Ma stavi rispondendo a me?
Se sì, da dove l'hai scaricata?
Se non sbaglio MrDante ha risolto per la recovery originale, leggi qualche pagina indietro ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perdonate l'ignoranza..volevo sapere una cosa: se sposto la mini Sd che ho dal vecchio smartphone a questo, mi rimangono le app che avevo salvato sulla SD o devo riscaricarle??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
ti consiglio di formattarla prima di metterla dentro e poi si devi riscaricarle, non fate i pigri :D[/QUOTE]
ti ringrazio xD Pensavo automaticamente quelle salvate su SD rimanessero...cortesemente ti chiedo un'altra cosa: ma perdo anche i dati tipo di Whatsapp,QuizDuello e altri giochi così??
Ragazzi... Qualcuno che controlla questo numero seriale? Per favore... Non voglio che riportate il vostro, ma almeno vedere se avete il solito 01233456789abcdef. Spero in qualcuno che possa perdere 10 secondi a controllare :)
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App
Anche il mio numero è lo stesso
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Già preso, purtroppo c'era solo Corallo.. Prime impressioni: l'ho provato senza sim..allora, dopo la prima carica mi ha un pó spaventato il repentino passaggio da 100 a 90% in pochi minuti, smanettando solo tra i menù e facendo qualche foto..poi, si é assestato il consumo e ho provato a stressarlo un po'..fatto una cinquatina di foto di prova con e senza flash, wifi quasi sempre acceso, un'oretta di navigazione web, qualche app scaricata, visione dei vari menù, nessun gioco, quasi 4 ore di schermo acceso..ora é al 18%..pensate sia un consumo nella norma? Un difetto é che scalda abbastanza presto..per il resto mi sembra davvero buono, se mi confermate che il consumo di batteria é nella norma...essendo abituato ad un vecchio Lg L3 II che consuma pochissimo avendo un display penoso, non saprei dare un'opinione precisa sull'autonomia... :-)
la batteria non è il suo forte, ne abbiamo discusso molto
Anche il mio numero è lo stesso
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ringrazio :)
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App