Visualizzazione stampabile
-
Salve scusate l'intromissione, ho intenzione di acquistare un Wiko Rainbow e volevo intanto vedere per le pellicole proteggi schermo, in modo da averle già quando lo comprerò, nei prossimi giorni. Ho letto in giro che per esempio le saavvies che si trovano su amazon a pochissimo non vanno bene, perché non sono delle dimensioni giuste. Volevo chiedere a chi ha il Rainbow un consiglio.
Per esempio queste possono andare bene?
www. ebay.it/itm/3x-Vikuiti-DQCT130-protezione-display-da-3M-per-Wiko-Rainbow-/191189346261
Non vorrei spendere più in pellicole che in telefono :D
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danosavi
Salve scusate l'intromissione, ho intenzione di acquistare un Wiko Rainbow e volevo intanto vedere per le pellicole proteggi schermo, in modo da averle già quando lo comprerò, nei prossimi giorni. Ho letto in giro che per esempio le saavvies che si trovano su amazon a pochissimo non vanno bene, perché non sono delle dimensioni giuste. Volevo chiedere a chi ha il Rainbow un consiglio.
Per esempio queste possono andare bene?
www. ebay.it/itm/3x-Vikuiti-DQCT130-protezione-display-da-3M-per-Wiko-Rainbow-/191189346261
Non vorrei spendere più in pellicole che in telefono :D
Grazie :)
Queste le ho comprate e vanno benissimo, le avevo già riportate qualche post precedente:
Pack n. 3 pellicole salvaschermo x WIKO RAINBOW screen saver - film LUCIDE | eBay
-
Quote:
Stenowas
Queste le ho comprate e vanno benissimo, le avevo già riportate qualche post precedente:
Ottimo, grazie :)
-
A me in un mese si è bloccato due volte... dite dipende solo dalla Micro sd? Non ho app importanti quindi non lo so
-
Quote:
tonyz8
Ciao, io ho una Samsung SDHC classe 6 da 16gb. Ho il terminale da sabato, oggi ha iniziato coi primi crash. Verso l'ora di pranzo si è bloccato mentre ero sull'applicazione di facebook: tutto bloccato, nessun tasto funzionante, schermo fisso; ho aspettato un minuto e si è riavviato da solo.
Poco fa, mentre era in carica, mi arriva la notifica Whatsapp, vado a controllare, e si blocca tutto, il led rosso rimane acceso. Dopo poco schermata nera con una striscia bianca in mezzo. Ho tolto e rimesso la batteria ed è andato come prima.
E' strano che faccia di queste bizze; tra l'altro si nota un riscaldamento di tanto in tanto in zona fotocamera.
Ultima cosa: il led è rgb, ma con le varie app apposite non si riesce a cambiare il colore se non rosso/verde.
Stessa tua sd e identici problemi...
-
Io ho messo ieri una kingston da 16gb classe 10 presa su ebay 9€
-
Quote:
MrDante
Io ho messo ieri una kingston da 16gb classe 10 presa su ebay 9€
Aggiornateci allora... se dipende da quello provvederò al cambio...
-
Mi è appena arrivata la micro sd...mi conviene formattarla al pc o posso metterla subito dentro??
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
marste
Aggiornateci allora... se dipende da quello provvederò al cambio...
io anche ho problemi con una classe 6 e ho preso una classe 10 che mi arriva settimana prossima, prendila senza pensarci è quello il problema
-
Quote:
Stenowas
Qualche volta anche io ho usato quickpic sul Note, però sono affezionato alla galleria stock proprio perchè è scarna e semplice.
Poi cerco sempre di installare meno cose possibili proprio per evitare di occupare memoria e avere 2 programmi "uguali".
Infatti io non uso 2 programmi "uguali" dal momento che ho congelato la galleria stock con titanium backup, e spostato come applicazione di sistema QuickPic. Per finire QuickPic pesa neanche un mb precisamente 0.98 mb o meglio 980 kb, quindi occupa nulla si può dire.
La galleria stock e' semplice ma ha la "grave mancanza" di non spostare le foto da un album ad un altro, roba che hanno anche i terminali più datati con altri OS.
QuickPic e' veloce e semplice con buone opzioni, l' unica di quelle provate che apre le foto velocemente come la galleria stock. Con la possibilità di vedere anche i file nascosti oltre a spostare le foto.