Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Strano questo problema. Hai fatto casini con i moduli di xposed framework?
Di sicuro, comunque non è un vero problema dato che al 15% ci arrivo raramente.
:cool:
-
Ho trovato il problema dei swift key:) che avvolte vanno e avvolte no !
se si utilizza il touch screen e velocemete i swift key non funzionano :bd: nemmeno se tocchi 3 o 4 volte :O mentre che se si aspetta più o meno dopo un secondo funzionano alla grande rotfl ora una domanda .. Perchè ??? o_O
Lo fa solo a me ?? :-[
fatemi sapere perfavore almeno so se è un problema solo mio o di tutti i dispositivi grazie mille in anticipo
-
Quote:
Stenowas
Viene dal sito ufficiale e tramite MrDante, nelle pagine precedenti alcuni utenti hanno notato beneficio, io devo ancora trovare un momento per farlo però in generale a me va benissimo.
Senza offesa, ma la disponibilità della STOCK UFFICIALE l'ho indicata io :D :D :D
-
Quote:
Kevin95
se si utilizza il touch screen e velocemete i swift key non funzionano :bd: nemmeno se tocchi 3 o 4 volte :O mentre che se si aspetta più o meno dopo un secondo funzionano alla grande rotfl ora una domanda .. Perchè ??? o_O
fatemi sapere perfavore almeno so se è un problema solo mio o di tutti i dispositivi grazie mille in anticipo
Non capisco di preciso cosa vuoi dire.
Io faccio per esempio lo scroll della home, poi subito tasto sinistro (opzioni) e tasto destro (indietro) e vengono presi immediatamente tutti.
Stessa cosa se dopo lo scroll faccio subito tasto menu centrale (gestione pagine della home) e tasto destro (indietro).
Magari hai qualche app che dà fastidio, per esempio penso a WA e/o FB/TW aperti in background che macinano ram a morire anche solo pensandoli.
Fai una prova a cellulare appena riavviato e senza aver riaperto altre app...
Detto questo, anche nel tuo caso, il dover aspettare eventualmente 1 sec, non la vedo una catastrofe, ma ripeto, è più un comportamento tipico da APP che rullano in BG e creano lag a non finire, che un problema HW del cell.
;)
-
Quote:
Kevin95
Sinceramente io non ho questo problema con la SwiftKey :|
-
Quote:
dayere
Non capisco di preciso cosa vuoi dire.
Io faccio per esempio lo scroll della home, poi subito tasto sinistro (opzioni) e tasto destro (indietro) e vengono presi immediatamente tutti.
Stessa cosa se dopo lo scroll faccio subito tasto menu centrale (gestione pagine della home) e tasto destro (indietro).
Magari hai qualche app che dà fastidio, per esempio penso a WA e/o FB/TW aperti in background che macinano ram a morire anche solo pensandoli.
Fai una prova a cellulare appena riavviato e senza aver riaperto altre app...
Detto questo, anche nel tuo caso, il dover aspettare eventualmente 1 sec, non la vedo una catastrofe, ma ripeto, è più un comportamento tipico da APP che rullano in BG e creano lag a non finire, che un problema HW del cell.
;)
Ciao :) melo fa anche appena acceso e appena formattato ! prima lo faceva molto pure il touch ma ora che ho fatto il ripristino da pc no io intendo qualsiasi cosa fai col touch
esempio:
vai nella home tocchi un punto a caso dello schermo anche che non comporti l'apertura di un app o del menù (solo lo sfondo per intenderci) e tocchi il tasto home a me non funziona la cosa fastidiosa è quando uso il cellulare velocemente e devo premere 30 mila volte x farlo andare fammi sapere grazie per la disponibilià :D
-
Quote:
Kevin95
Ciao :) melo fa anche appena acceso e appena formattato ! prima lo faceva molto pure il touch ma ora che ho fatto il ripristino da pc no io intendo qualsiasi cosa fai col touch
esempio:
vai nella home tocchi un punto a caso dello schermo anche che non comporti l'apertura di un app o del menù (solo lo sfondo per intenderci) e tocchi il tasto home a me non funziona la cosa fastidiosa è quando uso il cellulare velocemente e devo premere 30 mila volte x farlo andare fammi sapere grazie per la disponibilià :D
Questo allora è problema di dispositivo stesso eh. Fallo vedere in qualche centro, o, se l'hai preso da qualche giorno fattelo cambiare
-
il problema è che se lo porto mi prendono per cretino xD ce che gli faccio vedere ? mi metto a toccare il touch e i swift e loro potrebbero dirmi perchè lo devi fare haha comunque provo a farvi un video cosi anche voi provate meglio cosi capiamo se è una cosa normale oppure no :)
-
Quote:
MrDante
Questo allora è problema di dispositivo stesso eh. Fallo vedere in qualche centro, o, se l'hai preso da qualche giorno fattelo cambiare
https://www.youtube.com/watch?v=RpQr...ature=youtu.be
ecco a voi spero si capisca anche se al buio guardate bene come premo schermo e tasto home sotto
-
Unaltro mistero del wiko rainbow andate su impostazioni > info sul telefono > e toccate numero build > toccate tante volte numero buil finchè non vi diranno i passaggi mancanti per diventare sviluppatore ! poi tornate indietro e compariranno le opzioni sviluppatore tutto scoperto cosi frugando ahahaha il problema è che ora non so come togliere oltre a disattivarle