Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin95
Unaltro mistero del wiko rainbow andate su impostazioni > info sul telefono > e toccate numero build > toccate tante volte numero buil finchè non vi diranno i passaggi mancanti per diventare sviluppatore ! poi tornate indietro e compariranno le opzioni sviluppatore tutto scoperto cosi frugando ahahaha il problema è che ora non so come togliere oltre a disattivarle
Beh, questo non è né un problema né un mistero, e non si possono rimuovere. Li hai attivati e stop ahahah
Per quanto riguarda il problema del touch, non capisco dal video cosa vuoi dimostrare; Stai solo toccando il tasto home e il touch, che dovrebbe fare? o_O
-
Quella cosa la fa anche a me.
Se tappo in continuazione sulla home e poi cerco di cliccare un tasto capacitivo, ovviamente o sinistro o centrale (il destro non farebbe apparire nulla in ogni caso), il primo tocco non lo prende, serve un secondo tocco.
Detto questo, non caspisco dove sia il problema. Io non uso mai il cellulare in quel modo e non vedo la necessità di usarlo in quel modo.
-
non capite xD premendo il tasto home dovrebbe aprire le pagine con i wiget come ho fatto vedere prima, ma era solo un esempio questo bug melo fa anche se tipo apro le impostazioni o facebook o una foto su facebook per sbaglio che voglio chiudere appena si apre .. insomma voglio chiuderle subito ! devo premere due o tre volte perchè appena tocco il touch i swiftkey non funzionano oppure sto scorrendo le notizie su facebook appena e mi gira di tornare indietro subito fa sempre cosi , comunque come dite voi è una cosa che riesco a conviverci tranquillamente .. il mio dubbio principale è se lo fanno tutti o se lo fa solo il mio perchè se lo fa solo il mio mi da fastidio D: e lo vado a sostituire:cool:
-
Ora che ci ho provato anche io devo dire che anche sul mio dispositivo è uguale la cosa. Credo sia normale
-
Piuttosto, qualcuno è riuscito a scambiare files con la funzione Wifi Direct?
Io ho provato a ricevere da un Samsung e dava errore, diceva che il Rainbow non supportava lo scambio di files.
Poi ho provato ad inviare da Rainbow, ma non è stato possibile perchè non appariva l'opzione Wifi Direct tra quelle selezionabili in "condividi".
E' così anche a voi o il mio ha problemi al modulo Wifi?
-
ah allora mi tranquillizzi :D mi stavo agitando mi sono particolarmente accorto di sta cosa perchè prima avevo un clone dell s4 che era una belva identico a questo di hardware cambia solo che lo schermo era in qhd quindi era molto più fluido ed ero velocissimo ad aprire e chiudere le app mentre che con questo sto avendo difficoltà a prendere l'abitudine con questi leggeri problemini
-
Quote:
dayere
Piuttosto, qualcuno è riuscito a scambiare files con la funzione Wifi Direct?
Io ho provato a ricevere da un Samsung e dava errore, diceva che il Rainbow non supportava lo scambio di files.
Poi ho provato ad inviare da Rainbow, ma non è stato possibile perchè non appariva l'opzione Wifi Direct tra quelle selezionabili in "condividi".
E' così anche a voi o il mio ha problemi al modulo Wifi?
Non ho avuto possibilità di provarlo comunque si può connettere tra due dispositivi android per passarsi i file come se fosse col bluetooth ? ma in modo più veloce credo. è possibile provare col pc ?
-
:eek::eek:
Quote:
dayere
Senza offesa, ma la disponibilità della STOCK UFFICIALE l'ho indicata io :D :D :D
Mi dispiace, tra i tanti messaggi mi sono perso.
Perdonami non l'ho fatto apposta, ora correggo.
-
Quote:
Kevin95
non capite xD premendo il tasto home dovrebbe aprire le pagine con i wiget come ho fatto vedere prima, ma era solo un esempio questo bug melo fa anche se tipo apro le impostazioni o facebook o una foto su facebook per sbaglio che voglio chiudere appena si apre .. insomma voglio chiuderle subito ! devo premere due o tre volte perchè appena tocco il touch i swiftkey non funzionano oppure sto scorrendo le notizie su facebook appena e mi gira di tornare indietro subito fa sempre cosi , comunque come dite voi è una cosa che riesco a conviverci tranquillamente .. il mio dubbio principale è se lo fanno tutti o se lo fa solo il mio perchè se lo fa solo il mio mi da fastidio D: e lo vado a sostituire:cool:
Potresti provare ad installare Xposed, gravitybox e quindi smanettare con le impostazioni attribuendo ai comandi, pressione singola e pressione prolungata, le stesse funzioni che hai ora ovvero rispettivamente ritorno alla home e multitasking!
Io ho fatto così solo per provare e funziona, in qualsiasi app sono se schiaccio il tasto home torna subito alla home, se tengo schiacciato va in multitasking, in oltre ho abilitato da qualche parte la possibilità di velocizzare le operazioni tramite i tasti. Ho anche azzerato le animazioni (perchè non le sopporto) apposta per avere un fulmine in tutto il sistema e funziona!
Ovviamente se conosci gravitybox non ti fermi a queste piccole funzioni, ma puoi trasformare letteralmente tutto il sistema e stravolgere i tasti, colori, etc...
-
:)
Quote:
Stenowas
Potresti provare ad installare Xposed, gravitybox e quindi smanettare con le impostazioni attribuendo ai comandi, pressione singola e pressione prolungata, le stesse funzioni che hai ora ovvero rispettivamente ritorno alla home e multitasking!
Io ho fatto così solo per provare e funziona, in qualsiasi app sono se schiaccio il tasto home torna subito alla home, se tengo schiacciato va in multitasking, in oltre ho abilitato da qualche parte la possibilità di velocizzare le operazioni tramite i tasti. Ho anche azzerato le animazioni (perchè non le sopporto) apposta per avere un fulmine in tutto il sistema e funziona!
Ovviamente se conosci gravitybox non ti fermi a queste piccole funzioni, ma puoi trasformare letteralmente tutto il sistema e stravolgere i tasti, colori, etc...
" in oltre ho abilitato da qualche parte" adesso capisco perché hai problemi di batteria ahahahah chissà che casini avrai fatto senza saperlo!