Nah, quale fatica ahahahah io avevo un Galaxy Note e mi ci trovavo benissimo :D
Visualizzazione stampabile
Nah, quale fatica ahahahah io avevo un Galaxy Note e mi ci trovavo benissimo :D[/QUOTE]
ha ha eppure non ho le mani piccole...giuro che a volte mi stanco quasi hahaha
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Anch'io noto lo stesso problema su quello di mio fratello, acquistato pochi giorni fà.. Noto la differenza affiancandolo ad un Galaxy Nexus. Magari per chi compra uno smartphone per la prima volta, non ci fa caso.. Poi boh! So solo che essendo abituato "bene" direi che non è conveniente per me fare un passo indietro. :p
Io avevo un Galaxy S (4 pollici) e mi trovavo benissimo... ora mi devo un po' abituare alle maggiori distanze da percorrere (perché ormai non posso fare a meno di una tastiera swype). Senza contare che le pellicole salvaschermo che ho preso fanno molto attrito... giusta punizione per aver voluto risparmiare?
In compenso, il supporto per automobile per quel che è costato va benissimo.
Inoltre, entrambi gli oggetti sono arrivati in soli tre giorni (comprati il 28/7, arrivati oggi... supporto per auto dall'Inghilterra, le pellicole dalla Germania).
Io avevo un Galaxy S (4 pollici) e mi trovavo benissimo... ora mi devo un po' abituare alle maggiori distanze da percorrere (perché ormai non posso fare a meno di una tastiera swype). Senza contare che le pellicole salvaschermo che ho preso fanno molto attrito... giusta punizione per aver voluto risparmiare?
In compenso, il supporto per automobile per quel che è costato va benissimo.
Inoltre, entrambi gli oggetti sono arrivati in soli tre giorni (comprati il 28/7, arrivati oggi... supporto per auto dall'Inghilterra, le pellicole dalla Germania).[/QUOTE]
Le ho ordinate anche io dal crucco le pellicole... ma fanno schifo schifo?
Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo" (sto aspettando questa custodia qui, bianca, e quando l'avrò il vetro dovrebbe essere abbastanza protetto anche senza pellicola... spero).
Oppure farò l'investimento e prenderò una pellicola antiriflesso: quella che avevo preso per il Galaxy S era fenomenale, quindi potrei ritentare l'esperimento.
Le mie erano tutte rigate e parecchio !
La cover folio turchese mi ha stufato la voglio cambiare o nera o rossa se qualcuno la vuole quella Turchese si faccia avanti 20 euro spedita
Io ho sempre voluto le pellicole per gli aggeggi che hanno un schermo tattile fin dal N95 però non rendono giustizia allo schermo, il Rainbow non ha una sensibilità perfetta quindi si usa meglio senza e comunque pur sembrando fragilino, lo schermo è abbastanza resistente, il mio ha fatto un paio di voli di faccia e non ha riportato danni. Anche il peso piuttosto nella norma aiuta a non fare danni. Certo, non è il gorilla glass del Note però fa il suo dovere.
Per la cover idem, non sopporto le custodie a libro perchè impicciano nell'uso veloce del telefono...e poi se sbagli sembra di avere il paraocchi!!! Rotfl
Ho fatto la prova senza pellicola e cosa importante l'ho confrontato e credimi c'era un mondo di differenza tra un Rainbow e l'altro.
Capisco che non esistono 2 Rainbow uguali, ma se proprio ci devono essere alcuni con touch poco sensibile vorrei che non fosse il mio.
Intanto ho telefonato alla Wiko e mi hanno garantito che quando arriva in laboratorio partono le 72 ore, al momento è già nei loro laboratori quindi al massimo lunedì devono risolvere il problema. Poi bisogna aspettare che lo rispediscano o che lo cambino... non so... vi farò sapere.
