backup User Data e premi il tasto Menù (quello touch in basso a sinistra) per confermare. Dovrebbe copiare tutti i dati sulla SD che poi leggerai da computer.
Il tasto GRAZIE è in basso a sinistra...
Ciao, grazie per la risposta.
Ho provato con una scheda da 8gb, formattata in FAT32 ma in recovery dice che non c'è spazio a sufficienza, esattamente:
SD card free space: 264MB
User Data allocated: 2320MB
SD card did not have enough free space.
-