Io mai nessun problema
Visualizzazione stampabile
Sarei interessato all'acquisto di questo Rainbow, volevo solo chiedervi informazioni a chi lo ha se l'associazione dei contatti nella sim specifica se funziona e come . Mi sembra che associando il contatto alla sim quando chiamo basta che vado sulla rubrica cerca il contatto associato e chiamo direttamente senza selezionare la sim. Dovrebbe essere cosi. Grazie
Se hai i contatti associati ad una SIM chiami direttamente però, quando non hai una SIM predefinita per chiamare, ti chiede lo stesso con quale SIM vuoi chiamare che, nel mio caso è ottimo datoche non sempre ricevo su un numero e chiamo da un altro, dipende chi devo chiamare se amici o lavoro. È solo un tap in più che se hai i preferiti ridotti all'osso non guasta.
ormai ho questo cellulare da circa una settimana, e non posso che farne le lodi.
per il mio utilizzo è ottimo, un rapporto qualità/prezzo molto buono, funziona a dovere anche con il bluethoot della mia auto che è solito fare i capricci, il wi-fi per il momento si comporta molto bene, batteria nel mio caso ha una buona durata(per il mio uso sia chiaro).
Lo consiglio senz'altro!!!!!
Io ne ho comprato due e devo dire che sia io che mia moglie siamo molto soddisfatti... sotto qualsiasi punto di vista... batteria con uso normale dura un giorno e mezzo/due...è poi la ricezione é ottima... dopo prima andava in roaming con la 3 ora navigo addirittura su internet senza problemi... Meraviglioso!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Mi aggiungo alla lista di persone che hanno acquistato questo terminale :) ho acquistato il rainbow per la mia ragazza e sono davvero sorpreso da questo terminale. Ho rootato con framaroot. Sapete se con il root il telefono mi vede gli aggiornamenti sistema o meno?
il volume in capsula pe le chiamate secondo me è molto basso! voi che ne pensate??
Potreste nel caso suggerimi un app che possa aiutarmi a migliorarlo?possibilmente non in inglese! io con le lingue sono negato
dopo due settimane non cè un negozioo della zona che lo abbia disponibile. Pazzesco.... che colore mi consigliate di prendere? Pensavo bianco nero rosso o giallo.... sono tutti gommati dietro? il bianco non è che si sporca a contatto con i pantaloni?
io lho ricevuto per il mio compleanno ed è un ottimo qualità prezzo...è bianco ma questo cell è favoloso in tutti i colori...
i video e le foto sono buoni...l'unica pecca è trovare una custodia apposita...ancora non ci sono riuscita per il resto
è un signor telefono!!!non si spende tanto e hai tutto!!
Confermo!sembra sia andato a ruba.... ne avrei voluto prendere uno per la mia ragazza ma nada! non si trova in nessun negozio
Io lo presi dall'unieuro e devo dire che non è che avessero un così grande assortimento... erano solo 2 entrembi bianchi
CMQ la scocca posteriore non è gommata è plastica normale...il mio è bianco e devo dire che un po si sporca...A mio avviso se ti da fastidio vedere macchie o pulirlo prendi il nero anche perchè è molto più sobrio.I colori però hanno il loro fascino Giallo e Turchese sono molto belli...li ho visti in giro
Scusatemi, quanto l'avete pagato?
a me l'hanno regalato il giorno del mio compleanno il 23 aprile e costava appena uscito 159.99 euro...ora lo hanno anche a 149.99 ma bisogna vedere in quale negozio è disponibile...sono andati a ruba!
Confermo. Anche qui in zona ne sono rimasti solo 2 all'unieuro , ma sono gialli e lo avrei voluto bianco o nero o turchese.
Comunque mi hanno garantito che gli arrivano per la prossima settimana.
Speriamo !!!
sapete se questo tipo di cellulare avrà l aggiornamento kitkat??? rotfl
Ragazzi per caso qualcuno di voi sa se è disponibile presso i punti vendita Euronics oppure da Expert? Perché sono gli unici negozi fisici dove abito io...
Visto da Expert a 159
Quale sarebbe il problema della sd con kitkat?
Non è proprio corretto, ma trovate info sul web. Riporto comunque quel che ha risposto Wiko Italia a un utente, sperando di non andar contro al regolamento del forum: "Ecco un po' di chiarezza su questo tema che giustamente interessa molti: 1. con la v 4.4. di Android le foto e i video realizzati con il telefono e i file trasferiti via WiFi/Bluetooth potranno essere salvati sulla SD Card. 2. Il permesso di accedere alla SD card da parte delle applicazioni installate seguirà un approccio diverso, in quanto le app potranno accedere e salvare i dati soltanto nelle loro directory. Per esempio, alcune app che prima (v. 4.2.) salvavano immagini nella directory DCIM della SD Card, non potranno farlo con la v 4.4. Questo perché Google sta cercando di rendere il file manager ancora più sicuro. Ciò non significa che le applicazioni non potranno essere salvate nella SD Card: queste, per essere compatibili con la v. 4.4., dovranno aggiornarsi e seguire le nuove indicazioni fornite da Google. Facendolo, funzioneranno e potranno essere salvate sulla SD Card. Non facendolo, risulteranno incompatibili." Quello che preoccupa google non è comunque la sicurezza quanto il fatto di non voler pagare più le royalties a microsoft per la scrittura su SD.
