Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dayere
Davvero? Non ne sapevo nulla o.O mi sembrava che si attaccasse alla cover che si ha
-
Simpatica questa Folio..positivo il fatto che si sostituisca alla cover..
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
dayere
ecco, ma a me ste cover flip non mi son mai piaciute :/
-
Quote:
Pocho
ecco, ma a me ste cover flip non mi son mai piaciute :/
Eh ma per un terminale che non ha un vetro protettivo come il gorilla glass è ottima sta cover
-
Qualcuno ha scaricato giochi pesanti da gestire? È pericoloso secondo voi giocare a giochi che fanno diventare il terminale letteralmente incandescente??
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Qualcuno ha scaricato giochi pesanti da gestire? È pericoloso secondo voi giocare a giochi che fanno diventare il terminale letteralmente incandescente??
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Io di pesante ho scaricato Sky Force però non scalda più di tanto a giocarci. Anche angry birds usato intensamente scalda però non diventa incandescente.
-
Io ho scaricato Table Top Racing ed Ingress (quest'ultimo fa largo uso del 3g e GPS) e non scalda molto, anche giocando alla lunga
-
Io ho scaricato Thè Walking Dead.. 1,31 GB.. forse stressa tanto l'hardware, il motore grafico 3d é potente e perciò si scalda molto suppongo!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Io ho scaricato Thè Walking Dead.. 1,31 GB.. forse stressa tanto l'hardware, il motore grafico 3d é potente e perciò si scalda molto suppongo!
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Lo avevo scaricato anche io per il Note, in effetti scaldava un pochino. Su questo non ho mai provato.
-
Per caso qualcuno sa se è stata sviluppata qualche rom cucinata per il wiko rainbow? :)