No no altrimenti userebbe la rete tim per navigare consumando soldi a palate :)
Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no altrimenti userebbe la rete tim per navigare consumando soldi a palate :)
Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App
Ho scoperto che la mia bellissima Kingstone da 32gb si è fritta!!!
Da molti anni le uso senza nessun problema e, aimè oggi ne ho trovata una fallata...qualcuno conosce qualche tool per il recupero di microsd dato che il PC con win 8 riconosce che c'è una memoria ma non può accedere? Il mac non la vede proprio e di solito digerisce di tutto!
Thanks
hai la possibilità di provare gparted sotto linux?
Prova così:
Apri le impostazioni del cell
Nella prima sezione vai su "Altro..." sotto "Utilizzo dati"
Apri "Reti mobili"
Servizio 3G -> Setta la sim nel caso non lo sia gia
Torna indietro
Apri "Operatori di rete"
Scegli "Seleziona manualmente", dai ok al messaggio di avviso, aspetta che faccia la ricerca *senza toccare il cell*, poi scegli 3 e dai ok.
Se fai così ti si connetterà sempre e solo sulla rete 3, è sicuramente comodo per la navigazione, ma per le telefonate e sms non tanto se dove ti trovi la copertura 3 non è sufficiente.
Non conosco modi per forzare il cambio di rete prima di abilitare i dati, mi spiace. Se googli magari (sicuramente) trovi qualcosa.
PS: Non serve cambiare lo slot della sim, entrambi sono abilitati al 3g anche se solo uno alla volta.
Prova recuva della piriform, io l'ho usato per HD meccanico classico da pc però dice che può recuperare files anche dai lettori mp3 quindi..prova.
Per la SD consiglio anche io recuva (gia utilizzato con successo in un caso analogo).
Si uso win 8 domattina provo con win 7 i drive consigliati win 8 non li prende ma grazie lo stesso
Grazie, a tutti coloro che mi hanno consigliato holo è ottimo! Mentre per chi volesse un consiglio su quale programma usare per il recupero dati, io ho recuperato i dati di vari hard disk o memory card utilizzando easus data recovery è eccezionale. PS se la memory se non è riconosciuta dal PC è andata la si può cestinare...
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Esiste un app per poter cambiare il suono al tocco ?? :) poi la fotocamera di My phone rio fa schifo c'è il modo di recuperare la vecchia fotocamera di JB ? oppure vuoi cosa usate in alternativa ?
Io utilizzavo la stessa tua rom e di sicuro la trovo più performante del 4.2 unica cosa che consuma troppa batteria rispetto alla rom proprietaria.. finché non migliorano o esce l'aggiornamento ufficiale non penso di rimettere il 4.4.. approfitto anche per chiedere un dialer e una rubrica diverse perchè quelle del 4.2 mi sta proprio sulle scatole.. ho provato qualcosina ma tira troppa ram.. aspetto consigli..
Grazie, questa sera provo una di queste soluzioni.
Non vorrei che la memoria si sia fritta dopo la caduta dell'altro giorno che è stata proprio brutta, esteticamente nessun danno però non vorrei che si fosse "shekerato" il contenuto tecnologico tenuto insieme con scarso materiale saldante...LOL
ragazzi qualcuno sa dove trovare un wiko rainbow a ROMA?
vorrei vedere i colori del retro dal vivo...
Io non trovo che consuma poi cosi tanto :-[ comunque qualcuno di voi sa come si ottengono i permessi x modificare la cartella system ?sto sclerando :bd:
Per il suono al tocco suppongo tu possa provare a cercare il file audio nella memoria e sostituirlo, meno che non fa parte di qualche app. Io non lo uso.
Per la fotocamera prova Camaringo, è ottima, io l'ho presa gratis tramite la promozione di app gratis, certo di solito mettono sempre giochini del cazz in queste app delle promozioni però qualche rara volta mettono qualcosa di utile.
Se hai root lo puoi fare con un file manager tipo RootExplorer o esfilemanager; se non hai root non lo puoi fare ovviamente.Quote:
Originariamente inviato da Kevin95
In rootexplorer vai nella cartella e premi il tastino per fargliela rimontare in rw, in esfilemanager devi attivare la modalità root nel menù di sx.
Mi raccomando fatti backup se giochi li dentro, magari un nandroid da recovery.
Ecco, dopo la microsd anche il telefono mi ha lasciato...molto probabilmente è stata la caduta del tutto accidentale di domenica che ha in qualche modo danneggiato i componenti interni.
Ho già rimpiazzato con un Z1 compact usato.
Ragazzi vi saluto è stato un piacere, verrò a trovarvi per vedere le evoluzioni di questo simpatico telefono quasi indistruttibile...:bd:
Perché non lo porti un centro wiko, magari te danno uno nuovo senza guardarlo, tu ovviamente non dire che ti è caduto o che hai installato rom, fai da cavia per noi :D
Hola :) purtroppo si è verificato ciò che temevo, sulla rom kitkat del rio softkey enabler non funziona :) qualcuno le usa o sa come attivarle? Google non ha aiutato molto..!
from my Wiko Rainbow/Rio KitKat 4.4.2
Grazie a tutti sono riuscito a ripristinarlo con il tool wiko e win 7, purtroppo ora durante la chiamata rimane con lo schermo nero sino al punto di dover togliere la batteria. Comunque lo manderò in assistenza ora è "originale"
Grazie ciao
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire come cambiare suono (se possibile) alla tastiera stok del mio rainbow? Non è rootato.
Grazie zosta per la risposta. Ho letto che solo la versione base della softkey è gratuita e per il resto bisogna pagare. Tu l'hai installata e ti permette di personalizzarla?
Ho notato che con kitkat (rio) a ogni riavvio mi si resetta la tastiera predefinita su quella aosp, a qualcuno è capitato?
from my Wiko Rainbow/Rio KitKat 4.4.2
Ciao ragazzi, torno qui dopo alcuni mesi di assenza visto che andava tutto bene, ma purtroppo ho dovuto usare l'imperfetto.... andava !
Dopo peripezie ho trvovato finalmente una pellicola per il mio rainbow degna di nota, ma adesso ogni volta che ricevo una chiamata il display si spegne e non si riaccende piu, come se rimanesse sempre vicino all'orecchio ! HO letto in giro che è il sensore di prossimità ma sapete come si disattiva sul nostro telefono? Io non sono riuscito a trovare questa impostazione ! Se togliessi la pelicola e la rimettessi ma stavolta ritagliandola per non otturare il sensore? grazie
Ciao a tutti. Ho installato la SwiftKey come consigliato da zosta, però il tono tasti non lo posso cambiare ugualmente. Mi rimane sempre quello di default. Qualcuno potrebbe dirmi come si fa?
Fino a poco tempo fa ne avevano vari in un negozio di una grande catena che da poco si è fusa con un'altra (non so se si possano fare nomi), ma credo valga più o meno per tutti i loro negozi. Io ero andato proprio per vedere quello turchese.
E' possibile anche verificare tramite il sito web, simulando un acquisto e scegliendo il ritiro in loco.
Non so voi ma ne ho provate moltissime e facevano tutte PENA. colla che durava una settimana, e mille altre storie che mi hanno fatto cambiare circa 3 pellicole( marche diverse). Alla fine ho trovato queste su amazon 5 star su 5, opache anti ditate che sono fantastiche ma purtroppo è successa questa cosa del sensore. Vorrei rimuoverla e nella prossima tagliare la parte che sta sul sensore, mi sapete dire dove è?
grazie Calimario.
ho capito a quale ti riferisci.
il problema è che dopo la fusione è dificile reperire i numeri di telefono delle varie sedi. vorrei chiamare prima di andare li e magari nn trovo nulla...
secondo voi come sono i colori del retro con una custodia posteriore fumè? secondo me dovrebbero diventare meno accesi... e forse è meglio. fnora ho visto solo il giallo ed è davveroo troppo acceso. probebilmente il viole e il turchese sono quelli più carini...
voi che custodie avete preso? e che pellicole?
Qualcuno sa se si può mettere la flyme os su wiko rainbow?
Domanda! hai installato la versione free o quella a pagamento della Swiftkey?[/QUOTE]
La free. Ormai quella a pagamento non c'è più. Sono solo le skin aggiuntive e tutti gli altri accessori a dover essere acquistati. O sbaglio?!!!