CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 424 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Arrivata la prima recensione di Hdblog, sembra promosso a pieni voti, forse le foto un pò sottotono.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma per questi wiko ancora non è stata creata una sezione solo per loro? Sono tutti sparsi, penso che con questa qualità e questi prezzi se la meritino no?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Arrivata la prima recensione di Hdblog, sembra promosso a pieni voti, forse le foto un pò sottotono.
    Finalmente! Ma secondo voi quelle foto mica son tanto male?? Rispetto ad un S3 si nota parecchio la differenza?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Finalmente! Ma secondo voi quelle foto mica son tanto male?? Rispetto ad un S3 si nota parecchio la differenza?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    A naso, direi che le foto del S3 sono superiori, anche se forse non di tantissimo.
    Io prima di prenderlo, voglio aspettare l'uscita del Bloom e Wax per poi scegliere.

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Grume


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma si ha una data certa per il Bloom?


    Tu sei già morto!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    i pixel si vedono ?
    Intendi a schermo?
    Assolutamente no, è una buona unità ben definita e abbastanza luminosa.
    Vengo da un Note 1, super amoled quindi neri assoluti, questo è un LCD devo abituarmi al cambio però è un fulmine in tutto.

    A questo prezzo si trova solo dell'usato come alternativa, mi sento di consigliarlo soprattutto per chi ha bisogno di due SIM e gli scoccia avere due telefoni (come me).
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    sembra davvero un buon telefono ,tra qualche mese avranno come competitor Alcatel One Touch Idol 2 (edit: Alcatel One Touch Idol 2 mini) con specifiche e prezzo simili.

    Non saprei, io a cuore mi prenderei un Moto X però non ha le due sim che al momento mi servono, non conosco i terminali citati da te, però questo è arrivato prima sul mercato e al momento dell'acquisto al Marcopolo ne hanno venduti 4 compreso il mio nel giro di 10 minuti.
    Il prezzo è troppo interessante da non cascarci.
    E sono cascato bene!
    Ultima modifica di Stenowas; 01-05-14 alle 23:24
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Comprato oggi dopo che il vecchio Note è defunto.
    Ottimo e reattivo anzi velocissimo e soprattutto arancio/fucsia/aragosta , retrogommato e buono al tatto!
    Ottima come sempre su mediatek la gestione dual sim, lo schermo è buono e definito, scalda un po' sul retro vicino alla fotocamera (niente di allarmante), batteria da testare dato che non ha nemmeno un ciclo di carica quindi aspetto per dare un giudizio.
    Onnipresente bug della modalità vibrazione (assenza sui pulsanti softouch).
    Da Marcopolo (MN) a 159 euro non credo esista una alternativa migliore, per ultimo la fotocamera è veloce il doppio a scattare rispetto al Note però di solito la uso per prendere appunti.

    Ciao a tutti.
    Aggiornamento batteria:
    Premetto che la videoprova di HDBlog è verosimile quindi, dipende dall'uso che se ne fa in tre giorni posso comunque ritenermi soddisfatto in pieno, due sim costantemente attive sono un ostacolo assieme al grande schermo, qualche whatsup, viber, qualche telefonata, quattro account di posta di cui due di gmail, 15 minuti di Angry birds e twitter comunque si arriva a cena.
    Io però lo stacco dal caricabatteria alle 7 del mattino, direi che 16-17 ore le fa senza cariche intermedie.

    La cosa cambia drasticamente quando si attiva solo una sim, oggi stesso orario, qualche telefonata in meno e dopo cena con ancora il 47% di batteria.
    Mi ripeto e mi ritengo soddisfatto in pieno tranne che per l'assenza del pennino...dato che non è un Note .

    Ri-ciao a tutti.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    [quote name="Stenowas" post=5581878]Comprato oggi dopo che il vecchio Note è defunto.
    Ottimo e reattivo anzi velocissimo e soprattutto arancio/fucsia/aragosta , retrogommato e buono al tatto!
    Ottima come sempre su mediatek la gestione dual sim, lo schermo è buono e definito, scalda un po' sul retro vicino alla fotocamera (niente di allarmante), batteria da testare dato che non ha nemmeno un ciclo di carica quindi aspetto per dare un giudizio.
    Onnipresente bug della modalità vibrazione (assenza sui pulsanti softouch).
    Da Marcopolo (MN) a 159 euro non credo esista una alternativa migliore, per ultimo la fotocamera è veloce il doppio a scattare rispetto al Note però di solito la uso per prendere appunti.

    Ciao a tutti.
    Aggiornamento batteria:
    Premetto che la videoprova di HDBlog è verosimile quindi, dipende dall'uso che se ne fa in tre giorni posso comunque ritenermi soddisfatto in pieno, due sim costantemente attive sono un ostacolo assieme al grande schermo, qualche whatsup, viber, qualche telefonata, quattro account di posta di cui due di gmail, 15 minuti di Angry birds e twitter comunque si arriva a cena.
    Io però lo stacco dal caricabatteria alle 7 del mattino, direi che 16-17 ore le fa senza cariche intermedie.

    La cosa cambia drasticamente quando si attiva solo una sim, oggi stesso orario, qualche telefonata in meno e dopo cena con ancora il 47% di batteria.
    Mi ripeto e mi ritengo soddisfatto in pieno tranne che per l'assenza del pennino...dato che non è un Note .

    Ri-ciao a tutti.[/QUOTE]

    Steno un tuo parere sul comparto fotografico..come ti sembra??In condizioni di luce, poca luce e notte come vengono le foto a tuo parere?


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato turchese. Per quanto possa servire la valutazione di un nubbio mi sembra abbastanza fluido come telefono ... e anche come batteria pensavo peggio.
    Suggerimenti per cover flip e x per pellicole?
    Queste pellicole potrebbero andare?
    6x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display per Wiko Rainbow | eBay

Pagina 4 di 424 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy