Visualizzazione stampabile
-
Sì, sto provando anche io il FREE per ora.
Avevo trovato anche una che però, non essendoci sullo store, non mi convince tanto, si chiama MTK dualsim shortcut, qualcuno la conosce?
Di fatto ha le stesse opzioni di MTK Control FREE, ma invece di avere i widget ha gli shortcut, che in teoria sono meglio perchè possono essere messi in una cartella, mentre i widget no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dayere
Quella originale, come scritto precedentemente, si sostituisce alla cover in dotazione, quindi di fatto l'unico aumento di spessore e meno di 1 mm per la sola protezione dello schermo.
;)
grazie mille!!
ora non resta che trovarne una, a quanto pare attualmente sono introvabili :(
-
1 allegato(i)
-
Non so come ho fatto, ma seguendo le guide del sito tedesco, traducendolo con google in italiano, ho installato la Recovery CWM e poi la ROM Color OS V.1.0 (Oppo-Miui)
sembra tutto ok, fluido, wifi funzionante, tel....sembra perfetto .. Batteria da provare dopo uso quotidiano.
-
Oggi è uscito un aggiornamento di YouTube che include,tra le varie migliorie,un'aumento delle prestazioni per Android 4.2 e versioni successive...Voi avete riscontrato questi miglioramenti?
-
Quote:
perry65
Non so come ho fatto, ma seguendo le guide del sito tedesco, traducendolo con google in italiano, ho installato la Recovery CWM e poi la ROM Color OS V.1.0 (Oppo-Miui)
sembra tutto ok, fluido, wifi funzionante, tel....sembra perfetto .. Batteria da provare dopo uso quotidiano.
anche io sono andato nel sito tedesco citato da cb900f poi da lì in root/modding e ho trovato la discussione sulla recovery cwm ma poi ci sono altre 17 discussioni e non capisco in quale di queste si parla dello OS Color.
Potresti darmi qualche indicazione in più?
grazie
-
installa CWM da questa guida, scaricando gli opportuni software che la guida di chiede (cambia prima gli asterischi) :h**p://forum.xd*-developers.co*/showpost.php?p=44660171&postcount=417, poi le ROM le trovi qui (cambia prima gli asterischi): http://www.an**oid-hilfe.de/custom-r...-wiko-rainbow/.
La Rom Color OS (che è la Oppo) l'ho installata e va bene. Prova magari quella Hammer "Iphone 5 Clone" oppure la Rom port S650 (Porting Galaxy S5) e poi fai sapere.
Ciao
Quote:
nantzen
anche io sono andato nel sito tedesco citato da cb900f poi da lì in root/modding e ho trovato la discussione sulla recovery cwm ma poi ci sono altre 17 discussioni e non capisco in quale di queste si parla dello OS Color.
Potresti darmi qualche indicazione in più?
grazie
-
Quote:
perry65
Su quale versione android e basata?
-
ragazzi! domenica ho fatto l'ordine di una cover.. è arrivata oggi.. dalla francia con la prio! molto magra è fantastica.. io l'ho presa nera opaca.. non lascia aloni!!
vi lascio il link COQUE HOUSSE ETUI POUR WIKO RAINBOW ? SEMI RIGIDE EXTRA FIN MAT/BRILLANT ? | eBay
e poi ho preso le plastichette da questo tedesco.. 6 pezzi 2 euro
6x Pellicole Protettiva display per Wiko Rainbow | eBay
-
Quote:
polnure
Su quale versione android e basata?
La 4.2.2 mentre quella del Porting S5 è kitkat...sarebbe da provare ;-)
ciao