Io ho Wind, e qui a Roma non mi va mai in roaming....!!!
Visualizzazione stampabile
Io ho Wind, e qui a Roma non mi va mai in roaming....!!!
il tuo uso è uguale al mio! e sulla batteria secondo me non ci siamo! la navigazione web"almeno al mio" consuma un botto.....preciso che io ho noverca che cmq va in roaming
il cellulare di per se è buono ma la batteria non è superman e la sensibilità tattile non è ai livelli delle marche top
Scusa ma come ti si è cancellato?
Impostazioni di sistema > Info sul telefono > stato > numero di serie
Anche se a me li porta un banalissimo 0123456789abcdef e sullo scatolo o sotto la batteria non dice nulla quindi mi sa che è quello.
Edit:
Se non erro serial number == IMEI, questo è un telefono dual sim, quindi 2 imei, sono sullo scatolo e dal cell li puoi vedere digitando *#06# nel dialer; correggetemi se sbaglio.
Gravity box > Modifica statusbar > Stile notifica applicazioni > tipo di sfondo > sottostanteQuote:
Originariamente inviato da Pocho
dovrebbe essere questo
Qualcuno ha per caso usato quell'app che permette di installare sia CWM che TWRP che ripristinare la recovery STOCK?
Dovrebbe essere sufficiente avere ROOT e il debug USB attivo. E' stata scritta per l'AGUA RIO, il clone filippino del Wiko Rainbow, ma assicurano che funziona perfettamente anche su Wiko Rainbow.
Voi l'avete testata?
io l'ho fatto e sono rimasto senza recovery... anche se il tel funziona perfettamente... e ora come ora mi scoccia reinstallare tutto da zero :(
[quote name="H85" post=5760433][quote name="AM3" post=5759925]Ragazzi... Una domanda stupida: dove posso trovare il serial number del rainbow? Perché mi si é cancellato e vorrei ripristinarlo questa sera. Qualcuno sa dirmi dove trovarlo? Un saluto
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma come ti si è cancellato?
Impostazioni di sistema > Info sul telefono > stato > numero di serie
Anche se a me li porta un banalissimo 0123456789abcdef e sullo scatolo o sotto la batteria non dice nulla quindi mi sa che è quello.
Edit:
Se non erro serial number == IMEI, questo è un telefono dual sim, quindi 2 imei, sono sullo scatolo e dal cell li puoi vedere digitando *#06# nel dialer; correggetemi se sbaglio.
Gravity box > Modifica statusbar > Stile notifica applicazioni > tipo di sfondo > sottostanteQuote:
innanzitutto sono scomparsi i toggles di sistema :/
dovrebbe essere questo[/QUOTE]
È il telefono della mia ragazza perciò non ne ho idea se prima ci fosse o meno, ma in ogni caso a me riporta lo stesso numero seriale. Pensavo si fosse cancellato e volevo ripristinarlo appena possibile, ma sotto la batteria anche io non ho trovato nulla. Qualcun'altro potrebbe per caso vedere se riscontra lo stesso problema? Vedete la voce impostazioni/info sul telefono/stato/numero seriale. Grazie della disponibilità
Ps. Il numero seriale NON é l'imei
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App
Apri GravityBox dall'icona nel drawer
Vai in "Modifiche Statusbar"
Vai in "Stile notifica applicazioni"
Modifica "Sfondo Notifica Applicazioni" in "Colore pieno"
Controlla che "colore sfondo" sia nero (se lo vuoi nero come di default #000000)
Setta "Tipo di sfondo" come "Sottostante"
Metti lo slider di "Sfondo trasparente" a 0%
Questo dando per scontato che hai installato xposed, riavviato, installato gravitybox, attivato il modulo gravitybox in exposed, riavviato.
Devi attivare l' interruttore primario da GRAVITYBOX>BARRA DI STATO>QUICKSETTINGS (poi riavvia il terminale). Sempre da QuickSettings scegli i toggles che vuoi da CASELLE QUICKSETTINGS.
http://s30.postimg.org/ox9q16jbl/Scr...7_21_55_34.png
Uhm, le indicazioni che ho dato prima non coincidono perchè mi sa che han cambiato i menù tra gli aggiornamenti; quella che avevo io non aveva un toggle generale.
Cmq se ti capita che i setting vanno sotto allo sfondo l'impostazione che dicevo prima ora è in barra di stato > pannello delle notifiche.