Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joythay
Ho seguito tutte le fasi da te descritte, ho fatto il backup tramite CWM, flashato la stock da 0, aggiornato, rootato, installato la CWM, ma quando ho rimesso il backup mi sono ritrovato al vecchio aggiornamento.
Si purtroppo è così. Puoi solo fare il backup delle app con titanium e dopo ripristinarle sempre con lo stesso
-
Perché hai qualche problema con Noverca? Io avevo intenzione di farmene una
-
domandone! avevo letto parecchie pagine fa (e non riesco a trovarla :'( ) che il nostro wiko era uguale a un altro ma marchiato diversamente.. Che modello era? grazie a chi risponderà :)
-
Quote:
poliib
domandone! avevo letto parecchie pagine fa (e non riesco a trovarla :'( ) che il nostro wiko era uguale a un altro ma marchiato diversamente.. Che modello era? grazie a chi risponderà :)
My|Phone Rio (filippine) e Explay Fresh (Russia)
-
Ho scaricato un gioco di più di 1GB..l'ho testato diversi minuti..nessun lag, abbastanza fluido.. unica pecca: scalda da paura dietro la fotocamera, era incandescente proprio..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
ma la folio originale wiko è proprio una cover posteriore da sostituire a quella originale? non ho capito come è fatta
-
buongiorno ragazzi nessuno sa se esiste una guida su come fare il root?
grazie in anticipo
-
Quote:
Pocho
ma la folio originale wiko è proprio una cover posteriore da sostituire a quella originale? non ho capito come è fatta
No no, è da attaccare alla cover che possiedi
Quote:
sekko00
buongiorno ragazzi nessuno sa se esiste una guida su come fare il root?
grazie in anticipo
Fare il root è semplice:
Scarichi da internet Framaroot
Lo installi
Apri e clicchi "Barahir"
Riavvii
-
Ciao a tutti ora vi racconto un'altra cosa che mi succede sempre con questo terminale.
La sera prima di andare a dormire spengo il telefono per metterlo sottocarica, è quando lo collego lo schermo rimane nero per diversi minuti poi si riaccende( non lo schermo il telefono) , che nervosooo :bd:
-
Quote:
Pocho
Quote:
MrDante
No no, è da attaccare alla cover che possiedi
Fare il root è semplice:
Scarichi da internet Framaroot
Lo installi
Apri e clicchi "Barahir"
Riavvii
No, no, la FOLIO originale si sostituisce alla cover posteriore.
Wiko Rainbow - Test de la Coque Folio Officielle
;)