Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato di vedere che il Wiko Rainbow 3G (4.2.2) vada molto meglio del Wiko Rainbow 3G (KitKat)?
Il mio personale è 4.2.2 acquistato a settembre 2014 va una bomba, mentre quello di mia moglie (Kitkat) acquistato a luglio 2015 ho già dovuto installare la ROM pulita via PC per ben due volte.
-
-
Il mio personale diciamo che è stato iper sfruttato per uso professionale (uso veramente intenso), quello di mia moglie in maniera tradizionale (facebook, whatsapp, internet e chiamate).
-
uso professionale che intendi? e cmq già usare le app citate fa calare le prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
astianatte
uso professionale che intendi? e cmq già usare le app citate fa calare le prestazioni
Per uso professionale intendo 3/4 app professionali + 2 applicativi VOIP + Telegram. Il mio ha fatto egregiamente il suo.
-
per recuperare alcuni appunti e files ho cercato di riesumare il mio rainbow (che non utilizzavo da qualche mese), ma non riesco a farlo andare oltre alla seconda schermata (dove appare la scritta "rainbow tm"): arriva lì e resta bloccato... :'(
qualcuno mi sa dire se ho ancora qualche speranza?
-
Scusate ma vorrei provare a ritornare alla Jallybean. Non è più presente la rom stock sul sito ufficiale e in rete non la trovo. Sapete dove poterla scaricare? Grazie.
-
Quote:
gadanik
per recuperare alcuni appunti e files ho cercato di riesumare il mio rainbow (che non utilizzavo da qualche mese), ma non riesco a farlo andare oltre alla seconda schermata (dove appare la scritta "rainbow tm"): arriva lì e resta bloccato... :'(
qualcuno mi sa dire se ho ancora qualche speranza?
Ma collegandolo al PC non riesci a recuperare qualcosa? A me è capitato con un Archos e alla fine ho dovuto inserire la rom stock scaricata dal sito ufficiale sulla microSD e poi lanciarla dal menu segreto di Android, ovviamente ti resetta tutto il cellulare ma almeno riparte.
-
Quote:
Automaticjack
Scusate ma vorrei provare a ritornare alla Jallybean. Non è più presente la rom stock sul sito ufficiale e in rete non la trovo. Sapete dove poterla scaricare? Grazie.
ROM Wiko RAINBOW | [Official] add the 07/14/2014 on Needrom
-
Quote:
richmond1981
Non ho parole, GRAZIEEE!!!
Ora scarico e provo a vedere se con il vecchio JB il telefonino migliora. ;)