bestpointandshootcamera.net/updateup...-5-0-lollipop/
Ragazzi, ho trovato questa guida per installare lollipop sul Rainbow, sarà vero?
Visualizzazione stampabile
bestpointandshootcamera.net/updateup...-5-0-lollipop/
Ragazzi, ho trovato questa guida per installare lollipop sul Rainbow, sarà vero?
Mah... intanto mi infastidisce un po' il fatto che l'autore dell'articolo faccia riferimento ad un thread del forum di XDA Developers senza includere il link o per lo meno il titolo esatto del thread.
Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere qualche screenshot.
Ammesso e non concesso che sia una ROM "sicura", secondo me è solo una ROM KitKat tematizzata Lollipop.
Certo, basterebbe provare, ma per il momento io non ci penso nemmeno...
salve a tutti. Posseggo un rainbow jelly bean e vorrei aggiornarlo a kitkat scaricando l'aggiornamento dal sito. Ho il root, posso aggiornarlo in questo modo o avrò dei problemi?
Ti conviene prima fare l'unroot (non so se ho scritto bene) perché so che alcuni che hanno aggiornato con i permessi di root attivi hanno avuto qualche problema.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Con l'aggiornamento del sito rasi a zero qualsiasi informazione, root compreso, vai tranquillo. Il problema del blocco sussiste con quelli ota
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ho bisogno di aiuto! Io ho un LG-E430! Favoloso! Non riesco però a navigare dal fisso con o senza cavetto usb in dotazione. Premetto che il S.O. del pc è Windows Seven. Puoi iutarm? Gzie.
Gulliver56
Secondo voi questa "cover" sostituisce il copri batteria a va solo sopra?
CUSTODIA COVER CASE EL PIUMA ROSSA PER WIKO RAINBOW | eBay
Allegato 141092