Visualizzazione stampabile
-
raga mi consigliate un micro sd da 32 gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Anche in zona Mantova non ce ne sono più. Addirittura da eurinics dicono che fanno schifo perché devono vendere gli altri modelli in esposizione!!!
In che senso fanno schifo? O.o
-
Comunque per chi cerca a Milano la Mondadori in via marghera li ha disponibili...almeno ieri c'erano esposti il nero, bianco e rosso. E hanno anche le micro sd lexar classe 10 da 16Gb a 9,90€ che non è per nulla male.
-
Quote:
MrDante
In che senso fanno schifo? O.o
Nel senso che il commesso vende quello che ha disponibile e se non ha quello che gli chiedi cerca di scoraggiarti nell'acquisto di questo ottimo terminale che continuò a ritenere molto valido.
-
Quote:
mr1988
raga mi consigliate un micro sd da 32 gb?
Assolutamente si mi raccomando che sia class10 cosi non hai problemi di rallentamenti.
-
Quote:
Stenowas
Assolutamente si mi raccomando che sia class10 cosi non hai problemi di rallentamenti.
Scusate l'ignoranza come si fa a capire se l sd è class 10?
-
Quote:
marste
Scusate l'ignoranza come si fa a capire se l sd è class 10?
Ci deve essere specificato sia nell'inserzione che nelle foto.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...989621&alt=web
-
Quote:
Stenowas
Nel senso che il commesso vende quello che ha disponibile e se non ha quello che gli chiedi cerca di scoraggiarti nell'acquisto di questo ottimo terminale che continuò a ritenere molto valido.
Ma che schifo di venditore è! Non si può scoraggiare un acquirente che vorrebbe acquistare quel terminale; Magari dirgli che non è disponibile o robe così, ma non proprio mettere in cattiva luce un ottimo terminale
-
-
sarà per questo che io ogni tanto ma davvero mi sarà capitato 3, 4 volte ho dei lag, uso una 8 gb classe 6
quale mi consigliate su Amazon da 16 gb classe 10?
-
Io ho una sandisk ed è perfetta. Le marche leader sono sandisk, kingston, anche samsung fa qualcosa. Su amazon è pieno.
Comunque vorrei riuscire a vederlo almeno una volta prima di doverlo ordinare online, sono 5 pollici piu i cm fuori dallo schermo.... :(
-
Quote:
americano
Io ho una sandisk ed è perfetta. Le marche leader sono sandisk, kingston, anche samsung fa qualcosa. Su amazon è pieno.
Comunque vorrei riuscire a vederlo almeno una volta prima di doverlo ordinare online, sono 5 pollici piu i cm fuori dallo schermo.... :(
Non hai qualche negozio nelle vicinanze? Comunque appena ti abitui non li senti nemmeno i 5 pollici, e neanche il peso senti
-
Quote:
MrDante
Non hai qualche negozio nelle vicinanze? Comunque appena ti abitui non li senti nemmeno i 5 pollici, e neanche il peso senti
Ho solo unieuro e expert che non ne hanno nemmeno uno..
-
Quote:
americano
Ho solo unieuro e expert che non ne hanno nemmeno uno..
Provengo da un iPhone 4, quindi da un 3.5" di schermo. Mi sono abituato subito ai 5" senza svariati problemi. Non li senti né in tasca né in mano ;)
-
-
niente non ci arrivo a fine giornata io, mi sta scocciando in tutta sincerità, vediamo domani come si comporta giornata normale..
-
Ragazzi per la batteria provate a seguire questa guida,magari vi è utile https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
Pocho
niente non ci arrivo a fine giornata io, mi sta scocciando in tutta sincerità, vediamo domani come si comporta giornata normale..
Come fa a non durarti una giornata se io ci faccio, con il mio uso normale, 21h e passa? Che uso ne fai?
-
Quote:
MrDante
Come fa a non durarti una giornata se io ci faccio, con il mio uso normale, 21h e passa? Che uso ne fai?
Dipende molto dalle App che deve aver installato. Per esempio Google+ e CleanMaster sono tra quelle che IMHO fanno calare più rapidamente la batteria.
Se poi fai un largo uso delle GApps tipo Foto e Musica che fanno un uso intenso della rete dati e logico che la batteria cali in fretta.
Per non parlare poi dei giochi che sfruttano CPU e GPU al massimo.
Concordo con MrDante, che con un uso normale si possa fare anche 21h ( 30 minuti di telefonate, 30 sms + 30 WA + 10 Tweet e poca navigazione internet ) anche con 2 Sim attive.
Non ho ancora il Wiko Rainbow perché non lo trovo disponibile nei negozi in zona, ma utilizzo spesso cloni cinesi dei miei colleghi che me li prestano per settarli e confermo che possano avere una buona durata della batteria per il nostro utilizzo lavorativo.
-
Quote:
MrDante
non lo so, mi cala un botto, appena lo accendo controllo fb, qualche whatsapp e mi crolla del 10%
Quote:
TonyP62
Dipende molto dalle App che deve aver installato. Per esempio Google+ e CleanMaster sono tra quelle che IMHO fanno calare più rapidamente la batteria.
Se poi fai un largo uso delle GApps tipo Foto e Musica che fanno un uso intenso della rete dati e logico che la batteria cali in fretta.
Per non parlare poi dei giochi che sfruttano CPU e GPU al massimo.
Concordo con MrDante, che con un uso normale si possa fare anche 21h ( 30 minuti di telefonate, 30 sms + 30 WA + 10 Tweet e poca navigazione internet ) anche con 2 Sim attive.
Non ho ancora il Wiko Rainbow perché non lo trovo disponibile nei negozi in zona, ma utilizzo spesso cloni cinesi dei miei colleghi che me li prestano per settarli e confermo che possano avere una buona durata della batteria per il nostro utilizzo lavorativo.
non ho giochi installati, uso molto clean master ma ho disattivato google + antivirus di serie e tutte le app fuffa
alle 16:30 già era al 30 e l'ho messo in carica, ecco gia dopo essersi carico a quanto è ora bah, mi crolla di una tacca ogni minuto ora 83, di solito nn sono maniaco della battiera, mi durava due giorni con gli altri Smartphone ecco perché sto iniziando a dubitare della mia, mi sa che è un problema, boh http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/2usu6ety.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/jemavyhy.jpg
-
Quote:
Pocho
non lo so, mi cala un botto, appena lo accendo controllo fb, qualche whatsapp e mi crolla del 10%
non ho giochi installati, uso molto clean master ma ho disattivato google + antivirus di serie e tutte le app fuffa
Provato a ricalibrare la batteria con Battery Calibration preso dal play Store? Ovviamente serve il root per quell'app
-
ho il root, come funziona? vedi ho messo degli screen sopra
ps premetto che lo carico dalle 2 di notte alle 10 di mattina
-
Quote:
Pocho
ho il root, come funziona? vedi ho messo degli screen sopra
ps premetto che lo carico dalle 2 di notte alle 10 di mattina
Scarica l'app dal play Store, carichi al 100% apri l'app e fai la calibrazione
-
sarà che uso nova, il suo plugin per le notifiche, la SwiftKey beta, clean master?.. ma vedo dei processi immissione touchpal, non si possono disattivare?
edit: metto qualche altro screen per scovare qualcosa magari http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/aba2edy2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/3u2a5e5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/u3y7y3ur.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/u8ata7yp.jpg
-
Naaaaah, anch'io uso Nova, anch'io la SwiftKey e anch'io clean master. Questi sono gli screen della batteria di ieri http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/vy4yjyju.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/ehama2y4.jpg
-
Anche io ho disattivato touchpal, google+ e altre applicazioni che non uso, io non uso facebook. Però twitter e Angry Birds, oggi non ho usato molto il telefono tuttavia le famose 3 ore di schermo le faccio tranquillamente.
Come laucher uso Apex con relativi plug in e viaggia che è un piacere, sicuramente bloccare le app che non si usano è pratica che ho sempre fatto e a meno che non si tiri troppo su giochi, la batteria è sufficiente per tirare la giornata.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/pu2ete2u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/ty5abuhy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/asegeveq.jpg
-
Secondo il mio punto di vista, è l'app per Facebook + CleanMaster che gli fa consumare troppa batteria . Anche su iOS e WP ho notato cali di batteria anomali causati IMHO dall'App di Facebook.
Stà accadendo la stessa cosa che capitava tempo fa su Android con l'App di WhatsApp che succhiava batteria a manetta perché ottimizzata male.
Non credo che la TouchPal faccia consumare batteria, visto che l'app si attiva solo per scrivere. In ogni caso se si preferisce usare la tastiera standard di Android, allora tanto vale disattivarla all'avvio.
-
Quote:
TonyP62
Secondo il mio punto di vista, è l'app per Facebook + CleanMaster che gli fa consumare troppa batteria . Anche su iOS e WP ho notato cali di batteria anomali causati IMHO dall'App di Facebook.
Stà accadendo la stessa cosa che capitava tempo fa su Android con l'App di WhatsApp che succhiava batteria a manetta perché ottimizzata male.
Non credo che la TouchPal faccia consumare batteria, visto che l'app si attiva solo per scrivere. In ogni caso se si preferisce usare la tastiera standard di Android, allora tanto vale disattivarla all'avvio.
