Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a recuperare la recovery con TUTTA la rom finalmente! Adesso ho nuovamente la recovery :D
-
Sapete come installare la cyanogenmod su questo dispositivo? Sapete come si accede alla ricovero?
-
Ho flashato la CWM compilata, adesso sto scaricando la ROM con la Sense UI. Per chi volesse la CWM bella e pronta basta chiedere e la passo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Ho flashato la CWM compilata, adesso sto scaricando la ROM con la Sense UI. Per chi volesse la CWM bella e pronta basta chiedere e la passo ;)
Me la puoi dare la CWM?
-
Quote:
massitrainito01
Me la puoi dare la CWM?
Puoi scaricarla da quì
-
Per installarla cosa devo fare? (Io vengo da Samsung e sono abituato a Odin)
-
Quote:
MrDante
Sono riuscito a recuperare la recovery con TUTTA la rom finalmente! Adesso ho nuovamente la recovery :D
Felice che l'ultimo arrivato sia riuscito a pararti il cosiddetto ;) :D
Quindi hai installato la Stock ROM che ho lincato io?
Risulta effettivamente una V10 o è ancora una V8?
Se è davvero V10, che novità apporta? Almeno quelle che ti sono saltate all'occhio?
Per ora mi fermo qui, poi troverò il modo di farti sdebitare :D :D :D
:)
-
Quote:
Stenowas
Secondo me esageri, pure io ho pasticciato molto sul wiko con root e moduli xposed, funziona alla grande.
Se proprio vuoi creare dei "casini" allora dovrai mettere mano al "motore" cosa che sconsiglio vivamente viste le enormi performance di questo telefono. Come ti ha scritto qualcuno "Goditi il telefono", meno paranoie e vai sul sicuro!
Il root per me serve solo in accoppiata con Helium Pro dato che fa i backup direttamente su cloud che preferisci o su memory card, se in futuro fai un reset o cambi terminale hai tutte le app con i dati salvati come nel mio caso (viber, whatsapp, angrybirds, etc...).
A meno che tu non voglia "cucinare" qualche rom! Ovvio!
Ciao :)
Ragazzi io vi seguo tutti, ma fino ad un certo punto.
E' il mio primo Android e sono altamente a rischio di fare involontariamente danni, quindi sapere di avere le spalle coperte sarebbe un grosso sollievo.
Conto di mettermi al passo piuttosto velocemente, sempre con il vostro aiuto ;)
Farò tante domande, anche banali, non trattatemi male :D
-
Quote:
dayere
Felice che l'ultimo arrivato sia riuscito a pararti il cosiddetto ;) :D
Quindi hai installato la Stock ROM che ho lincato io?
Risulta effettivamente una V10 o è ancora una V8?
Se è davvero V10, che novità apporta? Almeno quelle che ti sono saltate all'occhio?
Per ora mi fermo qui, poi troverò il modo di farti sdebitare :D :D :D
Uhm, no, sinceramente a me serviva solo a recovery lol l'ho flashata via ADB e messa la cwm. Adesso sto scaricando delle rom proprio per il Rainbow (più o meno)
-
A me non mi fa aggiornare alla v 10. È come se non riconosce il dispositivo