Altra recensione sul web che ne parla abbastanza bene...complessivamente sembra promosso questo Rainbow!
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altra recensione sul web che ne parla abbastanza bene...complessivamente sembra promosso questo Rainbow!
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
thread spostato in sezione MTK
Salve a tutti, è possibile abilitare il 3g anche sulla seconda sim? Cioè switch tra una sim e l'altra?
Presi oggi 2, ottimo terminale, veloce, compatto, display stra definito, ottimi colori, ottimo l'audio.
Servirebbe una sezione apposita, MODERATORI APRITELA.
Per il root qualcuno sa qualcosa?
Presi oggi 2, ottimo terminale, veloce, compatto, display stra definito, ottimi colori, ottimo l'audio.
Servirebbe una sezione apposita, MODERATORI APRITELA.
Per il root qualcuno sa qualcosa?
ho spostato ieri tutti i thread Wiko da "altri terminali" a "MTK"... C'è un thread per ogni Wiko o quasi.. Se volete che venga creata una sezione sotto MTK potete far richiesta qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html
e gli admin valuteranno se è il caso di aprirla :)
Root EFFETUATO!
Framaroot?
Ne comprerò uno la settimana prossima da Amazon. Lo ha avuto in test un mio amico blogger così ho subito effettuato delle ricerche. Su ebay si trova a 148, su amazon sta a 151. Prezzo direi ottimo per un terminale simile, con l'aggiunta che a fine mese arriverà Kit Kat. Aspetto d'ordinarlo così do anche io il mio parere appena arriva :D
Si! Perfetto!