CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 424 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono stato assente per qualche giorno ed ho un po letto le varie discussioni sulla sd! Sinceramente non ritenevo così importante la scelta di una sd invece come voi avete sottolineato e wiko italia anche risulta molto importante! io per questione di soldi ne presi una economica da 8giga ma sto valutando l'ascquisto di una saamsung classe dieci!
    Scusate l'ignoranza ma perchè alcune app non si possono copiare sulla sd! finora quelle da me scaricate le ho passate tutte sulla sd ma scaricando Tripadvisor ho visto che la stessa non poteva essere spostata su SD!

  2.  
  3. #392
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma perchè alcune app non si possono copiare sulla sd! finora quelle da me scaricate le ho passate tutte sulla sd ma scaricando Tripadvisor ho visto che la stessa non poteva essere spostata su SD!
    Non si possono spostare quelle applicazioni che hanno il widget (alcune anche se hanno il widget si spostano lo stesso ma si perde il widget che non appare più nel drawer). Soprattutto non si spostano quelle applicazioni che si avviano in automatico quando avvii il terminale, se si spostano nella sd queste applicazioni non si avviano più.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    victoritalia (29-05-14)

  5. #393
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perfetto !! ora mi è tutto più chiaro

  6. #394
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi è arrivata la custodia in gel per il rainbow e le pellicole; era un pacchetto che comprendeva tutto, preso da ebay. Tutto perfetto...le pellicole sono eccezionali, veramente di buona qualità e la cover altrettanto. Il prezzo è un po' caro (circa 17e) cover, 3 pellicole e una penetta per il touch....se volete dare un occhiata il venditore è dukalia. Un saluto...

    Ps. Non si sa niente per kitkat?

  7. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è arrivata la custodia in gel per il rainbow e le pellicole; era un pacchetto che comprendeva tutto, preso da ebay. Tutto perfetto...le pellicole sono eccezionali, veramente di buona qualità e la cover altrettanto. Il prezzo è un po' caro (circa 17e) cover, 3 pellicole e una penetta per il touch....se volete dare un occhiata il venditore è dukalia. Un saluto...

    Ps. Non si sa niente per kitkat?
    appena visto ci sono solo domani poi assenti tutto giugno i venditori
    a circa 12 euro spedita ce l'ha il venditore vinciann

  8. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti nei prossimi giorni comprerò 2 Rainbow (uno per me l`altro per la mia dolce 3\4) ho chiesto a molti venditori online e tutti mi dicono che i loro terminali hanno garanzia Europa. Qualcuno l'ha comprato con garanzia Italia? Ha senso per l'assistenza di questo marchio

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga ma la luminosità automatica non è un po' troppo alta rispetto a quella degli altri smartphone?

  10. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br1dipaolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti nei prossimi giorni comprerò 2 Rainbow (uno per me l`altro per la mia dolce 3\4) ho chiesto a molti venditori online e tutti mi dicono che i loro terminali hanno garanzia Europa. Qualcuno l'ha comprato con garanzia Italia? Ha senso per l'assistenza di questo marchio
    Vai tranquillo con wiko iggy ho avuto esperienza con la garanzia, si porta nel punto raccolta e in tempi brevi lo riparano

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pocho per il post:

    br1dipaolo (30-05-14)

  12. #399
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Raga, sono solito togliere la cover al rainbow (cazzeggio, nulla di che) ed ho notato che in alto e in basso ci sta la dicitura S5500-9-1.0-RT-IFKC così ho fatto una ricerca ed ho scoperto che, oltre al rainbow, ci sta un altro terminale UGUALE in tutto e per tutto a lui, il myPhone Agua Rio, così, incuriosito, cerco le varie community e scopro che ci stanno già moltissime ROM per il myPhone (che ricordo è UGUALE in tutto e per tutto al RAINBOW). Adesso la mia domanda è: visto che l'hardware e il software sono gli stessi, si può prendere una ROM di quello e metterla sul rainbow? Perché ce ne stanno un po', e sinceramente la cosa mi stuzzica parecchio

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    s2+s3+wikoRainbow

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Raga, sono solito togliere la cover al rainbow (cazzeggio, nulla di che) ed ho notato che in alto e in basso ci sta la dicitura S5500-9-1.0-RT-IFKC così ho fatto una ricerca ed ho scoperto che, oltre al rainbow, ci sta un altro terminale UGUALE in tutto e per tutto a lui, il myPhone Agua Rio, così, incuriosito, cerco le varie community e scopro che ci stanno già moltissime ROM per il myPhone (che ricordo è UGUALE in tutto e per tutto al RAINBOW). Adesso la mia domanda è: visto che l'hardware e il software sono gli stessi, si può prendere una ROM di quello e metterla sul rainbow? Perché ce ne stanno un po', e sinceramente la cosa mi stuzzica parecchio
    sono pressochè uguali

Pagina 40 di 424 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy