CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 424 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ideos; Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Wifi tethering nessun problema ne con PC, Mac e android, usb mai provato con nessun android...
    Grazie, super velocissimo.... direi un Rainbow

2.  
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arenzetti Visualizza il messaggio
    Grazie, super velocissimo.... direi un Rainbow
    Esatto! Questo teminale è un fulmine, c'è solo qualche lag all'avvio di angry birds nella schermata di benvenuto poi per il resto non perde un colpo in nessun campo che normalmente utilizzo.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

KEEP_CALM_WIKO.jpg
    Il colore corallo credo sia il migliore (IMHO), è diverso da altri in commercio, nero ormai ha stufato parecchi e se poi lo uso come navigatore sul cruscotto in pieno solo è facile che ti si sciolga e diventi parte della macchina...
    Bianco è lucido, fucsia troppo forte, azzurro l'avrei preferito più azzurro e non come la scocca interna. Giallo era finito.

Per chi volesse cimentarsi nello smanettamento ho trovato un 3D su XDA ed hanno già iniziato a cucinare rom.

Wiko Rainbow (Francia) aka Myphone Rio (Filippine):
    All About my|phone Agua Rio - xda-developers

Ciao
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!

Baby Droid L'avatar di jonnypad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao , qualcuno di voi che ha o ha visto il Rainbow NERO, può dirmi con certezza se ha il retro gommato?
    Ho potuto constatare di persona che il bianco dietro è liscio, nonostante non sia specificato da fonti ufficiali.

Inoltre, il led di notifica ha un solo colore o può assumere più colori (come sul nexus 4 o 5 per intenderci).
    Grazie!

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnypad Visualizza il messaggio
    Ciao , qualcuno di voi che ha o ha visto il Rainbow NERO, può dirmi con certezza se ha il retro gommato?
    Ho potuto constatare di persona che il bianco dietro è liscio, nonostante non sia specificato da fonti ufficiali.

Inoltre, il led di notifica ha un solo colore o può assumere più colori (come sul nexus 4 o 5 per intenderci).
    Grazie!
    In nero non c'era al momento dell'acquisto, quindi non saprei.

Il led è RGB, e-mail, messaggi e carica verde, whatsup, viber e altre notifiche in rosso.
    Poi non so, magari con gravity box si possono cambiare i colori.
    A me poco importa perché ho abilitato la notifica dei pulsanti soft touch quindi si vedono prima quelli.

Ciao
    youtube
    flickr
    twitter

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Wifi tethering nessun problema ne con PC, Mac e android, usb mai provato con nessun android...
    Io ho provato il tethering invece con USB e.....no problem!

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Qualcuno del forum ha la possibilità di provare se il Wiko Raibow è compatibile con il Fitbit Flex?
    Le specifiche sono di avere almeno il bluetooth 4.0, non vorrei che avessero sbagliato a scrivere sulla scatola

Sarei interessato all'acquisto (del Fitibit) e mi scoccerebbe effettuare il sync con il pc.
    youtube
    flickr
    twitter

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnypad Visualizza il messaggio

Grazie!
    Confermo, il retro del nero è in policarbonato gommato.
    Ultima modifica di andystarsailor; 13-05-14 alle 21:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'acquisto"speriamo arrivi presto" di una flip cover a 20 euro compreso di sped da Amazoon italia!
    Wiko ottima in tutto ma...... dato che hanno distribuito il prodotto im maniera capillarissima potevano dotare i rivenditori di qualche accessorio,credo sia stata una grande leggerezza....per chi usa il tel in modo intenso e dinamico cover e pellicola sono fondamentali
    Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
    In bocca al lupo...presa la stessa pellicola, quindi dallo stesso venditore, che comunque è molto disponibile e gentile. La pellicola però...fuori misura (almeno la mia)! Più grande di qualche millimetro, il che la rendeva inutilizzabile, perchè fastidiosa e creava molte bolle d'aria. Ho comprato le SC75 (6 mi pare a 1,99€) su ebay (stesso venditore di amazon) e speriamo che quello precedente sia stato un caso.

Pagina 13 di 424 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio