grazie per la dritta.. che app mi consigli di togliere? ah ancora una cosa.. devi disintallare o deleto solo la cartella?
ps: ma nel momento che arrivera' KK update OTA avere disinstallato le app comporta qualcosa o no?
Visualizzazione stampabile
grazie per la dritta.. che app mi consigli di togliere? ah ancora una cosa.. devi disintallare o deleto solo la cartella?
ps: ma nel momento che arrivera' KK update OTA avere disinstallato le app comporta qualcosa o no?
puoi anche usare app com titanium o link2sd e cancellare le app che non servono. ovviamente tutto soggettivo; ad esempio...non ho mai usato le app di goolge come game, movie, google+, ecc e quindi le ho cancellate. per touch pal idem. trustgo idem. occhio a quello che fai. io purtroppo non ricordo con precisione cosa c'era, ma basta fare una piccola ricerca su google e trovi quelle app che si possono togliere tranquillamente ;)
Anche a voi oggi è uscita la notifica di aggiornamento??
no no! non cancellare tutta la cartella! attenzione a quello che fai; in quella cartella ci sono anche tutte le app di sistema. potresti cancellare lì dentro solo gli apk delle app che a te non servono, ma io ti consiglio di usare un altra app come appunto link2sd o titanium
AGGIORNAMENTO? DOVE DOVE? io non ho nulla... controllato 2 minuti fa..
se invece di disinstallarle le congelo con link2sd? non si autoavviano piu'... o no?
ciao a tutti...volevo far comprare questo smarthphone alla mia compagna ma ho un paio di domande da farvi... lo schermo è gorilla glass??
e sapete se esiste un'aggiornamento kit kat x questo rainbow??? nel complesso mi confermate che è un buon acquisto??
vetro temprato lo uso ipad air e iphone 5 sono una figata.. spero di trovarla prima o poi per rainbow.. sul discorso invece memoria non mi interessa molto non vado mai oltre i 600mb occupati mentre vorrei avere piu' ram libera dei 996 presenti.. congelare mi va piu' che bene.. pero' vorrei capire quali sono i processi da congelare che non portino a problemi o crash... scusate ma sono niubbo su queste cose.. ci fosse una bella cyano non avrei questi problemi :D :D :D
Salve ragazzi!! :)
sono da poco più di una settimana in possesso del mio Wiko Rainbow..
le impressioni dopo un profondo utilizzo sono più che positive, ottimo il reparto telefonico e multimediale, così come è buona la durata della batteria (o almeno, in linea con quelle che sono le durate delle odierne batterie)
unico piccolo neo è la riproduzione di video con l'app YouTube a scatti, ho letto che anche altri hanno questo problema..c'è modo per risolvere?
e inoltre..mi consigliate di "avventurarmi" nel mondo xposed?
Che aggiornamento ti è arrivato? Io non vedo nulla!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ragazzi mi confermate che il wiko supporta le schede SIM 'classiche' (quindi nè mini nè micro?) O devo spendere 8 euro per farmi tagliare la sim? rotfl
tolti clean master e messenger di fb e finalmente ho fatto una giornata intera con 4 ore di schermo più o meno, iniziamo a ragionare, molto soddisfatto, qualche lag per via della micro sd non recente, devo prenderne una ma ci sono tantissimi modelli e tantissimi marchi su amazon!
Ciao a tutti, ieri avevi fatto qualche domanda su questo splendido smartphone...Questa mattina acquistato!! Sorprendente! Ma ho una nuova domanda....per ora ho una scheda sola e l'ho messa nello slot n. 1. Perfetto, naviga, riceve... Ma perché di fianco al simbolino (le 4 linee) della potenza di ricezione, non c'è scritto nulla?? ... Tipo 3G o G?? Grazie
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
Ho riguardato i parametri... E la connessione dati è sul mio operatore Wind! Ho tolto la scheda e rimessa... Ma niente viene fuori H ma niente 3G
Significa che va più veloce...quando c'è H la connessione è più veloce. Quando è più lenta appare la 3g fino a e di edge o perfino nulla. Più veloce della H è H+
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Forse mi sono espresso male... Davanti (cioè a sinistra) delle 4 linee di ricezione ci dovrebbe essere scritto o 3G o G(è il tipo di rete) Non c'è scritto niente!! poi H compare (sopra le linee) e sta per HSPA o H+ che sta HSPA(3G++)
No...può uscire scritto: H+, H, 3g, g, e oppure niente. Vedo dalla firma che avevi un Lenovo. Lenovo ha delle icone diverse per quanto riguarda il segnale...forse questo ti ha spaesato. Oppure non ci capiamo a vicenda XD
AM3...avevi ragione... Era solo una mia paranoia, che ho trasmesso alla mia compagna che lo ha acquistato! Il mio lenovo ha delle diciture diverse... E mi ha spaesato il vostro bel gioiellino! Grazie delle risposte! Ciaoooo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Scd0E.jpg
Ecco l'aggiornamento..
Ahhh.. Questo! XD fatto appena comprato ;)
Quando hai comprato il rainbow ?[/QUOTE]
Il 25 maggio...
Ahhh.. Questo! XD fatto appena comprato ;)
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sai cosa migliora?? O peggiora??
ma ci stai pensando se farlo o no? va fatto senza pensarci
sera a tutti ho comprato un wiko rainbow .... ma nn riesco a spostare le foto da un album ad un'altro sapete coem si fa ?
Comunque da quando ho la micro sd classe 10 (kingston) da 32 gb non mi si è più bloccato in maniera inaspettata, oltre alla velocità di sistema necessita di una scheda veloce altrimenti si creano dei colli di bottiglia e va i crash.
Spero di non averla sparata grossa. rotfl