Esatto sono d'accordo che alcune app siano energivore. Però disattivare alcune app mi regala un senso di tranquillità. Ora sto provando la famigerata tastiera Fleksy anche se dubito che una tastiera consumi più di un'altra quindi dipende da quanto si usano i dati legati alle app che si usano di più e ovviamente giochi multimedialità e social...praticamente tutto quello che si usa oggi su uno smartphone rotfl
-
Fate come me ed usate greenify :D io freezo quello che m'interessa e lo riapro quando voglio senza nessun problema. La tastiera non influisce sul consumo della batteria a parer mio. Per quanto riguarda le app precaricate: Io ho eliminato con root browser quelle che non m'interessavano, come la touchpal
-
Quote:
MrDante
Fate come me ed usate greenify :D io freezo quello che m'interessa e lo riapro quando voglio senza nessun problema. La tastiera non influisce sul consumo della batteria a parer mio. Per quanto riguarda le app precaricate: Io ho eliminato con root browser quelle che non m'interessavano, come la touchpal
Esatto...stavo per scriverlo. Per chi ha il root può usare greenify. Al rainbow della mia ragazza ho cancellato tutte le app comprese nel sistema che di solito non usa mai e ho messo anche l'xposed con greenify e qualche altro modulo ma solo per la personalizzazione. Ha sempre max 500 mb di ram piena. Ps. Il telefono sembra andare proprio bene..l'unico neo è il gps. Con un gps.conf ottimizzato, sono riuscito solo una volta a farlo agganciare ai satelliti.
Pps...per chi cerca il rainbow...vada dai carrefour...ne hanno molti!
Ppps...la wiko a me ha detto che per adesso non hanno in programma il rilascio di kitkat per questo terminale
-
Quote:
AM3
Esatto...stavo per scriverlo. Per chi ha il root può usare greenify. Al rainbow della mia ragazza ho cancellato tutte le app comprese nel sistema che di solito non usa mai e ho messo anche l'xposed con greenify e qualche altro modulo ma solo per la personalizzazione. Ha sempre max 500 mb di ram piena. Ps. Il telefono sembra andare proprio bene..l'unico neo è il gps. Con un gps.conf ottimizzato, sono riuscito solo una volta a farlo agganciare ai satelliti.
Pps...per chi cerca il rainbow...vada dai carrefour...ne hanno molti!
Ppps...la wiko a me ha detto che per adesso non hanno in programma il rilascio di kitkat per questo terminale
A me invece hanno detto che kit kat verrà presto rilasciato
-
Quote:
MrDante
A me invece hanno detto che kit kat verrà presto rilasciato
Lo spero...io ho contattato la wiko international. Sapete se con i permessi di root gli aggiornamenti li vede? Perché sul mio Acer, con i permessi di root attivi gli aggiornamenti ota non li vede :(
-
Quote:
AM3
Lo spero...io ho contattato la wiko international. Sapete se con i permessi di root gli aggiornamenti li vede? Perché sul mio Acer, con i permessi di root attivi gli aggiornamenti ota non li vede :(
Io ho contattato la wiko Italia lol comunque, il root non rimuove la possibilità di aggiornamenti ota, tranquillo
-
Quote:
MrDante
Io ho contattato la wiko Italia lol comunque, il root non rimuove la possibilità di aggiornamenti ota, tranquillo
Bah,..speriamo! Anche se non è il mio telefono, ma mi piacerebbe vedere come gira XD sull'Acer rimane funzionante il sistema di aggiornamento, ma il telefono è come se non lo vedesse. Spero che non succeda anche al rainbow...forse bisognerebbe informarsi direttamente all'azienda :)
-
Quote:
AM3
Bah,..speriamo! Anche se non è il mio telefono, ma mi piacerebbe vedere come gira XD sull'Acer rimane funzionante il sistema di aggiornamento, ma il telefono è come se non lo vedesse. Spero che non succeda anche al rainbow...forse bisognerebbe informarsi direttamente all'azienda :)
O magari fare una piccola ricerca su Google lol
-
-
mi spieghi che app di sistema hai tolto e come si fa? ho gia' fatto macelli mesi fa su rainbow non vorrei fare altri danni.. ho pure io greenfiy donate, xposed e gravitybox su in attesa di KK... non conosco il procedimento x togliere le app.. compresa touchpal (disattivarla nn serve a una pippa)..
-
Quote:
GuruOS
mi spieghi che app di sistema hai tolto e come si fa? ho gia' fatto macelli mesi fa su rainbow non vorrei fare altri danni.. ho pure io greenfiy donate, xposed e gravitybox su in attesa di KK... non conosco il procedimento x togliere le app.. compresa touchpal (disattivarla nn serve a una pippa)..
Beh, ho semplicemente scaricato root browser, navigato fino alla cartella delle app di sistema e rimosso quelle che non m'interessavano
-
eh ma non so quale sia la cartella delle app di sistema... piu' che altro in memoria in uso ho 90mb liberi... mentre vedo voi con 500... nn credo che sia il milauncher la colpa.. pesa tanto quanto nova/apex..
-
Quote:
GuruOS
eh ma non so quale sia la cartella delle app di sistema... piu' che altro in memoria in uso ho 90mb liberi... mentre vedo voi con 500... nn credo che sia il milauncher la colpa.. pesa tanto quanto nova/apex..
System>App