Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
La cartella non è temporanea ma definitiva, tant'è che puoi avviare il file exe direttamente dalla cartella e non da quello di 500mb. Si, è la v8 che noi tutti abbiamo
Se non ricordo male, però, il file della ROM viene scompattato temporaneamente solo durante l'esecuzione dell'utility di flash, poi, una volta terminata l'operazione, viene cancellato, quindi se lo si volesse copiare bisogna farlo prima di uscire da quell'utility.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dayere
Se non ricordo male, però, il file della ROM viene creato temporaneamente solo durante l'esecuzione dell'utility di flash, poi, una volta terminata l'operazione, viene cancellato, quindi se lo si volesse copiare bisogna farlo prima di uscire da quell'utility.
No no, rimane tutto anche dopo che si chiude il file exe, è proprio questa la cosa buona! Grazie a quel programma ho salvato il culo al mio Rainbow perché era andato in bootloop dopo aver provato delle rom che non andavano per niente e si bloccavano dopo l'accensione
-
Eh, eh, ho capito che il tuo Thanks era sincero :D :D :D
Quindi, per concludere, mi confermi che posso rootare e fare modifiche tranquillamente tanto poi, nel caso, posso usare quella per farlo tornare "vergine" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Ho postato la Cwm per il Rainbow pochi post fa. Io l'ho installata tramite un file bat seguendo
questa guida
Non capisco come non ti vada bene la batteria. A me va alla grande e mi fa le ore che mi servono senza problemi
e non sono il solo...il mio vicino ha lo stesso problema.... cmq batteria da epic fail
-
Quote:
Originariamente inviato da
victoritalia
e non sono il solo...il mio vicino ha lo stesso problema.... cmq batteria da epic fail
Non so cosa dirti, a me sinceramente va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
victoritalia
wiko rainbow! per me capitolo quasi chiuso!
Argomento questa mia frase! Ho acquistato il rainbow il giorno stesso della messa in vendita colpito dalla fama di wiko come leader del low cost....Bene,dopo qualche mese di utilizzo ho trovato un cellulare abbastanza buono ma con una batteria assolutamente non all'altezza che tende a peggiorare le sue prestazioni.
Ho seguito tutti i consigli della casa madre sulla batteria ma la situazione non è migliorata assolutamente.La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il consumo del 7% di batteria nel leggere velocemente 2 notiziette su una app di new.
Premetto che utilizzo il cellulare con una sola sim! noverca "che lavora in roaming",che non lo uso con giochi e che ho installate 8 apps....l'unico mio vezzo se così lo vogliamo definire e che ho la luminosità sempre al massimo,dato che fuori casa altrimenti non si vedrebbe nulla.AHH ancora una cosa,non lascio accesi mai wi-fi,gps oppure bluetooth..... li accendo per pochi minuti in caso di necessità!
Mi dispiace perchè il cellulare nel suo complesso non è malvagio ma l'mprevedibilità della batteria urta il mio sistema nervoso.Passerò sicuramente ad ngm dynamic wide che assicura una batteria molto più prestazionale!
ti devo dare ragione, lo carico notte e giorno.. ma attualmente non c'è nulla sul mercato a questo prezzo con queste caratteristiche e non so se cambiare o no
ps cortesemente gli altri evitino di prenderci per stupidi, probabilmente ci sono terminali o batterie difettati, non so, perché io ho seguito tutti gli accorgimenti possibili, ho disinstallato con titanium tutte app inutili che consumavano ram e non è cambiato nulla.
-
Concordo con te, io lo stacco alle 8 lasxiando in standby con wifi acceso alle 13 ho il 50% e ho sempre luminositá al minimo . figuriamoci se lo usassi. Io ti consiglio di aspettare ancora un po' e vedere se fanno qualche batteria da 2300/2500 mah. Ho scoperto cmq che la wifi consuma veramente tanto rispetto ad altri terminali, non so come mai.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Mi sa che il concetto di molto/poco non è ben definito. O magari qualcuno vuole troppo mentre gli altri si accontentano di troppo poco.
Oppure ci sono grossissime disparità nella componentistica usata per fare 'sti telefoni; io non ne ho trovati ancora ma se conoscete qualche modo di recuperare marca e modello delle batterie o di tutti gli altri componenti magari si può fare qualche paragone.
L'unica cosa che non possiamo paragonare è la qualità e quantità del segnale, da me con wind ho sempre campo pieno.
Io il telefono lo uso poco, lo rimetto in carica con ancora il 20% di batteria ogni terzo giorno; dall'1 di notte alle 8:30 della mattina successiva, la notte lo spengo sempre, che lo debba caricare o meno.
-
il mio utilizzo sempre lo stesso è e con altri smartphone ci facevo anche un giorno e mezzo!
-
Ma parliamo di altro :D
Ieri ho provato 3 ROM, e tutte e 3 mi andavano in bootloop dopo che le avevo installate (SENSE UI, AOSP e MIUI). Adesso mi è saltato in testa il concetto di "firmware diverso"; Queste ROM sono per il myPhone Agua Rio (fratello asiatico del wiko rainbow) quindi ho pensato che, visto il firmware diverso, sicuramente non andava perché il kernel era diverso! Quindi, secondo voi, se dopo aver flashato la ROM provassi tramite SP FlashTool a flashare la boot.img insieme alla uboot potrebbe funzionare?