CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 424 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    superquotoneeeeeeeee
    He he

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Le mie erano tutte rigate e parecchio !

La cover folio turchese mi ha stufato la voglio cambiare o nera o rossa se qualcuno la vuole quella Turchese si faccia avanti 20 euro spedita

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo" (sto aspettando questa custodia qui, bianca, e quando l'avrò il vetro dovrebbe essere abbastanza protetto anche senza pellicola... spero).
    Oppure farò l'investimento e prenderò una pellicola antiriflesso: quella che avevo preso per il Galaxy S era fenomenale, quindi potrei ritentare l'esperimento.
    Solo le mie vanno benissimo? lol

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fatto la prova senza pellicola e cosa importante l'ho confrontato e credimi c'era un mondo di differenza tra un Rainbow e l'altro.
    Capisco che non esistono 2 Rainbow uguali, ma se proprio ci devono essere alcuni con touch poco sensibile vorrei che non fosse il mio.
    Intanto ho telefonato alla Wiko e mi hanno garantito che quando arriva in laboratorio partono le 72 ore, al momento è già nei loro laboratori quindi al massimo lunedì devono risolvere il problema. Poi bisogna aspettare che lo rispediscano o che lo cambino... non so... vi farò sapere.
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una volta inserita la memoria sul telefono fa tutto in auto il Rainbow, per spostare le app ci sono decine di app apposta, una su tutte "APPtoSD"
    funziona bene?

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "cb900f" post=5931387
    Una volta inserita la memoria sul telefono fa tutto in auto il Rainbow, per spostare le app ci sono decine di app apposta, una su tutte "APPtoSD"
    funziona bene?
    Può essere impostato che sposti le app in modo automatico

Ultima modifica di cb900f; 31-07-14 alle 21:35
    Se sei incerto, tieni aperto!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Ciao gente, vi seguo da qualche giorno ma mi sono iscritto solo oggi, è proprio a causa vostra e del vostro entusiasmo su questo smartphone che mi sono deciso a comprarlo devo dire che ero tentato di prendere il Bloom per via di KK, ma poi ho detto chissenefrega tanto a giorni arriverà anche sul Rainbow, almeno si spera :s

Se posso permettermi, per molte app (escluse le preinstallate) non occorre root o applicazione specifica, basta andare su impostazioni/applicazioni e nella scheda del programma, in fondo, si può selezionare il tap "sposta su scheda SD", e volendo si può invertire l'operazione (sposta su archivio interno)
    si ma su molte la scritta "sposta su scheda sd" è in grigio e non me le fa spostare!! come posso fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "bonzotibetano" post=5931720
    Ciao gente, vi seguo da qualche giorno ma mi sono iscritto solo oggi, è proprio a causa vostra e del vostro entusiasmo su questo smartphone che mi sono deciso a comprarlo devo dire che ero tentato di prendere il Bloom per via di KK, ma poi ho detto chissenefrega tanto a giorni arriverà anche sul Rainbow, almeno si spera :s

Se posso permettermi, per molte app (escluse le preinstallate) non occorre root o applicazione specifica, basta andare su impostazioni/applicazioni e nella scheda del programma, in fondo, si può selezionare il tap "sposta su scheda SD", e volendo si può invertire l'operazione (sposta su archivio interno)
    si ma su molte la scritta "sposta su scheda sd" è in grigio e non me le fa spostare!! come posso fare?
    Molte app non possono essere spostati quanto necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo e non sulla SD

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Molte app non possono essere spostati quanto necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo e non sulla SD

ma con apptosd posso spostare anche quelle che necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo?

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    [quote name="cb900f" post=5932367]Le mie erano tutte rigate e parecchio !
    [quote name="Gargarospo" post=5932299]Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo"[/QUOTE]
    Solo le mie vanno benissimo? lol[/QUOTE]

Precisazione: le pellicole che ho preso io non sono per niente male, però il maggiore attrito rispetto al vetro nudo si sente. Forse una pellicola antiriflesso potrebbe fare meno attrito (nella mia unica -e quindi inevitabilmente limitata-esperienza è così), ma deve piacere l'effetto visivo.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma con apptosd posso spostare anche quelle che necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

e allora che senso ha questa app??? si possono spostare anche dal programma del rainbow le app sulla sd
    io volevo spostare quelle che non si spostano dal programma del rainbow

Pagina 198 di 424 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio