He he![]()
Solo le mie vanno benissimo? lol
Ho fatto la prova senza pellicola e cosa importante l'ho confrontato e credimi c'era un mondo di differenza tra un Rainbow e l'altro.
Capisco che non esistono 2 Rainbow uguali, ma se proprio ci devono essere alcuni con touch poco sensibile vorrei che non fosse il mio.
Intanto ho telefonato alla Wiko e mi hanno garantito che quando arriva in laboratorio partono le 72 ore, al momento è già nei loro laboratori quindi al massimo lunedì devono risolvere il problema. Poi bisogna aspettare che lo rispediscano o che lo cambino... non so... vi farò sapere.
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
Può essere impostato che sposti le app in modo automatico
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ultima modifica di cb900f; 31-07-14 alle 21:35
Se sei incerto, tieni aperto!
Molte app non possono essere spostati quanto necessitano di lavorare sulla memoria del dispositivo e non sulla SD
Se sei incerto, tieni aperto!
[quote name="Gargarospo" post=5932299]Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo"[/QUOTE]
Solo le mie vanno benissimo? lol[/QUOTE]
Precisazione: le pellicole che ho preso io non sono per niente male, però il maggiore attrito rispetto al vetro nudo si sente. Forse una pellicola antiriflesso potrebbe fare meno attrito (nella mia unica -e quindi inevitabilmente limitata-esperienza è così), ma deve piacere l'effetto visivo.
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
e allora che senso ha questa app??? si possono spostare anche dal programma del rainbow le app sulla sd
io volevo spostare quelle che non si spostano dal programma del rainbow