Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin95
Buona sera ! o mattina rotfl
Ho fatto un video più dettagliato in confronto al primo lasciate perdere la risoluzione :-[ ho usato il telefono di mio padre e mentre giravo si è pure scaricata la batteria :bd: Ripeto che questa cosa la fà in qualsiasi app , quando finisco di toccare il touch se non passano più o meno 1 secondo i swift key non funzionano :bd:
https://www.youtube.com/watch?v=9zxY...ature=youtu.be
ho tempo fino a giovedi per farmelo sostituire ora desidero sapere se fa solo il mio cosi ? (perchè non vorrei fare la figura del cretino xD) fatemi sapere dettagliatamente perfavore grazie mille in anticipo :D
È normale la cosa lol
-
Quote:
MrDante
È normale la cosa lol
ho parlato con la wiko italia :) ma mi ha detto che ha un anomalia e devo sostituirlo dopo avergli fatto vedere il video :o abbiamo il wiko pacco rotfl
-
Quote:
Kevin95
ho parlato con la wiko italia :) ma mi ha detto che ha un anomalia e devo sostituirlo dopo avergli fatto vedere il video :o abbiamo il wiko pacco rotfl
Davvero? O.o quindi posso farmelo sostituire anch'io? :D
-
1 allegato(i)
Allegato 114593 ecco no te devi richiedere assistenza alla wiko io posso farmelo sostituire perchè rientro nella settimana d'acquisto ma non vorrei che si sta sbagliando la wiko sono davvero solo i nostri smartphone che hanno questo problema non conosci nessuno vicino a te che lo ha cosi provi a vedere se lo fa ? xD
https://www.mediafire.com/?83x035zr0lwdsyd link download immagine la ho provata a caricare qui ma si vede una schifezza xD
-
Quote:
Kevin95
Allegato 114593 ecco no te devi richiedere assistenza alla wiko io posso farmelo sostituire perchè rientro nella settimana d'acquisto ma non vorrei che si sta sbagliando la wiko sono davvero solo i nostri smartphone che hanno questo problema non conosci nessuno vicino a te che lo ha cosi provi a vedere se lo fa ? xD
https://www.mediafire.com/?83x035zr0lwdsyd link download immagine la ho provata a caricare qui ma si vede una schifezza xD
Purtroppo non ho nessuno vicino a me con un rainbow; io poi l'ho comprato su ebay. Si che ho la fattura d'acquisto e quindi 2 anni di garanzia, ma non so se lo cambiano
-
Io fortunatamente lo ho preso alla coop vicino a casa mia però voglio scoprire entro giovedi che poi dopo non melo sostituiscono piu se è normale o meno gli unici che ci possono aiutare sono i ragazzi qui sul forum :) aspettiamo se risponde qualcuno
-
Quote:
Kevin95
Io fortunatamente lo ho preso alla coop vicino a casa mia però voglio scoprire entro giovedi che poi dopo non melo sostituiscono piu se è normale o meno gli unici che ci possono aiutare sono i ragazzi qui sul forum :) aspettiamo se risponde qualcuno
Cambialo a prescindere, almeno ti togli questo pensiero ;)
-
Quote:
Kevin95
Quote:
Kevin95
Quote:
Kevin95
Io lo porterei subito all'assistenza, non aspettate, sembra che altri non abbiano lo stesso problema!
Mio consiglio.
-
Hai ragione ma se vado e magari prendono l'altro e notano che fa la stessa cosa ? xD
-
Quote:
Kevin95
Hai ragione ma se vado e magari prendono l'altro e notano che fa la stessa cosa ? xD
Tu intanto glielo porti lol devono cambiartelo per forza