Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
americano
COn sta storia della batteria e della wifi mi fate preoccupare ! Prima ero sicuro di prendermelo ora mi avete messo il pallino in testa :'(
Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteria ;) Allegato 111267
-
Quote:
MrDante
Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteria ;)
Allegato 111267
servirebbe anche sapere le ore di schermo fatte e se quelle 21 ore sono fatte tutte il wi fi...
-
2 allegato(i)
Quote:
mr1988
servirebbe anche sapere le ore di schermo fatte e se quelle 21 ore sono fatte tutte il wi fi...
Così va bene? Lol
Allegato 111274Allegato 111275
-
Quote:
MrDante
Per quanto riguarda il wifi io non ho nessun Problema. Per quanto riguarda invece la batteria, ecco lo screen fatto adesso del mio attuale stato di batteria ;)
Allegato 111267
hai una sim o due?
-
Quote:
americano
hai una sim o due?
Una sola sim
-
Avete provato i video? come se la cavano? dalla recensione di galeazzi le foto non si vedono tanto bene, come ve la cavate? spesso uso skype su cellulare quindi avrei bisogno di videochiamate, come si comporta la frontale? grazie ancora
-
Quote:
americano
Avete provato i video? come se la cavano? dalla recensione di galeazzi le foto non si vedono tanto bene, come ve la cavate? spesso uso skype su cellulare quindi avrei bisogno di videochiamate, come si comporta la frontale? grazie ancora
Sono stato ad un compleanno ed ho fatto un paio di foto. Non se la cava male nelle fotografie. Nei video non saprei, posso girarne uno adesso e farti sapere
-
Quote:
MrDante
Sono stato ad un compleanno ed ho fatto un paio di foto. Non se la cava male nelle fotografie. Nei video non saprei, posso girarne uno adesso e farti sapere
grande ti ringrazio!!
-
Quote:
americano
grande ti ringrazio!!
Ho appena girato un video qualità FINE e risulta ottimo, nessuna perdita di frame nella registrazione o altro. Se devo dare un parere continuo ad essere sempre più soddisfatto del rainbow :cool:
-
Quote:
americano
COn sta storia della batteria e della wifi mi fate preoccupare ! Prima ero sicuro di prendermelo ora mi avete messo il pallino in testa :'(
Anche a me capita di farmi troppo condizionare dai giudizi.... ma secondo me vai tranquillo... la batteria non è da record e va considerata come cosa "sopratutto se lo usi per lavoro ad esempio"ma problemi di wifi e nel comparto foto\video io non ne ho trovati.Ribadisco a quel prezzo non c'è nulla di vicino al Rainbow
Penso che con qualche euro in più solo windows phone possa dar fastidio al primato di wiko ma parliamo di altri modi di concepire l'esperienza mobile.
-
Confermo anch'io...per qualità prezzo è un ottimo telefono
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Stenowas
Per le pellicole guarda qualche pagina indietro e trovi il link al venditore di ebay. Ovviamente non lo consiglierei se non fossero perfette.
GRAZIE MILLE mi era sfuggito il tuo link
-
Io sono la sfortunata con problemini al Wi-Fi ma nonostante tutto sono molto soddisfatta di questo wiko rainbow!!! Credo che a questo prezzo nn si compri nulla di simile!!! Le foto poi sono bellissime, e anche con lo zoom non se la cava male!! Questa é una foto scattata ad una delle torri del castello di Ivrea con zoom al massimo! Direi che se la cava più che bene!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AZWLb.jpg
-
Ragazzi scusate io ho comprato 2 rainbow ma su uno nella schermata iniziale di sblocco oltre al cerchio per sbloccare il telefono c'è anche un cerchio blu che si muove.... sapreste dirmi cos'è?
-
Quote:
cento1977
Ragazzi scusate io ho comprato 2 rainbow ma su uno nella schermata iniziale di sblocco oltre al cerchio per sbloccare il telefono c'è anche un cerchio blu che si muove.... sapreste dirmi cos'è?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Un cerchio blu? Riesci a fare lo screen?
-
Come faccio? È nella schermata di sblocco
-
Quote:
cento1977
Come faccio? È nella schermata di sblocco
Androidiani App
Nella schermata di blocco tieni premuto VOL - e Tasto Power per qualche secondo ;)
-
-
Quel cerchio blu si muove a destra e sinistra
-
Quote:
cento1977
Quel cerchio blu si muove a destra e sinistra
Androidiani App
Hai per caso attive le impostazioni sviluppatore?
-
Dove lo trovo?
-
Quote:
cento1977
Fai così:
Impostazioni>Info sul telefono> 7 click su NUMERO BUILD> Indietro> Opzioni Sviluppatore (attivali con il bottone in alto a destra) > Sottomenù INPUT. Vedi se c'è qualche impostazione flaggata e sflaggala ;)
-
No non c'è niente
-
Quote:
cento1977
E' il misuratore dei limite dei dati che hai impostato per la scheda blu, è difficile da toccare perchè l'hanno fatto male e passa sotto al widget per sbloccare, ma se aspetti che si sposta abbastanza e lo tocchi vedi che sulla destra esce una barra con i numeri, dice quanti mb hai usato.
Per abilitarlo/disabilitarlo apri il menù della statusbar e tappa su "Utilizzo Dati", vai nel tab della scheda blu e vedi che hai un toggle chiamato "Visualizza sulla schermata", se lo spegni va via il cerchio.
-
Grazie mille... mitico!
-
Ok questa non la sapevo ahahahhaha ringrazio anch'io per l'info!
-
Quote:
americano
sono stato ad una festa ieri e ne ho fatto qualcuno, molto bene in 720p.
ho comprato il pacchetto di 6 pellicole su ebay a 2 euro ss incluse, ora sto cercando una cover economica in tpu, non gradisco le flip e quelle ingombranti
mi consumava molta batteria, ho seguito i vostri consigli ho disattivato google+, drive, trustgo, hangouts per il resto mi trovo bene tranne 2 volte si è bloccato stamattina una volta s'è ripreso da solo l'altra ho dovuto togliere la batteria:/ (lo avevo usato un botto a fare video, foto ecc e non lo spegnevo da molte ore, un bel riavvio e ora è ritornato ad andare una favola)
-
Quote:
Pocho
sono stato ad una festa ieri e ne ho fatto qualcuno, molto bene in 720p.
ho comprato il pacchetto di 6 pellicole su ebay a 2 euro ss incluse, ora sto cercando una cover economica in tpu, non gradisco le flip e quelle ingombranti
Ho preso anch'io quelle pellicole, le SU75. Vanno male e sporgono dallo schermo
-
Quote:
MrDante
Ho preso anch'io quelle pellicole, le SU75. Vanno male e sporgono dallo schermo
io mi trovo bene anche con le cinesi da 1 euro, vedremo, 2 euro non fa nulla dai
dai cinesi non le hanno e le ritaglio ma ne ho già sprecata qualcuna perchè mi capita sempre il granello di polvere :/ prima o poi ci riesco a metterla bene come mi riesce di solito
-
Ragazzi scusate qualcuno sa come pulire il retro gommato giallo... a contatto coi jeans gli agili si sono macchiati.... suggerimenti?
-
il mio è bianco e l'ho pulito staccando la scocca posteriore con un goccio di detergente delicato.... è venuta via la patina nera velocemente.
Se lo sporco è più insistente una mini goccia di qualche sgrassatore "qualcosa di molto poco aggressivo"io l'ho fatto su S3 che comunque ha una scocca meno porosa del rainbow.
-
Grazie proverò così
-
Ordinato anche io wiko rainbow... fra poco mi arriva... consigli su eventuali bug gps e altri bug noti?
-
Quote:
xdesktop
Ordinato anche io wiko rainbow... fra poco mi arriva... consigli su eventuali bug gps e altri bug noti?
Io non ho riscontrato nessun bug nel mio normale utilizzo
-
Quote:
xdesktop
Anche io avevo spiegato in qualche post indietro che non ci sono problemi di sorta, funziona tutto correttamente ed è anche veloce a prendere il segnale.
-
Quote:
Stenowas
Anche io avevo spiegato in qualche post indietro che non ci sono problemi di sorta, funziona tutto correttamente ed è anche veloce a prendere il segnale.
tutto vero :D
-
Scusate, un mio collega che ha questo modello di smartphone chiedeva se è possibile abilitare la notifica led anche per le email di Gmail. Lui dice che non è riuscito a trovare come fare...
-
Quote:
migale
Scusate, un mio collega che ha questo modello di smartphone chiedeva se è possibile abilitare la notifica led anche per le email di Gmail. Lui dice che non è riuscito a trovare come fare...
Bisogna aprire gmail, andare nelle impostazioni etichetta e abilitare le notifiche.
-
arrivate le pellicole di 2 euro confermo le misure non sono giuste, che truffatori (chiesto rimborso con paypal, accettato)
dopo qualche giorno di utilizzo, ho dovuto installare un app di youtube di qualche mese fa quella attuale gira male, video "laggosi"
vine funziona male, laggosa e audio fuori sincro... strano magari con qualche aggiornamento risolvono
batteria male per ora, dura davvero poco nei prossimi giorni motiverò meglio
per il resto tutto ok, rifarei comunque l'acquisto perchè l'unico problema non risolto vine non è che è una cosa fondamentale.. e per la batteria l'ho usato davvero molto, vedremo con uso normale da mattina a sera tra qualche ciclo di ricarica in più
-
Quote:
Pocho
dopo qualche giorno di utilizzo, ho dovuto installare un app di youtube di qualche mese fa quella attuale gira male, video "laggosi"
vine funziona male, laggosa e audio fuori sincro...
Io ero seriamente intenzionata a prendere questo smartphone, però per me l'aspetto multimediale è la parte più importante di uno smartphone,e queste parole mi fanno rivalutare la mia idea...Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Cosa ne dite?