Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin95
ora provo a farlo grazie mille !! :D solo una domanda visto che è un ripristino originale non perdo la garazia giusto ?
Viene dal sito ufficiale e tramite dayere che ha notificato la presenza e link e aMrDante che ha postato il link completo, nelle pagine precedenti alcuni utenti hanno notato beneficio, io devo ancora trovare un momento per farlo però in generale a me va benissimo.
-
Aggiornamento fatto vi farò sapere dopo un pò di test .. speriamo vada meglio !! perchè fino ad ora mi ha deluso molto !
- la tastiera sembra andare molto meglio
- i tastini sotto bisogna sempre toccare minimo 2 volte per fargli andare
vi continuerò ad aggiornare
-
Quote:
SamWinchester
Bella "mini-guida" Steno! ;-) Solo un paio di cose: a me scalda abbastanza anche solo navigando in Internet col wifi..é normale?? l'ho comprato qualche giorno fa..mi pare ci fosse un aggiornamento da fare, che poi ho tralasciato..mi consigli di farlo o non serve?? Grazie.. :)
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
La navigazione come il giocare in generale, ha pesanti effetti su batteria (uso prolungato quindi "gli ioni vanno a manetta"), schermo sempre acceso (nel 70% dei casi i siti web hanno sfondo bianco e quindi consuma un po' di più), CPU e GPU visto che ormai le pagine non sono un semplice foglio in html, ma contengono plugin che se attivati aggiungono "lavoro" a renderizzare la pagina, immagini, video, e chi più ne ha più ne metta.
I browser hanno poi vita propria e qualcuno piuttosto che altri consuma più in generale perchè poco ottimizzati:
- Chrome è il browser ufficiale ed è comodo se si vuole utilizzare tutti i preferiti e le password che normalmente usiamo sul pc di casa ma pesa parecchio sul sistema ed è abbastanza lento in generale, recentemente è stata attivata l'opzione del risparmio di dati.
- Il browser stock di android è bello fluido in generale ed effettivamente funziona molto bene come un'alternativa senza la comodità di Chrome nel ricordarsi le cose.
- Dolphin browser è ancora uno dei migliori però se vogliamo sincronizzare i preferiti e le password si devono aggiungere plugin che gravano in generale sulla app (spesso non apre tutti i siti).
- Opera e Opera mini, il primo più completo e pesante con l'opzione del risparmio di dati (spesso non apre tutti i siti), il secondo leggero e fatto apposta per i telefoni con "meno banane" però non apre tutti i siti.
- Altri browser che al momento non ricordo alla fine non sono completi come Chrome che quindi è la mia prima scelta.
In generale se devo navigare e li ho a "tiro" uso un tablet o il pc.
Dimenticavo, l'aggiornamento non so a cosa serva, quando l'ho preso l'ho fatto subito...o_O
-
Mitico, che spiegazioni esaurienti nei minimi particolari..secondo me ti nomineremo il Guru del Rainbow hehhe!! Ti ringrazio!
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Arrivato mercoledi da Amazon assieme a uSD Kingstone 32G classe 10 (come da suggerimenti di Stenowas). Ho subito cercato l'aggiornamento ma mi ha risposto che è aggiornato. Allora rooted con Framaroot. Dopo 4 giorni di uso non ho riscontrato particolari problemi. Ho notato che in effetti la camerina anteriore è scarsetta, ma tanto mi serve solo per Skype. Come tastiera ho installato la Swiftkey perché con quella stock non riuscivo a disabilitare la correzione automatica. Connessione con Voda molto buona quando becca la H+. Insomma, per me va bene. Grazie ai consigli di Stenowas e MrDante, ma anche a tutti gli altri
Allego lo screenshot così potete confermare che in effetti è l'ultima versione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iKFfj.jpg
-
Quote:
nantzen
Arrivato mercoledi da Amazon assieme a uSD Kingstone 32G classe 10 (come da suggerimenti di Stenowas). Ho subito cercato l'aggiornamento ma mi ha risposto che è aggiornato. Allora rooted con Framaroot. Dopo 4 giorni di uso non ho riscontrato particolari problemi. Ho notato che in effetti la camerina anteriore è scarsetta, ma tanto mi serve solo per Skype. Come tastiera ho installato la Swiftkey perché con quella stock non riuscivo a disabilitare la correzione automatica. Connessione con Voda molto buona quando becca la H+. Insomma, per me va bene. Grazie ai consigli di Stenowas e MrDante, ma anche a tutti gli altri
Allego lo screenshot così potete confermare che in effetti è l'ultima versione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iKFfj.jpg
Confermo che è uguale al mio.
-
Sparisco per un paio di giorni e spunta gente non contenta del rainbow e screen a manetta? Com'è sta storia? rotfl
Comunque, ce l'ho da più di un mese ormai; Ne ho passate molte con il Rainbow (tipo la perdita della recovery, cosa che ho risolto, dopo giorni e giorni di smanettamento e di ricerche) e sinceramente non mi posso lamentare. La batteria, a parer mio, è ottima, la fotocamera anteriore non ha nessun lag (alcuni dicono di si, ma io non ne vedo), il touch risponde in modo eccellente ed i tasti soft touch funzionano benissimo al primo tocco. Sono talmente soddisfatto che ho deciso di prendere QUESTA cover con 1 pellicola (ovviamente bianca come la cover del mio rainbow ;) )
-
Allora Dopo l'aggiornamento
1 - i lag sembravano spariti ma son tornati
2 - la precisione del touch sembra migliorata ma di poco
3 - i tasti soft touch una volta su cinque devo premere 2 volte per fagli funzionare sopratutto il tasto indietro
Qualche consiglio ? se lo porto in negozio che gli faccio vedere ? visto che lo fa solo quando gli gira a lui !
-
Quote:
Kevin95
Allora Dopo l'aggiornamento
1 - i lag sembravano spariti ma son tornati
2 - la precisione del touch sembra migliorata ma di poco
3 - i tasti soft touch una volta su cinque devo premere 2 volte per fagli funzionare sopratutto il tasto indietro
Qualche consiglio ? se lo porto in negozio che gli faccio vedere ? visto che lo fa solo quando gli gira a lui !
Che tipo di lag hai?
Per quanto riguarda i lag della fotocamera anteriore, per chi li avesse, scarichi un'app alternativa dal play Store
-
lag con facebook e wats app anche usando solo quelli ci sono delle volte che vanno lisci e delle voste che laggano come se stessi usando un cellulare dual core con 512 mb di ram