Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dayere
Piuttosto, qualcuno è riuscito a scambiare files con la funzione Wifi Direct?
Io ho provato a ricevere da un Samsung e dava errore, diceva che il Rainbow non supportava lo scambio di files.
Poi ho provato ad inviare da Rainbow, ma non è stato possibile perchè non appariva l'opzione Wifi Direct tra quelle selezionabili in "condividi".
E' così anche a voi o il mio ha problemi al modulo Wifi?
Quale novità a riguardo?
-
Dopo l'aggiornamento non mi va più supersu e di conseguenza il root, se provo ad aprire l'app mi dice che l'eseguibile non è presente..ho provato ad eseguire di nuovo l'operazione per avere i permessi root ma niente.. soluzioni oltre il reset?
-
Quote:
MrDante
Io quando cerco d'installare l'aggiornamento, arrivato a metà nella recovery mi da errore e si riavvia :|
Per quanto riguarda l'avvio in recovery o download mode, beh, non mi funzionava perché avevo attivato l'avvio rapido ahahahhaha
a me e' successo questo con la cwm recovery.. ho rimesso su la recovery originale (in un attimo con Mobileuncle) e l'aggiornamento e' andato a buon fine
-
Quote:
faabio
Dopo l'aggiornamento non mi va più supersu e di conseguenza il root, se provo ad aprire l'app mi dice che l'eseguibile non è presente..ho provato ad eseguire di nuovo l'operazione per avere i permessi root ma niente.. soluzioni oltre il reset?
l'aggiornamento si porta via i permessi root, e' successo anche a me, ma con Framaroot (metodo Barahir) il telefono e' ritornato rooted in un attimo
-
Quote:
nantzen
a me e' successo questo con la cwm recovery.. ho rimesso su la recovery originale (in un attimo con Mobileuncle) e l'aggiornamento e' andato a buon fine
No no, sono stato io il pirla che ho rimosso alcuni apk dalla cartella System>App ahahahahahah infatti si blocca proprio quando patcha il launcher
-
Anch'io sono un felice possessore di questo terminale! Nessun difetto, praticamente perfetto, anche la batteria mi dura tranquillamente tutta la giornata... una domanda, verrà rilasciato l'aggiornamento kitkat per questo smartphone?
-
Quote:
nantzen
l'aggiornamento si porta via i permessi root, e' successo anche a me, ma con Framaroot (metodo Barahir) il telefono e' ritornato rooted in un attimo
riprovato una seconda volta e ora sembra andare..intanto con l'aggiornamento sembrano essere scomparsi i problemi con l'app di YouTube
-
Ma con l'aggiornamento le icone in tendina scompaiono oppure no?
-
A me no... aggiornato un paio di ore fa...
-
Prima di aggiornare vorrei formattare il telefono..per quanto riguarda l'sd mi conviene formattarla da pc con qualche programma (sd formatter) o semplicemente cancellando tutte le cartelle manualmente sempre dal pc??