Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma non è possibile, vero, attivare il contatore di notifiche sulle icone di Whatsapp e FB?? Caratteristica Mediatek?? Non esiste, poi, la possibilità del doppio tap su schermo al posto di premere il pulsante di accensione/spegnimento?
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
Ragazzi ma non è possibile, vero, attivare il contatore di notifiche sulle icone di Whatsapp e FB?? Caratteristica Mediatek?? Non esiste, poi, la possibilità del doppio tap su schermo al posto di premere il pulsante di accensione/spegnimento?
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...d.wsleep&hl=it
-
Quote:
cunchelli
[quote name="SamWinchester" post=7129067]Ragazzi ma non è possibile, vero, attivare il contatore di notifiche sulle icone di Whatsapp e FB?? Caratteristica Mediatek?? Non esiste, poi, la possibilità del doppio tap su schermo al posto di premere il pulsante di accensione/spegnimento?
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...d.wsleep&hl=it[/QUOTE]
Ti ringrazio.. ;) E per il contatore notifiche, niente??
-
Se guardi il telefono sul fianco sx ci trovi 2 tastini neri mentre sul destro ne vedi 1 solo. Quelli sono i pulsanti "veri". Se li premi e il telefono reagisce sbagli qualcosa nel montare le cover, viceversa se non vanno il tuo telefono ha un problema e devi andare in assistenza.
Al limite fai delle foto (decenti, no mosse no sfocate) e caricale su qualche sito di hosting che guardiamo meglio la situazione!
-
2 allegato(i)
Quote:
JollyRoger76
Se guardi il telefono sul fianco sx ci trovi 2 tastini neri mentre sul destro ne vedi 1 solo. Quelli sono i pulsanti "veri". Se li premi e il telefono reagisce sbagli qualcosa nel montare le cover, viceversa se non vanno il tuo telefono ha un problema e devi andare in assistenza.
Al limite fai delle foto (decenti, no mosse no sfocate) e caricale su qualche sito di hosting che guardiamo meglio la situazione!
eccole :
Foto lato Allegato 152440Allegato 152441
-
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare una cover che calzi bene al rainbow 4g? potreste darmi il link della cover anche in privato? Grazie :)
-
Quote:
cunchelli
Ottime foto, complimenti!!! :like:
Effettivamente è strano, io ne ho 3 di rainbow ma tutti hanno una specie di copertura sui tasti fisici laterali! I tuoi sono scoperti ed infetti si vede la parte metallica dello switch!
Confermo essere una copertura, ho appena tentato di levare i miei con una punta ed effettivamente si tolgono! A questo punto temo che l'unica soluzione sia l'assistenza! Mi sembra strano che la cover della tua amica funzioni correttamente, forse ha i gommini della cover più spessi!
Oppure puoi provare a fare tu stesso degli spessorini da infilare tra cover e telefono ma la vedo durissima!!!!
-
Quote:
JollyRoger76
Ottime foto, complimenti!!! :like:
Effettivamente è strano, io ne ho 3 di rainbow ma tutti hanno una specie di copertura sui tasti fisici laterali! I tuoi sono scoperti ed infetti si vede la parte metallica dello switch!
Confermo essere una copertura, ho appena tentato di levare i miei con una punta ed effettivamente si tolgono! A questo punto temo che l'unica soluzione sia l'assistenza! Mi sembra strano che la cover della tua amica funzioni correttamente, forse ha i gommini della cover più spessi!
Oppure puoi provare a fare tu stesso degli spessorini da infilare tra cover e telefono ma la vedo durissima!!!!
Grazie mille per i complimenti xD
Le foto le ho fatte con il superbo Lenovo Note 8 Golden warrior. (lo adoro)
Per quanto riguarda i gommini...beh. Ora cerco su aliexpress e vedo s li riesco a trovare. Oppure chiamo qualche centro assistenza wiko e vedo se li possno vendere.....penso ce se gli dai 5 euro per tre pezzettini di gomma/plastica sono anche felici....
-
Ho da poco installato KK su Rainbow 3g..sbaglio o la batteria dura un po' di meno??
-
Quote:
cunchelli
Grazie mille per i complimenti xD
Le foto le ho fatte con il superbo Lenovo Note 8 Golden warrior. (lo adoro)
Per quanto riguarda i gommini...beh. Ora cerco su aliexpress e vedo s li riesco a trovare. Oppure chiamo qualche centro assistenza wiko e vedo se li possno vendere.....penso ce se gli dai 5 euro per tre pezzettini di gomma/plastica sono anche felici....
Soprattutto sono a fuoco!!! :laughing: Di solito la gente mette su certe foto inguardabili... E poi si vantano dei millemila megapizze del loro telefono...
Tornando IT, prova a contattare l'assistenza (magari su Facebook, vedo che rispondono volentieri) se trovi quello di "luna buona" magari te li manda!
Quote:
SamWinchester
Ho da poco installato KK su Rainbow 3g..sbaglio o la batteria dura un po' di meno??
Per quanto riguarda la batteria il "poco" non esiste, devi testarlo almeno una settimana per renderti conto se dura di meno. Comunque da quello che ho letto, si , KK consuma di più, ma non posso confermare perché ho sempre usato KK! Se vuoi puoi provare un kernel modificato, io ho fatto quasi 2 giorni (col mio uso "standard") abbassando frequenza massima e cambiando governor!!!