Pare normale, tutti hanno indicato la stessa posizione; anche a me scalda li.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma come faccio ad associare una foto ad un contatto
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Apri il contatto e poi menu, modifica, poi tocchi il segnaposto della foto e scegli la foto che vuoi, salva.
In alternativa se hai i contatti su google, vai in gmail, scegli contatti, scegli il contatto dalla lista e poi lo modifichi. Salvi e sei a posto.
Se hai un Mac e sincronizzi con google i contatti ti basta aprire il programma contatti scegliere il contratto, modifica, e trascini dentro la foto.
Salvi e sei a posto.
Ciao
Apri il contatto e poi menu, modifica, poi tocchi il segnaposto della foto e scegli la foto che vuoi, salva.
In alternativa se hai i contatti su google, vai in gmail, scegli contatti, scegli il contatto dalla lista e poi lo modifichi. Salvi e sei a posto.
Se hai un Mac e sincronizzi con google i contatti ti basta aprire il programma contatti scegliere il contratto, modifica, e trascini dentro la foto.
Salvi e sei a posto.
Ciao[/QUOTE]
Grazie mille
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
ragazzi dopo aver messo la rom col file exe sembra essere rinato, finalmente la batteria nn mi cala drasticamente usandolo! vai a capire cavolo era! ora spero in kitkat o almeno un aggiornamento per sistemare YouTube, vine ed instagram
gran bella notizia!!
ovviamente ora non è che la batteria ti durerà 2 giorni ma almeno puoi stare tranquillo fino a sera ;)
per KitKat nella pagina Facebook rispondendo ad una domanda di un utente, dicevano che ci stanno lavorando ma non sanno ancora con certezza quando uscirà :(
Chissà come funziona nello specifico.Quote:
Originariamente inviato da MrDante
La wiko dice su facebook che i LORO tecnici ci stanno lavorando ma contemporaneamente hanno l'altra risposta che copia-incollano in cui dicono che non sono sicuri su che modelli mettono la 4.4..cioè non sanno i LORO tecnici su cosa stanno lavorando? rotfl
Poi, ok i driver del processore (e qui la mediatek si comporta veramente male, ha sbagliato dal primo momento a non rilasciarli perchè per direttive google non possono mettere in commercio un telefono che monta un android di 2 versioni precedente all'attuale e poi a differenza di tutti gli altri tengono il coldice sorgente privato. Non ho il link ma l'ho letto in giro proprio cercando notizie sui driver mediatek), ma ci sono anche le altre periferiche; e il telefono non l'hanno ne progettato ne assemblato loro, il mio quando lo collego tramite AirDroid al pc invece di chiamarlo Wiko Rainbow me lo chiama Ensper Rainbow, quindi forse questa è la fabbrica cinese che vende questo telefono a wiko e a quelle altre 2 società.
Magari i tecnici Wiko in realtà sono i tecnici Ensper, quelli che hanno sfornato la rom che abbiamo ora..oppure dei tecnici Wiko esistono ma fanno solo la personalizzazione alla rom, tipo se hanno l'accordo con quelli della touchpal o del trustgo..bah, io non uso facebook, vado sulla pagina di wiko ogni tanto solo per sapere della 4.4, se magari volete stuzzicarli potete chiederglielo :p
Oh mi fa VERAMENTE piacere per te.Quote:
Originariamente inviato da Pocho
Io non sono così ansioso nella ricerca dell'ultima versione di android, da jelly bean in poi vanno tutte bene e sono complete per quello che mi serve.
Il telefono va bene ed è reattivo al punto giusto, anche se non ci sarà un aggiornamento non credo che sia una cosa negativa dato che Wiko avrà già in cantiere altri terminali con kitkat già installato e che usciranno nei prossimi mesi. A questa azienda non interessa aggiornare tutti i telefoni perché porta via tempo e denaro e, visto che non li produce lei, ma un'azienda cinese che fa terminali per tutti quelli che vogliono spender poco di sviluppo, ha più a cuore investite su nuovi terminali già aggiornati e pronti alla vendita. Minima spesa massima resa.
Lo riscrivo perché lo penso veramente che questo telefono è una bomba con o senza aggiornamenti!