Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
americano
Non credo dipenda dalla ram, a volte succede anche a me, è un problema di reattività del sistema, credo non venga risvegliato velocemente il processo che controlla la tastiera
Mmm...quindi non c'è soluzione? Ma è una prerogativa solo di terminali di fascia bassa o medio bassa immagino...
-
Quote:
americano
Ragazzi alla fine l'ho trovato su negozio fisico. Consigliatemi il colore ! sono intercambiabili le cover posteriori??
si sono intercambiabili ma non mi pare che possono essere acquistate a parte
-
io uso SwiftKey beta e non ho il problema che riscontrate voi, la trovate free sul blog di SwiftKey
-
Quote:
Pocho
io uso SwiftKey beta e non ho il problema che riscontrate voi, la trovate free sul blog di SwiftKey
Mi capita con tutte le tastiere, non credo dipenda da quello...
-
Quote:
MrDante
Infatti chiedevo proprio per questo. Ho trovato un po' di rom e volevo sapere se potevo montarne una sul rainbow
EDIT: Ho fatto la cazzata di provare ad installare la CMW di Huawei Ascend G700 (hanno lo stesso procio, quindi immaginavo fossero uguali) e quindi non riesco più ad accedere alla recovery. Qualcuno potrebbe fare il backup della recovery originale e passarmelo anche via PM? Almeno flasho via ADB quella originale e dopo creo tramite tol la CWM, così sto al sicuro
Sono 3 i "cloni": Wiko Rainbow (europa), My|Phone Rio (filippine) e Explay Fresh (Russia)..non mi meraviglierei se ne poppasseo altri.
Vai a pagina 2 di
forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2706742 (non posso inserire links..)
c'è il file img, in pagina 1 c'è un app che ti installa 3 tipi di recovery se il telefono ti si avvia.
Facci sapere.
-
io sto pensando di abbandonarlo, purtroppo non mi trovo bene con la batteria, sono le 18:34 e sono al 29%.. http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/4evedy7y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/01/adyzajug.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/01/7e9ybe2u.jpg
ditemi se sono io che lo uso troppo o notate problemi
-
Si la batterie è deludente!!! cerco di convincermi del contrario ma non è così!!!Grande pecca!
Staccato ieri notte,due messaggini e poi lasciato acceso,stamattina qualche chimata un bel po di messaggistica,mail e internet alle 13 batteria finita!!
Consuma meno la lamborghini
-
Quote:
H85
Sono 3 i "cloni": Wiko Rainbow (europa), My|Phone Rio (filippine) e Explay Fresh (Russia)..non mi meraviglierei se ne poppasseo altri.
Vai a pagina 2 di
forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2706742 (non posso inserire links..)
c'è il file img, in pagina 1 c'è un app che ti installa 3 tipi di recovery se il telefono ti si avvia.
Facci sapere.
Purtroppo no, ho già provato quell'app. Mi serviva proprio la .img originale del rainbow così vado di ADB
-
Quote:
victoritalia
Si la batterie è deludente!!! cerco di convincermi del contrario ma non è così!!!Grande pecca!
Staccato ieri notte,due messaggini e poi lasciato acceso,stamattina qualche chimata un bel po di messaggistica,mail e internet alle 13 batteria finita!!
Consuma meno la lamborghini
ora ho disinstallato con titanium molte applicazioni inutili per me, Google+, trust go ecc, vediamo nei prossimi giorni come va
-
Un po' di cose, come si toglie la barra di ricerca di google now? le gestures come funzionanO? qualcuno le ha provate? La luminosità al minimo consuma sempre tantissimo, c'è un'alternativa? se nn erro dovrebbero esserci alcune app alternative nel play store per la lumonistà...