Può essere impostato che sposti le app in modo automatico
Molte app non possono essere spostati quanto necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo e non sulla SD
[quote name="Gargarospo" post=5932299]Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo"[/QUOTE]
Solo le mie vanno benissimo? lol[/QUOTE]
Precisazione: le pellicole che ho preso io non sono per niente male, però il maggiore attrito rispetto al vetro nudo si sente. Forse una pellicola antiriflesso potrebbe fare meno attrito (nella mia unica -e quindi inevitabilmente limitata-esperienza è così), ma deve piacere l'effetto visivo.
e allora che senso ha questa app??? si possono spostare anche dal programma del rainbow le app sulla sd
io volevo spostare quelle che non si spostano dal programma del rainbow
https://www.youtube.com/watch?v=u4UOkYR_byw
Quote:
Hello, je vous en ai parlé Lundi, je vous ai fait une vidéo explicative pour installer Android 4.4.2 KitKat sur votre Wiko Rainbow, j'ai essayé de faire quelques choses de claire, j'espère que ça vous plaira :)
Ragazzi il sensore di luminosità fa le bizze! In condizioni di luce piena o mezza luce comincia ad alzare e abbassare la luminosità in continuazione. Si risolverà con un aggiornamento firmware? Fatemi sapere se anche il vostro si comporta così!
vero, ho riscontrato il problema anche io:confused:
Capita anche a me e spero vivamente anche io che la questione si risolva semplicemente con un aggiornamento.
Ne dubito!
Una soluzione ci sarebbe, la volete sapere?
Ok, installate la MIUI e tutti difetti spariranno!!!
Anche io all'inizio del 3D avevo notificato questo problema con la stock, poi con root, poi con ColorOs e infine è sparito assieme a tutti gli altri problemi semplicemente installando la MIUI, in pratica la stock ha un po' di bachi. Ho anche provato a contattare l'assistenza e non mi hanno nemmeno risposto!!!
se devo essere onesto questa MIUI, almeno nel mio caso ha un sacco di problemi:
- le applicazioni spesso si bloccano, tipo facebook o browser stock,
- non ho la possibilità di spostare le applicazioni sulla SD, nemmeno tramite app del tipo app2sd, installa tutte le applicazioni direttamente nella memoria del telefono
- 4 volte su 5 non riesco a scaricare le immagini da whatsapp
- non riesco a scaricare app, se non tramite wifi, se provo tramite 3G mi dice che il pacchetto è troppo rande e che è in attesa del wifi (non ho trovato l'impostazione per cambiarlo)
- se provo a fare un screenshot, mi dice che non è possibile perchè lo storage potrebbe essere in uso
- quando lancio la fotocamera, mi dice di inserire la SD
Se mi viene qualcos'altro velo scrivo :'(
help me
Questo sì che mi fa venire l'acquolina in bocca per la MIUI. :)
Questo invece no. :(
Ah, se solo avessimo una zona del forum specifica in cui affrontare in modo non dispersivo tutti gli argomenti relativi al nostro Rainbow ed ai Wiko in generale... potrebbe essere utile che anche altri manifestino questo interesse, ad esempio dando seguito a questo mio messaggio! :)
Da quanto ho letto in giro, purtroppo (perché speravo che fosse DAVVERO un progetto europeo, seppur francese) il nostro amato Rainbow in realtà esiste anche con diversi altri marchi e nomi:
Evidentemente c'è qualche azienda (magari cinese, tanto per cambiare) che produce questi dispositivi e li "customizza" per diversi rivenditori, un po' come capitava per dispositivi tipo il glorioso HTC Universal, che si trovava in giro come i-mate JASJAR, O2 XDA Exec, T-Mobile MDA Pro, ma era lo stesso identico dispositivo.
- my|phone Rio (o Agua Rio) [Filippine]
- Qmobile I9 (o Noir I9) [Pakistan]
- Micromax A120 (o C2C A120) [India]
- e magari ce ne sono anche altri...
Alla fine chi è il vero titolare del progetto? Qualcuno lo sa?
Il fatto che ti dica che devi inserire la SD per la fotocamera è colpa della partizione. Devi rifare tutto da capo se vuoi la miui. Formatta con il programma per pc e ripeti tutti i passagi, senza troppa fretta però, puoi fare con calma, non scappa nessuno ;)
Intanto inauguro il post numero 2000!!!
Poi per togliere il limite dei download da 3g devi andare nell'app "Download">menu>scegliere il limite a piacimento.
Ma, tutti questi problemi sono dati dal fatto che non è partizionato nella giusta maniera, come già scritto da MrDante ci vuole pazienza e fare tutte le cose con calma...vedrete che faremo un 3D dedicato al modding.