Visualizzazione stampabile
-
Comunque non tutte le app si possono spostare sull'sd.
Bisogna per forza fare il root vero??
-
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Ti consiglio QuickPic che volendo può sostituire alla grande la galleria stock. Con QuickPic editi le foto, tante funzioni, e le sposti velocemente da un album ad un altro.
Scarica QuickPic.
ho scaricato quickpic e devo dire che va molto bene .... x caso sapresti dirmi come fare x mettere una canzone come suoneria visto che sono tre giorni che ci provo e non ci riesco
-
Quote:
Exodus90
Comunque non tutte le app si possono spostare sull'sd.
Bisogna per forza fare il root vero??
Le app si possono spostare a prescindere dal root, discorso diverso se le sposti con Link2SD https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html allora serve il root.
Alcune app se le sposti nella sd non avrai più il widget. Altre non si possono e non conviene spostarle a prescindere da tutto.
-
Quote:
bibi88
ho scaricato quickpic e devo dire che va molto bene .... x caso sapresti dirmi come fare x mettere una canzone come suoneria visto che sono tre giorni che ci provo e non ci riesco
Impostazioni>Profili audio clic sulla tua destra dove c'e' scritto Generali, poi clic su Tono di chiamata voce. Nella finestra che si apre scorri verso l 'alto e clic su More Ringtones ... e scegli la canzone da impostare come suoneria.
-
Quote:
Malaya
Impostazioni>Profili audio clic sulla tua destra dove c'e' scritto Generali, poi clic su Tono di chiamata voce. Nella finestra che si apre scorri verso l 'alto e clic su More Ringtones ... e scegli la canzone da impostare come suoneria.
io nn ho un more ringtones mi appare un più(+) clicco su quello scelgo la canzone e poi faccio salva ma quando vado a verificare nn mi suona con la canzone scelta
-
Quote:
Malaya
Le app si possono spostare a prescindere dal root, discorso diverso se le sposti con Link2SD
https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html allora serve il root.
Alcune app se le sposti nella sd non avrai più il widget. Altre non si possono e non conviene spostarle a prescindere da tutto.
OK...un ultima domanda e poi ho finito XD
Adesso che ho l'sd inserita posso tranquillamente aggiornare il telefono, o mi conviene prima toglierla e poi aggiornare?
Grazie
-
Quote:
bibi88
io nn ho un more ringtones mi appare un più(+) clicco su quello scelgo la canzone e poi faccio salva ma quando vado a verificare nn mi suona con la canzone scelta
Sinceramente non so da cosa può dipendere, magari cambia file oppure prova a vedere se ti fa impostare la canzone come suoneria tramite il lettore musicale.
-
Quote:
Malaya
Sinceramente non so da cosa può dipendere, magari cambia file oppure prova a vedere se ti fa impostare la canzone come suoneria tramite il lettore musicale.
va bene grazie kmq
-
Quote:
Exodus90
OK...un ultima domanda e poi ho finito XD
Adesso che ho l'sd inserita posso tranquillamente aggiornare il telefono, o mi conviene prima toglierla e poi aggiornare?
Grazie
Dipende di quale aggiornamento si tratta e di quante app hai installate nella sd. Se la sd e' nuova e l' aggiornamento non e' del cambio di versione a Kitkat, puoi aggiornare senza formattare e senza rimuovere la sd.
-
Quote:
bibi88
Per impostare una suoneria particolare prova ad aprire il player musicale (quello che sembra un cd) poi fai partire la canzone che preferisci poi tappa menu e scegli imposta come suoneria o notifica, io odio ogni rumore che esce dai telefoni quindi non ho provato. Magari funziona.