Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nantzen
per controllare se avete gia' installato l'ultimo aggiornamento andate in
Impostazioni > Info sul telefono > scorrere fino a "versione kernel" e nella terza riga deve deve esserci scritto "Sat Jun 21.. "
che e' la data di rilascio/compilazione dell'ultimo aggiornamento
apposto l'avevo già fatto rotfl
-
Per caso qualcuno ha installato Xposed framework? se si avete avuto problemi?
-
salve a tutti!
dove posso trovare le folio per questo terminale? su Amazon non sono disponibili!
grazie!
-
Quote:
matteorox
salve a tutti!
dove posso trovare le folio per questo terminale? su Amazon non sono disponibili!
grazie!
Io ne ho comprata una in pelle non originale sulla baia, diventa un mattoncino, però gli fornisce una buona imbottitura proteggendolo dagli urti, si piega e si può vedere a mo di TV e non ti fa sentire il calore quando si scalda il processore
-
Quote:
nino100295
Per caso qualcuno ha installato Xposed framework? se si avete avuto problemi?
Installato dal primo giorno, poi anche Gravity Box e altre migliorie.
Ovviamente funzionano correttamente.
-
Per chi ha la custodia folio.. in termini di spessore la differenza con o senza folio si nota o è poca?
-
Quote:
faabio
Per chi ha la custodia folio.. in termini di spessore la differenza con o senza folio si nota o è poca?
Quella originale, come scritto precedentemente, si sostituisce alla cover in dotazione, quindi di fatto l'unico aumento di spessore e meno di 1 mm per la sola protezione dello schermo.
;)
P.S. Qualcuno conosce qualche APP gratuita che permetta di avere in HOME dei bottoni per accendere/spegnere le SIM, spostare i DATI, spostare il 3G, ecc... senza dover passare dal menu?
-
Quote:
dayere
Quella originale, come scritto precedentemente, si sostituisce alla cover in dotazione, quindi di fatto l'unico aumento di spessore e meno di 1 mm per la sola protezione dello schermo.
;)
P.S. Qualcuno conosce qualche APP gratuita che permetta di avere in HOME dei bottoni per accendere/spegnere le SIM, spostare i DATI, spostare il 3G, ecc... senza dover passare dal menu?
Puoi usare i toggle di clean master
-
Quote:
MrDante
Puoi usare i toggle di clean master
Ma parli di "Clean Master - Cheetah Mobile", l'app gratuita col pennello blu?
-
Quote:
dayere
;)
Io uso MTK Control lo trovi nel playstore inversione free e a pagamento (io ho scelto il secondo perché ha più opzioni non ha la pubblicità).
Ti permette di creare widget per il controllo delle sim, allego uno screenshot dove ho messo due switch per le sim e due switch per i dati.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/u4uje8ez.jpg