Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
PS Ragazzi ma a voi la fotocamera interna va un pó a scatti, o é un problema del mio terminale?? L'ho paragonata con quella di s3 ed è decisamente scattosa e poco definita...un difetto del mio device, o è così per tutti i Rainbow?
Non che mi serva particolarmente se non per qualche sporadica videochiamata, ma ho ancora qualche giorno di tempo per cambiarlo eventualmente e pretenderei di avere quello che ho acquistato in condizioni perfette.... Grazie :)
Ciao, anche nel mio la fotocamera anteriore è mediocre.. scatta.. e poi ho il vetrino della fotocamera posteriore che è stato incollato leggermente storto, ma me lo tengo così, perché ho l'impressione che siano un po' tutti così.. sono comunque prodotti cinesi da 140 euro..
-
Quote:
gabrielelucii
[quote name="SamWinchester" post=5769417]PS Ragazzi ma a voi la fotocamera interna va un pó a scatti, o é un problema del mio terminale?? L'ho paragonata con quella di s3 ed è decisamente scattosa e poco definita...un difetto del mio device, o è così per tutti i Rainbow?
Non che mi serva particolarmente se non per qualche sporadica videochiamata, ma ho ancora qualche giorno di tempo per cambiarlo eventualmente e pretenderei di avere quello che ho acquistato in condizioni perfette.... Grazie :)
Ciao, anche nel mio la fotocamera anteriore è mediocre.. scatta.. e poi ho il vetrino della fotocamera posteriore che è stato incollato leggermente storto, ma me lo tengo così, perché ho l'impressione che siano un po' tutti così.. sono comunque prodotti cinesi da 140 euro..[/QUOTE]
Ahh quindi la fotocamera frontale lascia un pó a desiderare di base, non è che mi é capitato un prodotto fallato..eh sí, per il prezzo che costa, ci sta che ci siano questi difetti... ;-)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, oggi mi é arrivato il Rainbow... vorrei sapere se qualcuno ha acquistato delle pellicole protettive buone e dove e da chi cinviene prenderle... grazie
-
Ragazzi qualcuno di voi ha notato che la sensibilità dello schermo tattile non è il massimo? Mi spiego: ho un Wiko Iggy ed è così sensibile che funziona anche attraverso la stoffa, mentre il Rainbow certe volte non prende il tocco e son costretto a insistere. E' una questione di abitudine, con l'Iggy potevo selezionare con un tocco leggero della punta del dito, con Rainbow devo usare il polpastrello se voglio essere sicuro di interrompere la tensione sulla superficie dello schermo.
Domanda: è possibile regolare la sensibilità in qualche modo o il mio Rainbow ha qualche problema?
Dovrei provare qualche Rainbow esposto per un confronto alla Americana. :D
Grazie
-
Anche il mio è nelle stesse condizioni... Il touch non è così reattivo e sensibile...
-
Sei con pellicola protettiva o senza... io ho la pellicola. Dalla prova di noti siti non evidenziavano questo particolare sebbene dai video si notava che qualche volta toccavano più volte lo schermo per selezionare la voce. Certo che se usi il polpastrello e ci stai un po' col dito difficile che non prenda la digitazione, ma questo a discapito della velocità.
Speriamo che la sensibilità aumenti col passaggio a kitkat (sempre se Wiko ci omaggi di questo regalo).
-
Quote:
hangy
Anche il mio è nelle stesse condizioni... Il touch non è così reattivo e sensibile...
benvenuto nel club:(
fotocamera anteriore scattosissima anche sul mio dispositivo!!! ...che brutta esperienza con sto wiko
-
Quote:
victoritalia
[quote name="hangy" post=5775141]Anche il mio è nelle stesse condizioni... Il touch non è così reattivo e sensibile...
benvenuto nel club:(
fotocamera anteriore scattosissima anche sul mio dispositivo!!! ...che brutta esperienza con sto wiko[/QUOTE]
Scalda parecchio ank a te?? Come mai brutta esperienza (a parte la fotocamera)?? L'ho comprato in negozio pochi giorni fa..provo a farmelo cambiare (chissà se lo cambierebbero poi...)?cosa mi consigli?onestamente mi soddisfa, ma non appieno...
-
Quote:
velociraptor68
Ragazzi qualcuno di voi ha notato che la sensibilità dello schermo tattile non è il massimo? Mi spiego: ho un Wiko Iggy ed è così sensibile che funziona anche attraverso la stoffa, mentre il Rainbow certe volte non prende il tocco e son costretto a insistere. E' una questione di abitudine, con l'Iggy potevo selezionare con un tocco leggero della punta del dito, con Rainbow devo usare il polpastrello se voglio essere sicuro di interrompere la tensione sulla superficie dello schermo.
Domanda: è possibile regolare la sensibilità in qualche modo o il mio Rainbow ha qualche problema?
Dovrei provare qualche Rainbow esposto per un confronto alla Americana. :D
Grazie
Buona serata ragazzi Propio ieri ho acquistato anchio questo nuovo terminale wiko rainbow ho appena venduto un s9500 clone dell s4 cinese per prendermi questo
il prezzo mi ha attirato molto poi dove trovi un quad core con schermo hd a 150 euro ? ma appena preso ho notato molti problemi che con il mio clone cinese non riscontravo anzi pensavo di ritrovarmi con un terminale migliore !
1 il touch fa pena 1 volta su 5 non sente che sto toccando
2 quando scrivo le lettere mele prende storte come se non fosse calibrato O.o
3 lagga lagga laggaaa anche usando solo facebook e wats app non capisco perchè ! uff sto usando anche clean master per cancellare la ram ma un leggero lag c'è sempre sopratutto con facebook quando scorro scatteggia in un modo incredibile
4 sopratutto quando commento su facebook mentre scrivo si blocca e si poi preme le lettere che non ha fatto vedere che ho premuto prima
che dire mi sto trovando male sarà abitudine ? ce da dire che il mio cinafonino che era insultato da tutti era molto piu fluido di questo lo ho solo cambiato perche il tasto centrale avvolte andava e avvolte no fatemi sapere grazie :D
-
A qualcuno di voi capita che navigando su FB dal browser, la home carichi solo una piccola parte delle notizie ed il caricamento rimane in sospeso?? Mi.capita sempre..mentre sul vecchio LG L3 II le notizie sono.caricate senza problemi..Da cosa può dipendere secondo voi???