CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 424 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    Ho un sitecom 549 turbo.. nonostante il reset del telefono il segnale Wi-Fi continua a cadere.... come avevi risolto?? Non mi creerebbe problemi se cadesse il Wi-Fi e si attaccasse al 3g, ma non lo fa!
    Io ho un Sitecom n300 e non mi da nessun problema, nemmeno al lavoro con il modem di Alice, non saprei proprio.
    Per quanto riguarda il fatto di non passare da WiFi a 3g questo fatto dipende dal segnale del modem, il WiFi una volta collegato ha la priorità anche se non c'è segnale internet.
    Ha fatto una prova da un altro modem, da amici, parenti, lavoro, etc?
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[/QUOTE]Io ho un Sitecom n300 e non mi da nessun problema, nemmeno al lavoro con il modem di Alice, non saprei proprio.
    Per quanto riguarda il fatto di non passare da WiFi a 3g questo fatto dipende dal segnale del modem, il WiFi una volta collegato ha la priorità anche se non c'è segnale internet.
    Ha fatto una prova da un altro modem, da amici, parenti, lavoro, etc?[/QUOTE]
    No non ho ancora provato... domattina proverò con quello della facoltà! É proprio una cosa fastidiosa! Anche perché il mio wiko fucsia mi piace proprio tanto è a parte questo problema si comporta benissimo!!! Ho trovato una discussione nel forum che tratta proprio di questo problema (riferito però al Nexus ) dove c'è il consiglio, dato da un utente, di cancellare la rete dal telefono, riavviare modem e telefono e poi reimpostare la connessione Wi-Fi... fatto anche questo.... spero di non ritrovarlo nuovamente grigio dopo un po di standby!
    Su fb gli operatori Wiko mi hanno consigliato di portarlo al punto di raccolta, ma non ho voglia di separarmene! Ahahahahahahaha!!!

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato oggi il Rainbow dalla francia ( comprato su ebay a 148) bianco. Ho spacchettato il tutto come se non ci fosse un domani! Telefono veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Si tiene bene in mano, la batteria regge, schermo ottimo, fluidità pazzesca. Soldi ben spesi direi!

Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chia01 Visualizza il messaggio
    Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
    rimaniamo fiduciosi ma mi sa che ci rifileranno un pacco!!!sono molti che parlano di pellicole fuori misura!
    Oltre al fatto che dovevano arrivarmi lunedì ma per ora nessuna traccia!!!! anche se la cifra è ridicola se nn vanno bene chiederò il rimborso

Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi il Rainbow dalla francia ( comprato su ebay a 148) bianco. Ho spacchettato il tutto come se non ci fosse un domani! Telefono veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Si tiene bene in mano, la batteria regge, schermo ottimo, fluidità pazzesca. Soldi ben spesi direi!
    Bianco come il mio

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Bianco come il mio
    Ed è bellissimo! però voglio andare da euronics per vederlo nero; dicono che quello nero sia gommato.
    Per quanto riguarda le pellicole, ho preso su eBay le SU75 e sporgono dallo schermo di qualche millimetro

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sono interessato a questo terminale. Qualcuno di voi ha fatto caso a quante ore di schermo acceso riesce a fare in 2g? Grazie.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sono interessato a questo terminale. Qualcuno di voi ha fatto caso a quante ore di schermo acceso riesce a fare in 2g? Grazie.
    Io sempre in 3g fino ad adesso 2h 41m e sto al 28% da stamattina

10. Il seguente Utente ha ringraziato MrDante per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io sempre in 3g fino ad adesso 2h 41m e sto al 28% da stamattina
    Sempre in 3g ma scarichi molti dati, navighi tanto? Luminosità al massimo, metà, oppure automatica? Sincronizzazione sempre attiva?

Capisco e ' un quad core, ma 3 ore e mezza di schermo acceso in 3g mi sembrano un tantino poche.

Io in 3g senza sincronizzazione ma con dati attivi faccio 6 ore (luminosità automatica) invece in 2g faccio 8 ore di schermo acceso (ricarico la batteria al 20% minimo 15%) e di navigazione internet con ucbrowser. Parlo del mio 5 pollici e dual core MediaTek, 512 ram, dual sim, batteria 2000mAh.

Fatto 3 ore di schermo acceso solo al 71% di batteria e come vedi dalla status bar in 2g edge.

Di questo Wiko oltre il prezzo trovo buona il giga di ram oltre il processore e l' estetica. Anche se il processore e' un po' troppo per una 2000mAh visto le sole 3 ore di schermo acceso in 3g.
    Ultima modifica di Malaya; 15-05-14 alle 19:52

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sempre in 3g ma scarichi molti dati, navighi tanto? Luminosità al massimo, metà, oppure automatica? Sincronizzazione sempre attiva?

Capisco e ' un quad core, ma 3 ore e mezza di schermo acceso in 3g mi sembrano un tantino poche.

Io in 3g senza sincronizzazione ma con dati attivi faccio 6 ore (luminosità automatica) invece in 2g faccio 8 ore di schermo acceso (ricarico la batteria al 20% minimo 15%) e di navigazione internet con ucbrowser. Parlo del mio 5 pollici e dual core MediaTek, 512 ram, dual sim, batteria 2000mAh.

Fatto 3 ore di schermo acceso solo al 71% di batteria e come vedi dalla status bar in 2g edge.

Di questo Wiko oltre il prezzo trovo buona il giga di ram oltre il processore e l' estetica. Anche se il processore e' un po' troppo per una 2000mAh visto le sole 3 ore di schermo acceso in 3g.
    Beh guarda, ce l'ho solamente da ieri. Questo è il mio primo giorno con lui lol

Pagina 16 di 424 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio