Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin95
lag con facebook e wats app anche usando solo quelli ci sono delle volte che vanno lisci e delle voste che laggano come se stessi usando un cellulare dual core con 512 mb di ram
Consiglierei una formattazione dal programma per pc
-
Quote:
Kevin95
Allora Dopo l'aggiornamento
1 - i lag sembravano spariti ma son tornati
2 - la precisione del touch sembra migliorata ma di poco
3 - i tasti soft touch una volta su cinque devo premere 2 volte per fagli funzionare sopratutto il tasto indietro
Qualche consiglio ? se lo porto in negozio che gli faccio vedere ? visto che lo fa solo quando gli gira a lui !
Per quanto riguarda i lag se intendi nell'app di facebook č normale dato chel'ultimo aggiornamento non ha apportato ne benefici ne ottimizzazione quindi non č colpa del wiko.
Per l'assistenza magari prima senti wiko Italia tramite facebook in modo da saper come muoverti.
Infine ho notato anch'io che quando premo i tasti soft touch vicino o poco spostato non sempre funzionano, č anche vero che vanno premuti esattamente sulla icona e allora non sbagliano un colpo.
-
appena fatta allora ragazzi fate una prova aprite il menų e toccate subito il tasto indietro a me se tocco subito non torna solo per fare un esempio devo aspettare almeno un secondo ogni operzione se non non funziona nemmeno a morire poi avvolte lo fa anche dopo il secondo secondo me sono anche le animazioni troppo pesanti fatemi sapere se lo fa anche a voi poi anche il tasto menu stesso problema tocco avvolte va avvolte no boh :(
-
Fatto anche io… non so dire se sia migliorato… l'unico dato che posso dare č che ho fatto 1 ora di schermo per reinstallare tutto e sono al 70% di batteria! Speriamo che la situazione sia migliorata!!! Comunque, prima di fare questo reset, avevo anche installato Holo Launcher (consigliato qui sul forum) e devo dire che rispetto a prima, oltre ad essere pių gradevole esteticamente, mi sembra che consumi meno!
-
Quote:
chia01
Fatto anche io
non so dire se sia migliorato
l'unico dato che posso dare č che ho fatto 1 ora di schermo per reinstallare tutto e sono al 70% di batteria! Speriamo che la situazione sia migliorata!!! Comunque, prima di fare questo reset, avevo anche installato Holo Launcher (consigliato qui sul forum) e devo dire che rispetto a prima, oltre ad essere pių gradevole esteticamente, mi sembra che consumi meno!
Ovviamente dopo il format servono un paio di cicli di carica e scarica, quindi tutto nella norma
-
Quote:
MrDante
Ovviamente dopo il format servono un paio di cicli di carica e scarica, quindi tutto nella norma
dal 15% al 100% come dice Wiko o dallo 0% al 100% pių 2 ore come si dice nel forum sulla calibrazione???
-
Quote:
chia01
dal 15% al 100% come dice Wiko o dallo 0% al 100% pių 2 ore come si dice nel forum sulla calibrazione???
Fai dal 15 al 100
-
Quote:
chia01
L'altro baco che io ho riscontrato č che se arrivo al 15% il telefono va in palla completamente e non c'č verso di farlo andare. Praticamente posseduto.
Solo se lo attacco al carica batteria ritorna normale e devo mettere di nuovo lo sfondo che preferisco.
Per quello devo assolutamente trovare tempo per resettare tramite windows.
-
Quote:
Stenowas
L'altro baco che io ho riscontrato č che se arrivo al 15% il telefono va in palla completamente e non c'č verso di farlo andare. Praticamente posseduto.
Solo se lo attacco al carica batteria ritorna normale e devo mettere di nuovo lo sfondo che preferisco.
Per quello devo assolutamente trovare tempo per resettare tramite windows.
Strano questo problema. Hai fatto casini con i moduli di xposed framework?
-
Quote:
MrDante
[quote name="chia01" post=5779410]dal 15% al 100% come dice Wiko o dallo 0% al 100% pių 2 ore come si dice nel forum sulla calibrazione???
Fai dal 15 al 100[/QUOTE]
Grazie!!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App