Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
Scusate.. leggo che c'è l'opzione di poter impostare la SD come memoria predefinita..ma noto che svariate app vengono salvate solo nella memoria interna del telefono....boh
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Non si spostano nella memoria esterna perché altrimenti non funzionano i widget.
-
Quote:
Stenowas
[quote name="SamWinchester" post=5795362]Scusate.. leggo che c'è l'opzione di poter impostare la SD come memoria predefinita..ma noto che svariate app vengono salvate solo nella memoria interna del telefono....boh
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Non si spostano nella memoria esterna perché altrimenti non funzionano i widget.[/QUOTE]
Mah avevo capito male allora.. beh é un limite non da poco....
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Senza Root, e applicazioni apposite, è così per tutti i cellulari android: le APP che hanno anche un Widget vengono installate sempre nella memoria interna perchè altrimenti il widget non funziona.
Molte di esse però si possono spostare su SD tramite l'opzione nel menu APPLICAZIONI.
Ovviamente, se si spostano manualmente su SD esterna, il WIDGET non funzionerà più.
Ripropongo la domanda fatta precedentemente:
qualcuno ha mai usato il WIFI DIRECT ed è riuscito a scambiare FILES tramite questa modalità?
-
Quote:
dayere
Senza Root, e applicazioni apposite, è così per tutti i cellulari android: le APP che hanno anche un Widget vengono installate sempre nella memoria interna perchè altrimenti il widget non funziona.
Molte di esse però si possono spostare su SD tramite l'opzione nel menu APPLICAZIONI.
Ovviamente, se si spostano manualmente su SD esterna, il WIDGET non funzionerà più.
Ripropongo la domanda fatta precedentemente:
qualcuno ha mai usato il WIFI DIRECT ed è riuscito a scambiare FILES tramite questa modalità?
Io mai, ho provato con EsFile Manager a dar diventare il wiko un nas e funziona.
Però non so se sfrutta lo stesso principio.
-
Primo blocco dopo 10 giorni, mentre utilizzavo l'applicazione Musica ascoltando canzoni salvate sulla Sd (non di classe 10, sarà dovuto a questo il freeze)...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Primo blocco dopo 10 giorni, mentre utilizzavo l'applicazione Musica ascoltando canzoni salvate sulla Sd (non di classe 10, sarà dovuto a questo il freeze)...
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Direi di si, altrimenti hai pasticciato con Gravity box come me...LOL
-
con la classe 10 mai avuto un blocco o freeze, è la sd il problema
-
Quote:
Stenowas
[quote name="SamWinchester" post=5797823]Primo blocco dopo 10 giorni, mentre utilizzavo l'applicazione Musica ascoltando canzoni salvate sulla Sd (non di classe 10, sarà dovuto a questo il freeze)...
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Direi di si, altrimenti hai pasticciato Congravity box come me...LOL[/QUOTE]
Cos'e Gravity Box?? xD
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Direi di si, altrimenti hai pasticciato Congravity box come me...LOL
Cos'e Gravity Box?? xD
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si tratta di un modulo di Xposed che permette di modificare profondamente l'interfaccia di sistema!
Abbinato al root ovvio!
-
Quote:
Stenowas
Si tratta di un modulo di Xposed che permette di modificare profondamente l'interfaccia di sistema!
Abbinato al root ovvio![/QUOTE]
Ed abbinato al buon senso lol