Visualizzazione stampabile
-
Ultimo aggiornamento effettuato e root effettuato con successo di nuovo.
-
a me non è spuntato nessun aggiornamento o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino100295
a me non è spuntato nessun aggiornamento o_O
Anche a me, allora ho cercato manualmente ed è saltato fuori!
-
Quote:
Stenowas
Anche a me, allora ho cercato manualmente ed è saltato fuori!
anche io ho cercato manualmente ma non spunta...può essere che col root non me lo rileva?
-
Quote:
nino100295
anche io ho cercato manualmente ma non spunta...può essere che col root non me lo rileva?
Io con root (senza recovery modificata) mi ha rilevato lo stesso l'aggiornamento. Può essere che l'hai già fatto?
-
Ragazzi tra le 4 e le 5 ore di schermo é da considerarsi una buona performance per la batteria?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Ragazzi tra le 4 e le 5 ore di schermo é da considerarsi una buona performance per la batteria?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Yes, io non ho mai passato le tre ore di schermo acceso!
-
Quote:
Stenowas
Io con root (senza recovery modificata) mi ha rilevato lo stesso l'aggiornamento. Può essere che l'hai già fatto?
per controllare se avete gia' installato l'ultimo aggiornamento andate in
Impostazioni > Info sul telefono > scorrere fino a "versione kernel" e nella terza riga deve deve esserci scritto "Sat Jun 21.. "
che e' la data di rilascio/compilazione dell'ultimo aggiornamento
-
Ho da pochissimo fatto anche io l'aggiornamento! potrei sapere in cosa consiste nello specifico? non vedo nessun cambiamento
-
Quote:
victoritalia
Ho da pochissimo fatto anche io l'aggiornamento! potrei sapere in cosa consiste nello specifico? non vedo nessun cambiamento
Da come ho capito, dovrebbe sistemare i problemi dei video su youtube vine ed instagram..non so se apporta anche altre migliorie...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App