mi è arrivata la micro sd, mi potete delucidare su dove si mette e in che verso va messa?
Ultima modifica di axek; 31-07-14 alle 16:23
D'istinto la metterei nello slot apposito nel verso indicato (rimuovi la cover, lo slot sd è in senso orizzontale sulla destra degli slot per le due SIM; sullo slot per la micro SD è impresso il profilo della micro SD medesima che ne indica il verso).
A questo proposito trovo interessante l'adesivo interno che spiega come rimuovere la cover.![]()
![]()
![]()
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
Ciao gente, vi seguo da qualche giorno ma mi sono iscritto solo oggi, è proprio a causa vostra e del vostro entusiasmo su questo smartphone che mi sono deciso a comprarlodevo dire che ero tentato di prendere il Bloom per via di KK, ma poi ho detto chissenefrega tanto a giorni arriverà anche sul Rainbow, almeno si spera :s
Se posso permettermi, per molte app (escluse le preinstallate) non occorre root o applicazione specifica, basta andare su impostazioni/applicazioni e nella scheda del programma, in fondo, si può selezionare il tap "sposta su scheda SD", e volendo si può invertire l'operazione (sposta su archivio interno)
Ultima modifica di bonzotibetano; 31-07-14 alle 18:13
Ragazzi lunedì ho portato il Rainbow al centro raccolta per usufruire della garanzia, il difetto segnalato è la poca sensibilità del touch. Sono curioso di vedere come si comporterà Wiko davanti un problema del genere. Ce l'ho da quasi 2 mesi secondo voi cosa faranno?
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
Certo che per chattare non è il massimo della comodità un 5 pollici..che fatica hahah uno dei pochi punti deboli del Rainbow!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App