AGGIORNAMENTO:
Chiedo scusa... mi sono scaricato l'ultima versione di flash tool, seguito le istruzioni alla lettera e sono riuscito a flashare una stock rom
Grazie
Visualizzazione stampabile
Mah, io sto provando la CM12.1 Lollipop da un paio di giorni, considerando che lo sto stressando parecchio con spostamenti di file e connessioni varie la durata mi pare uguale. E' presto per giudicarlo, vedrò tra un paio di giorni come arrivo a sera.
Certo che se poi "vivi" attaccato al telefono (dici che in vacanza hai usato addirittura 2 powerbank, io in vacanza manco lo guardo il telefono, arrivo a sera col 70%...) hai poche speranze di arrivare a sera, ma anche se usassi Gingerbread... :lol:
Ti dispiace fornire il link? Potrebbe essere un qualcosa di gradito a chi magari vorrebbe provare la stessa rom.
In quanto poi ai vari Lollipop, quanto da me detto è quanto da me letto. L'ultima volta che ho usato una CM è stato sul vecchierrimo Xperia X8 e funzionava di parecchie lunghezze meglio del sistema di casa Sony (il telefono era stato lasciato a Eclair 2.1 dalla casa adducendo scuse puerili di poca memoria... strano che programmatori indipendenti siano riusciti ad arrivare dove i programmatori Sony si sono arresi adattandogli una Gingerbread 2.3.7 con risultati che a detti sovrapagati imbecilli potevano apparire miracolosi. È stato anche l'ultimo telefono della Sony che prenderò mai) e potrebbe piacermi provare una CM su questo cellulare, se questa è stabile.
Non vivo attaccato al telefono, ma prova tu ad andare in campeggio in tenda e vedi come ti piace mettere il telefono in carica in posti dove un pirla qualunque passa e te lo ciula. E se lo fermi, pronto a mostrargli da vicino le nocche del tuo pugno, si scusa con un idiozia tipo: "pensavo l'avessero abbandonato li" e si offende a morte quando ti offri di chiamare la polizia a dirimere la questione.
Io l'ho scoperta un po' di tempo fa grazie al blog portoghese di SmokermanXDA ma visto che il Rainbow mi ha sempre funzionato bene non mi sono mai imbarcato nelle custom rom. Purtroppo io non ho niente di "originale", tutto deve essere modificato/moddato (per ora solo la PS3 resiste...) quindi anche il Rainbow andava "operato". Premetto che il root è arrivato dopo circa 90 minuti di vita, forse meno, tempo di arrivare a casa, ma le modifiche si fermavano li. Fin'ora...
Ma forse è meglio parlarne nella sezione Modding, scrivo tutto di la!
Per la ricarica ti do ragione se hai problemi "sul luogo dove effettui la ricarica" ma quello non è colpa del telefono...
Novanta minuti?^ Come hai fatto? A RESISTERE! La prima cosa che faccio su qualsiasi cellulare compro è la root, subito dopo l'accensione, tempo medio 7 minuti. o_O
Almeno dai il link alla discussione.
PS
Ma fanno schifo solo a me i nuovi emoticon? :-X
Purtroppo dal negozio a casa mia ho già mezz'ora di strada e gli impegni lavorativi non sempre mi permettono di stare al pc, quindi il tempo medio per me è 90 minuti all-inclusive.
Certo, se avessi un portatile sempre con me farei appena in tempo ad uscire dal negozio...
La discussione si vede, non c'è un gran fermento in questa sezione del forum... :laughing: Comunque è qui
Quali emoticon?
Salve ragazzi. Ho da pochi giorni un Wiko Rainbow 4g bianco e devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito con questo smartphone :) ho solo notato che a volte la percentuale della batteria sembra quasi "bloccata", per poi ricominciare a scendere dopo un po'... Lo fà anche a voi? Ho il telefono da 3 giorni e ho già provato con un hard Reset ma niente.. Per il resto devo dire che è una bomba [emoji41] [emoji41] pagato 118euro poi!
L'ho notato anche io... Lo uso un po' e mi aspetto che cali, ma non lo fa...lo blocco e lo lascio stare un paio di minuti, lo risblocco e noto che è scesa la batteria... Di solito di poco cmq.
Sinceramente non l'ho mai considerato granché un problema! :-)
Esatto! Bloccandolo ricomincia a scendere piano piano la percentuale [emoji52] [emoji52] [emoji52] oppure riavviando il telefono
In effetti non è un gran problema.. Sicuramente un piccolo bug software [emoji1] per il resto pienamente soddisfatto di questo terminale