ho comprato lo smatphone WIKO giusto ieri pomeriggio a 149 euro dal Carrefour...non ricordo se con scheda payback o meno (io lho data per i punti da far immagazzinare sulla stessa...)
mi sto trovato bene,un pò indifficoltà all'inizio con android dato che avevo un 3gs,la batteria dura il giusto (non è eccessivamente duratura ma nemmeno poco!!!) e le applicazioni girano molto bene (le poche che ho).
l'unico dubbio che mi ha fatto venire in testa chi me l'ha venduto è l'app di facebook...il commesso mi ha detto di accedervi tramite browser piuttosto che dall'app scaricata.
motivo?????ha detto che si "impalla il cellulare".
avete riscontrato questo spiacevole problema???
Tranquilli ragà, avevo già chiesto a wiko di questo possibile futuro problema ahahaha Allegato 111846Allegato 111847Allegato 111848Allegato 111849Allegato 111850
ho comprato lo smatphone WIKO giusto ieri pomeriggio a 149 euro dal Carrefour...non ricordo se con scheda payback o meno (io lho data per i punti da far immagazzinare sulla stessa...)
mi sto trovato bene,un pò indifficoltà all'inizio con android dato che avevo un 3gs,la batteria dura il giusto (non è eccessivamente duratura ma nemmeno poco!!!) e le applicazioni girano molto bene (le poche che ho).
l'unico dubbio che mi ha fatto venire in testa chi me l'ha venduto è l'app di facebook...il commesso mi ha detto di accedervi tramite browser piuttosto che dall'app scaricata.
motivo?????ha detto che si "impalla il cellulare".
avete riscontrato questo spiacevole problema???[/QUOTE]
Assolutamente no! Ce l'ho da una quindicina di giorni e non mi si é MAI impallato con nessuna applicazione!!!
Io ci ho pasticciato parecchio da quando l'ho preso: root, xposed, gravity box, helium con i vari backup e non ho mai riscontrato grossi problemi.
Certo, quando si arriva a limite ram si blocca e tocca riavviare, lo faceva anche il vecchio note che aveva pure meno ram!
Tutto dipende da come si usa, non è fatto per giocarci o girare video tutto il giorno anche se se la cava egregiamente in tutti i campi si tratta sempre di un fascia medio bassa, è inutile credere che per 160 euro si porta a casa un Galaxy S5, non bisogna confondere le cose!!!
Di solito mi capita di riavviarlo una volta a settimana forzatamente perchè si blocca nell'uso più pesante magari tra tutte queste istanze aperte e usate contemporaneamente per lavoro: gmail, telefonate, keep o evernote, file manager o dropbox, visualizzare allegati pesanti di documenti pdf o immagini, usare la fotocamera per foto ad automezzi con conseguente condivisione; Quando il carico di app che sfruttano la connessione internet 3G si fa pesante allora potrebbe bloccarsi, ho anche notato che si blocca difficilmente da quando ho inserito e abilitato la micro sd da 32gb classe 10 come archivio principale, prima ne avevo una classe 4 ed era pure lentissima.
Il caro e vecchio Note non riusciva a starmi dietro dove questo Wiko Raimbow è un fulmine, devo dire che non si ferma davanti a niente, sembra una macchina da rally sempre in presa sullo sterrato! rotfl
Incredibile ! in tutta la toscana e umbria ce ne sono solo 2 bianchi e uno giallo, modelli in esposizione tra l'altro ! sia unieuro che expert ! ************** !! ***** ** ***** !! (offese a seguire)
è andato a ruba confermo, al centro commerciale campania i ragazzi del negozio dove l'ho preso mi hanno detto che ne hanno venduti tanti e di tutti i colori, infatti gli erano rimasti solo gialli
che fortuna averlo preso appena uscito!!!è gia da un mesetto che ce l'ho...l'ho preso bianco perchè avevo l's2 cosi e mi piaceva...i colori sono stupendi tutti anche il giallo ma a non tutti piace ed è quello che resta di piu...l'unica cosa di averlo colorato che poi alla lunga può stancare ma sono stupendi come colori
incredibile ! ma ci rendiamo conto? in tutta la toscana non c'è un negozio di elettronica che ce l'abbia ! A questo punto lo prendo su amazon, rosso o nero !
Penso sia la migliore soluzione per celerità e per affidabilità!
Ho preso il rainbow veramente appena uscito!! avevo seguito sul web tutti i dibattiti pre uscita e dopo il successo di iggy si prevedeva un boom che sinceramente non pensavo fosse così clamoroso.
E' vero che ne sono stati venduti tantissimi ma secondo me i punti vendita non si aspettavano richieste così numerose.
Ciao...io dovrei comprarlo domani. Il mio unico dubbio è la poca memoria, quindi la mia domanda è comprando una micro sd si può utilizzare solo questa come memoria e quindi installarci qualsiasi applicazione, o è limitata??
Per chi utilizza la micro sd ha notato dei rallentamenti del telefono??
Grazie.